Blood
di DigitalGenius

19/07/14, ore 12:33

Ciao Genius!
Vedere Gar entrare nello specchio e parlare con Coraggio mi ha reso felice,
anche se vorrei che parlasse con la vera Rae.
Non posso che sorridere vedendo l'effetto che il verde provoca in Raven e che lei provoca in lui.
Belial rimane ancora un mistero, anche se vorrei riuscire a capire di chi si tratta.
Lilith è molto dolce e sembra avvicinarsi maggiormente a Changeling, che ovviamente non può non cercare la Sua Raven.
Non sono riuscita a capire con chiarezza cosa sia la creatura che Belial ha fermato, e vorrei sapere quale incubo stava disturbando la mente della povera Rae.
Ancora un capitolo e mi sarò rimessa in pari con la storia!
Baci AlexRae00! Continuo ad adorarvi e stimarvi! Salutami Digital!

19/07/14, ore 12:08

BOOM!
Ehi Genius! Salutami Digital.
Vedere Raven combattere contro i Titans è stato un po' strano, anche se penso sia stato meglio che Changeling non ci fosse, o forse no. Non lo so.
Beh, Jemy lo trovo sempre più interessante, e anche Lilith, che si è dimostrata così legata a Raven.
Belial riamane per adesso un mistero, con la speranza che riesca ad inquadrarlo positivamente.
Il sogno di Raven mi ha stupita molto, ma mi ha anche fatto capire quanto lei tenga in realtà al caro verdolo.
Capitolo molto interessante! Spero di poter leggere ancora di quello che sta vivendo Rae!
E chissà cosa succederà a Star...
Baci Alexrae00, intenta a recuperare i capitoli!

19/07/14, ore 11:46

Ciao Genius! E ciao anche a te Digital!
Volevo intanto scusarmi per la mia prolungata sparizione, dovuta ad impegni scolastici, avendo avuto gli esami, e altri.
In questi giorni sto cercando di rimettermi in pari con le recensioni e le storie "abbandonate".
Assistere alle reazioni dei Titans è stato un po' triste, anche se sono curiosa soprattutto riguardo all'incisione sulla spilla.
Vedere BeastBoy estraniarsi completamente e crollare a causa della sparizione di Rae mi ha rattristato parecchio.
Spero che Raven abbia avuto un motivo valido per fare ciò, anche se essendo lei il mio personaggio preferito, non posso che fidarmi.
Lilith diventa sempre più interessante, così come Jamy.
Belial non so bene come giudicarlo in quanto apparso molto brevemente, ma aspetterò per farmi un idea.
Raven sembra tenere molto a questi fratelli, anche se non ha dimenticato i suoi compagni.
Spero di riuscire a recuperare oggi tutti i capitoli!
Baci AlexRae00, che vi adora e vi stima!

Mi piace^^ Brava.
Certo che ti sei fatta aspettare^^
E adesso chi è "sta" Veronica qui???
Mistero......
Mi piace un casino e come ho detto la volta scorsa................. Aspetto il seguito con ansia.

Un bacio.

Ale.

Ps. Buon Cluedo.

Wow! Hai scritto il capitolo a tempo record, si vede che ne avevi voglia! :)) Dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di vedere che succede. Sei davvero brava a scrivere, non ti limiti a raccontare la storia, riesci a tirarmici dentro! Non demordere, sei brava! Continua così ;)

13/07/14, ore 21:15

Wow, complimenti, sei bravissima a scrivere, e hai anche una grande fantasia! Ce ne sono pochi in questo sito che scrivono così bene, davvero, ti faccio i miei auguri più sinceri. Sei molto brava, aspetto con ansia lo sviluppo della storia, anche se siamo pochi a recensire non vuol dire che tu non sia brava, continua così, coraggio! ;)

17/06/14, ore 12:41

BOOM!
Mi ci sarò affezionata a questo 'Boom', ma non credo, sarà che questa storia merita davvero. E' incredibilemente bella.
Scrivete in una maniera divina, sul serio, adoro ogni capitolo di più.
Raven è sempre perfetta, amo il personaggio e il modo in cui lo rappresentate. La parte del sogno, poi, è stupenda.
Detto ciò, credo ce non ci sia nient'altro da aggiungere! :)
Vi stimo moltissimo,
a presto,
   Lee.

07/06/14, ore 16:41

Ciao. Ho seguito la vostra storia, l'ho letta tutto d'un fiato e mi ha fatto passare bei momenti.
Mi piace tanto il mistero che si sta creando e son curiosissima di vedere come prosegue.
Amo molto come scrivete.

Un bacio.
A presto.

22/02/14, ore 20:23

Sono restia come sempre a far complimenti perché questa parte di trama l'abbiamo ragionata insieme.
Quindi, mi limito a dire che le descrizioni son buone e le interazioni tra personaggi decisamente la parte più piacevole. Oltre a quella piccola sopresa che mi hai fatto su Star! Davvero interessante.
Bon, non ho visto errori, la trama mi piace {fai diverso XD} e ottimo lavoro!
Però, anche questa volta, niente boom per te! <3
Alla prossima,
-Makoto

20/02/14, ore 01:56

Un bel capitolo, davvero :)
Raven è sempre più fantastica, su quello non c'è dubbio.
La parte in cui hai descritto il sogno è assolutamente perfetta **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando <3

-Al

05/02/14, ore 17:32

//Ridacchia malignamente// Il sogno di Starfire è tutto tuo, ora. Nanananana!~♪
Ogni tanto è bello sentirsi bambini. Ed eccomi che torno a questi benedetti lidi anche se non come Digital. Mi mancherà la mia doppia identità, mi sa, yay! Ciononostante, niente "boom" per te oggi. Più che altro perché vorrei spingerti a scrivere capitoli più entusiasmanti ^O^ E sono d'accordo nel dire che i flashback avrebbero dovuto essere in corsivo almeno per dare uno stacco chiaro tra presente e passato.
E non vedo l'ora di vedere Lily e Jerry in azione!
Comunque, capitolo carino, utile base per la psicologia dei personaggi ma non particolarmente entusiasmante. Ho adorato il pezzo di Lilith e... basta? Neh, ottimo lavoro!
-Makoto Digital

08/01/14, ore 05:24

Boom!
ok, spero di avervi fatte contente -perchè da quanto ho capito siete in due (?)-

Vorrei iniziare dicendo che amo questa fanfiction :) E considerato che sono piuttosto schizzinosa quando si parla di scrivere è dire molto.
Innanzitutto è davvero scritta bene, il lessico è vario e non ci sono disastri ortografici che sono purtroppo molto comuni da queste parti.
Poi per me che adoro i Teen Titans è fantastico trovare una storia come questa! I personaggi nuovi sono troppo cuorosi <3 e quelli classici, soprattutto Raven e Garfield, sono dipinti benissimo.
La storia è davvero interessante, mi fa venire voglia di leggere ancora (che è il motivo per cui nell'ultima oretta mi sono divorata i primi quattro capitoli).
Quindi, davvero: complimenti!

Uh, se posso darvi solo un consiglio... i flashback si capirebbe meglio che sono flashback se magari sono scritti in corsivo, tipo così boh... Oppure lasciate stare, tanto la storia è fantastica comunque.

Non vedo l'ora che arrivi il porssimo capitolo!

Un bacio <3
Buon Natale e Buon Anno Nuovo in ritardo

-Al

30/12/13, ore 14:37

...BOOM!
Il mio 'Boom' natalizio vi annuncia che ancora una volta il capitolo mi è piaciuto molto.
Penso che serviva un capitolo come questo, sia per dare una piccola pausa alla narrazione sia per darci un po' di spiegazioni riguardo alla fuga di Raven, e a quello che è accaduto quel giorno.
Mi piace molto come state proseguendo, adoro il modo in cui sapete alternare le sequenze riflessive da quelle narrative e descrittive. La storia è ben curata, si vede che dietro c'è tanto lavoro. Complimenti! :)
Sto cominciando ad apprezzare sempre di più Lilith, ma ormai il posto del personaggio preferito, tra quelli nuovi che avete inserito, è stato occupato da Jeremy.
Il piccolo spoiler del prossimo capitolo (di cui vi ringrazio ^^) mi incuriosisce molto! Spero di poterlo leggere presto!
Intanto... AUGURI!
Baci,
   Lee
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 03:42 pm)

05/08/13, ore 17:29

Boom!
Ed eccomi qui, di nuovo, a sciogliermi dal caldo mentre scrivo una recensione!
Intanto, mi scuso per il ritardo, sono riuscita a recensire solo ora, mi dispiace.
E per il resto, c'è quel bellissimo 'Boom!' (blu, sottolineamolo. é un tocco personale u.u xD) all'inizio della recensione che vi fa capire che, ancora una volta, avete fatto un ottimo lavoro :)
Il capitolo mi piace molto, e anche i nuovi personaggi. Devo ammettere che Belial mi ha colpita, ma per i miei gusti si è avvicinato troppo a Rae-Rae. (Posso ancora sperare in una Beast Boy x Raven? *occhi da cucciolo*)
Per quanto riguarda Jeremy, mi sta simpatico ;)
Forse per il suo carattere ombroso, simile a quello di Raven, forse per quella voglia di essere autonomo che lo fa atteggiare da 'ribelle', forse per quel cosiddetto non-so-che che questo personaggio ha, ma, devo dire, Jeremy ha tutta la mia stima.
La trama introspettiva della storia mi ha molto colpita, poi lo stile in cui è scritta è davvero fantastico, mi piace :)
Ma... quali sono i piani (malefici...?) in cui Raven è coinvolta? E perchè?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci,
   Lee
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 05:32 pm)

04/08/13, ore 22:28

ho letto questa fic ed è davvero carina,poi il tocco di mistero che avete aggiunto la rende a dir poco straordinaria!
mi piace moltissimo,meglio,la adoro!!!!mi piacerebbe tanto saper scrivere così!
complimwnti!<3.Beatrice,ho appena saputa(da mia cugina Marci) che l'hai scritta tu da sola quindi...complimentix2
mi è piaciuta così tanto che l'ho messa tra i miei preferiti!
ti adoro!!XD
p.s=BOOM!!!ah!ah!