Sottopelle
di Salucadula

27/01/08, ore 10:51

ehiiii!!!!!! non so come ho fatto a non accorgermi prima di qst fantastica ff!!! è davvero bella!! la trama è intrigante, piena di colpi di scena... aspetto il prossimo capitolo con ansia!! un bacione!!

08/12/07, ore 14:59

ellina...ellina. :P brava continua!!!!

08/12/07, ore 14:41

Oddio Piton con gli occhi che luccicano è uno spettacolo!!! Ho riso con le lacrime, anche se credo che questa furbata costerà cara alla piccola Pansy... Per quanto riguarda Herm, beh credo che si stia prendendo qualche libertà dovuta visto che adesso non è più la ligia caposcuola, ma una spregiudicata serpeverde. Però ho come l'impressione che all'interno Slytheryn non sia così diversa da Grifondoro... E chi lo sa, magari questa nuova versione che lei sta dando a Pansy potrebbe far nascere qualche interessante novità. Brava cara, continua così! Bacioni.

06/12/07, ore 21:51

Questa veramente non me la aspettavo, Goyle innamorato di Hermione!!! Oddio sono piegata in due! Bellissimo diversivo, una cosa tutta nuova che mi ha totalmente spiazzato. Questa tua storia mi paice un casino. Brava, baci, *Susy*

06/12/07, ore 16:13

continua, è molto carina, come vedi non ho intenzione di perdermi nemmeno un capitolo!!!! p.s.=e se te lo stai chiedendo, si, è una minaccia

06/12/07, ore 09:12

storia interessante... aspetto il seguito. bacini

05/12/07, ore 22:22

molto interessante, ma spero vivamente che non si trasformi in una draco/herm o Blay/Herm, i puro sangue con i purosangue, fatta eccezione di Harry/Pansy

05/12/07, ore 21:42

Capitolo ben scritto, la storia è molto interessante. al prossimo aggiornamento. MaRy

05/12/07, ore 21:35

E' vero è un pò corto, ma noi ci accontentiamo, l'importante è che posti! Comunque devo dire che è molto frizzante questo capitolo, lo scambio di battute tra Herm e Pansy è molto carino e presumo che questo mese di "Scambio culturale" avrà l'impatto di un terremoto per tutta la scuola... Brava! Baci,*Susy*

05/12/07, ore 21:23

Interessante questa fanfict poi adoro Harry/Pansy!

05/12/07, ore 19:05

Mi piace molto la tua fic, spero di leggere capitoli più lunghi, comunque ti seguirò sicuramente. MaRy

05/12/07, ore 18:53

Wow bwllissima questa versione da diavoletto bello e dannato di Harry!!! Povera Pansy, si sta cacciando proprio in un bel pasticcio, non che non ne abbia già fatto uno! Ma adesso Herm viene spedita a Slytheryn da Draco... Oddio! Ne vedremo delle belle. Comunque questa coppia come la imposti tu mi piace molto. Brava, continua così!!! Baci, *Susy*

05/12/07, ore 18:37

hehehe davvero interessante, non vedo l'ora di legere il seguito per sapere che accadrà

03/12/07, ore 18:45

la storia si fa interessante..aggiorna presto!

03/12/07, ore 15:27

ho capito male o ha detto veramente Potter, oh my god XDXD