Only sex or not?
di Dark Hela_26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/14, ore 15:03

scusa ma meredith dov'è?
e non era lei la protagonista??

21/09/14, ore 05:35

Piango...non ci posso credere é finita...comunque l'ho adorata ..é bellissima. Mi dispiace sia finita ma tutte le cose belle finiscono. Ciauuu u.u

29/08/14, ore 21:02

EHI :)
Allora,premetto che questi sono consigli e non insulti.
Cerca di mettere un po' più di spazio tra una frase dall'altra.
Ti consiglio inoltree di mettere poche 'e' perchè i lettori potrbbero confondersi,prova anche a mettere non il presente'e gli tolgo i boxer e lui mi toglie il reggiseno e mi appoggia nel lavandino etc...' sarebbe un pochettino meglio se 'gli tolsi i boxer,nel frattempo\mentre(non lo so cosa ci vuoi mettere c': )lui mi sfilò il reggiseno,mi appoggiò nel lavandino etc....'
Come primo cpitolo è molto hot hahaha :') ma mi è piaciuto,non vedo l'ora di leggere il secondo,infatti adesso lo farò hahahaha.
Ripeto,non sono insulti sono consigli :) <3
Ciaooo <3 <3 <3

15/03/14, ore 22:59

Sono feliccisima per il nuovo capitolo....non vedevo l'ora di leggerlo. Spero che continuerai....❤❤❤❤❤❤

22/02/14, ore 21:03

Aww...oddio niall e cosi puccioso aww..❤ senti e stupendo e da oggi che lo leggo e non vedo l'ora che continui spero lo fai presto e... ha puoi avvisarmi quando lo fai? Grazie... ❤
Un bacio xx

18/02/14, ore 20:09

Ehi cicci.:)
Eccomi qua, ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo di recensire. Allora, il capitolo è bellissimo, davvero. Non vedo l'ora di sapere che cosa succede tra Scarlett e Harry, sono sicura che non potranno stare lontano l'uno dall'altra per tanto tempo.:3
Niall e Med sono dolcissimi. Ah, l'amore fraterno. HAHAH. Mi dispiace che la loro madre se ne fregherebbe del bambino, perché Med è cambiata e lei dovrebbe esserne orgogliosa.:")
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli! Aggiorna presto, io sarò qui a recensire.*-*

16/02/14, ore 21:29

Ehi! Amo i tuoi capitoli, amo come scrivi, amo tutto della tua ff! L'unica cosa è che mi confondo sempre fra i personaggi ahaha :') continua presto xx

23/01/14, ore 20:39

Ciao,
allora: -il capitolo è bellissimo e Tu devi aggiornare, adesso! Scherzo, ovviamente, ma aggiorna appena puoi. *w*
- Liam e Medison sono l'amore.
- Non vedo l'ora che il bambino/a nasca. : 3
- Aw, un piccolo Payne. <3
Aggiorna presto, mi raccomando. : )

22/01/14, ore 21:50

Aw che teneri *-* ci voleva proprio un po' di questa dolcezza.
tranquilla, la scuola uccide anche a me ma grazie a Dio me ne vado in Polonia per pochi giorni, sempre con la scuola...
Comunque bellissimi gli ultimi tre capitoli *-*
Continua presto, baci xx

22/01/14, ore 21:09

Ciao. Bello come sempre e mi piace sempre di piú....
A persto. liss98

16/01/14, ore 14:31

Eccomi qua!
Scusa se non ho recensito prima ma non ho trovato un po' di tempo, ma adesso eccomi!:D
Allora, il capitolo è bellissimo, come sempre del resto. Med aspetta un bambino da Liam! *-* Non posso credere che voglia abortire, ma tanto Liam non glielo permetterà, ne sono sicura! Insieme riusciranno a prendersi cura di lui.
HAH, quando Mer dice che le pizze le mangiano solo loro cinque e i ragazzi si sbrigano ad apparecchiare, mi ha fatto morire! XD
Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere che cosa succede!*3*

14/01/14, ore 19:09

Meli sono letti tutti e venticinque in tipo.. un ora?!
Sono bellissimi, continua presto! <3 *-*

13/01/14, ore 16:05

Ciao é molto bello il capitolo mi piace molto complimenti alla prossima. liss98

12/01/14, ore 22:59

Eccomi qua, ancora, lol.
Allora il capitolo è bellissimo, proprio come gli altri! Emilie che fa il culo a Louis, è stato stupendo! HAHAH, lei e Meredith sono delle bulle! Già immagino le facce di Harry, Niall, Zayn e Louis HAHA! *-*
Meredith e Zayn sono l'amore in persona, non vedo l'ora di sapere che cosa succede tra loro due! E secondo me, succede qualcosa anche tra Emi e Lou!:3 Non vedo l'ora di saperlo!
Aspetta, manca una ragazza! Che fine hanno fatto Medison e Liam? O.o speriamo che stiano bene!
Aggiorna presto,
Reds xx
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:00 pm)

10/01/14, ore 23:28

Ok la storia è bella 😁😊
Ma cambia scrittura mi fa male la testa neanche con l'ipad riesco a leggere bene ti supplico ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]