Tre all'improvviso.
di Vivian Gerardi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 13:33

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che tutto si è aggiustato nel migliore dei modi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

28/08/13, ore 21:04

Ciao cara! bellissimo capitolo! e bellissimo finale!!!<3<3 finalmente Law si è levato di mezzo e l'amore ha trionfato!!!XD davvero complimenti per tutta la storia che è venuta benissimo e tu sei stata molto brava!!:)

28/08/13, ore 18:44

T^T T^T T^T
...
....
Bwwwwaaaaa!!!!! Vivian! T^T hai finito splendidamente la storia! Oh cavolo, è finita una delle tante storie la quale recensivo sempre!
Inizia un'altra long fic, ADESSO! Ok, sto sclerando come al solito!
Bellissimo capitolo finale! Spero di leggere altre tue storie!
Brava, brava, brava, brava, brava! L'ho già detto brava?! Lo ridico! BRAVA!!!
Aspetta... Ok! Ho appena finito lo sclero!
Complimetissimi! Alla prossima storia! T^T
Bacioni, Lady Violet

28/08/13, ore 18:21

Ciao Vivian!!!!un finale stupendo complimenti!!!il lieto fine ci voleva per forza!!!:)la storia mi è piaciuta veramente tantissimo!!!sei stata bravissima!!!ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!!
Un Bacioneeee

28/08/13, ore 18:20

Tesorinooo eccomi! ke finale stupendo, più lo leggo e più lo adoro!! law nn poteva vincere no! viva zoro! certo ke quando bibi gli ha detto ke nami era partita mi è preso un colpo ma, per fortuna tutto è finito per il meglio! bravissima, fic fantastica! ti voglio un mondo di bene! kiss

28/08/13, ore 17:12

Brutta viscida anguilla di un medico! HAI SEPARATO IL FIGO DALLA BELLA!!!!!! ti odio! ti odio! ti odio! ( ti odio è riferito a Law ) povera Anja che deve vedere, anche solo vederlo per un giorno mi farebbe venire il volta stomaco ( <3 non certo se fosse Zoro<3 ). Comunque, in se per se è una bella storia! Brava! Mi scuso in anticipo per lo sfogo! Mi scusi? Spero...
Al prossimo capitolo! nami2013

27/08/13, ore 19:49

Vivian!!! Hai aggiornato presto!
Spettatori: AIUTO!!! Sta crollando tutto!! Aaahhhh salvateci!!!

Ahahahahaha! Anche io ho sclerato! Oh yess!
T^T anche se Law mi sta simpatico, si è comportato proprio da s*****o!!!
Che rabbia!!!
Voglio che tutto torni alla normalità! *esprime un desiderio* e adesso Law... SPARISCI!
Puff! *scompare Law*
O.O sono un caso disperato!!!
Complimenti per il capitolo!
Baci, Lady Violet

27/08/13, ore 19:48

Waaaa!!! che bello hai messo già un altro capitolo!! mi piace quando si aggiorna in fretta!!(parlo bene io...)XD questo capitolo è favoloso!!!complimenti!!Come si è permesso Law di mettersi in mezzo!!! quel farabutto!!comunque ancora complimenti!sei bravissima!!:)

27/08/13, ore 19:45

Amorinaaaaaa!!!!! eccomi!!!! Allora capitolo come sempre fantastico anche se c'è Law!!! Bastardo, come ha potuto spifferare tutto a Nami, grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! odiosooooo!!!! comunque tornando in me, scena dolcissima e tristissima quella di Anja che nel sonno dice a Zoro non pattire!!!!! :'( ke dolceeeeeee!!!! tesoro sei fantastica!!! complimentoni! continua così!!
ti voglio bene!!!

27/08/13, ore 19:39

Ciao Vivian!!!...complimenti!!capitolo come sempre bellissimo!!!:)...davvero dolcissimo il pezzo dove la bambina dice a Zoro di non pattire!!!XD...tenerissimi!!!!:)...ancora complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Bacioniiii

27/08/13, ore 00:13

Ciao Vivian!!sono contenta! finalmente sei tornata ad aggiornare la tua fantastica storia!!:) il capitolo è stupendo! Zoro davvero molto gentile! si preoccupa più della sua moto che di Nami!XD oohhhh hanno passato la notte insieme...che teneriiii!!!<3 dolcemente accoccolati!!<3 <3 davvero brava! complimenti!!:)

26/08/13, ore 20:12

Tesorooo miooo!! ke bello finalmente anke tu sei tornata! * saltella di gioia * cm sai adoro questa storia, è fantastica! nami e zoro finalmente si bacianooo! <3 nn vedo l'ora del prox! complimentoni sei fantastica e, grazie a te! ti voglio beneeee!! <3

26/08/13, ore 20:12

Ciao cara!!!evviva hai aggiornato!!!:)...complimenti il capitolo è davvero bellissimo!!!:)bravissima!!!:)...non mi devi ringraziare, per così poco!!!:)...per qualunque cosa fai un fischio!!!XD...ancora tantissimi complimenti!!!:)
alla prossima!!!
Bacioniii

26/08/13, ore 20:01

l'attesa è stata dura, ma è anche statta largamente ripagate XD
finalmente quei due hanno cpaito cs provano... e tashigi *la picchia mentre parla* e law *appena un buffetto, poi lo rinchiude nel suo armadio* escono fuori dalle balle...
bravissima, complimenti e sappi k aspetto con curiosità il prox cap

Zomi

26/08/13, ore 19:50

Ciao Vivian!!!! Sei tornata T^T aaaawww nami e zoro che patati!!!!!
Sono bellissimi insieme!
Finalmente si sono dichiarati!! Alleluja! *inizia a cantare dalla felicità*
Ok sto sclerando!
Complimenti e al prossimo capitolo!
Lady Violet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]