Gotta be you
di Love Bites

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/09/14, ore 19:42

Il capitolo non fa pena a me è piaciuto,solo che io adoro la coppia Sam+harry <3<3
Anche se è da un bel po' che non scrivi spero tu aggiorni presto,perché sono mega curiosa di sapere cosa succede nel prossimo!!!!
Sei molto brava a scrivere;-)

23/08/14, ore 09:17

Hei ciao compagna di nome!
Anche io mi chiamo Alice, ahahha.
comunque, volevo dirti che voglio vedere cosa succede dopo quindi.....AGGIORNAA, che aspetti? La fata turchina che viene a darti una rinfrescata?
Comunque, ti sei meritata un preferito nella storia.
A presto,
Alice.

03/07/14, ore 14:37

Ora mi dici per quale contorto e assurdo motivo hai finito il capitolo in questo modo! È la storia più originale e contorta che io abbia mai letto, ha un casino di colpi di scena che lasciano senza fiato. Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e tra tutti gli impegni -sono libera come l'aria- l'ho appena finita. Posso dire che scrivi divinamente, ma ripeterei ció che altre mille perone ti hanno precedentemente scritto, quindi mi limito a dirti che questa storia è un po' come una droga "una volta iniziata non puoi più smettere". Continuo a chiederti con chi cazzo starà alla fine e quando credevi si sarebbe messa con Harry, arriva Zayn e poi lo sussegue Louis. Sul serio, non so che dire. É una continua sorpresa questa ff e sono felicissima di averla trovata. Dopo averti scassato abbastanza credo di dovermi dileguare ahah Spero aggiornerai presto dato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. J xx

05/04/14, ore 18:25

Ho appena letto la stori e mi piace...beh vuoi un consiglio continua così, fai lasciare El e Luo, fai gioire un pò quest'ultimo e Sam...fai scordare la faccenda del tetto tra Zayn e Sam poi che so fai incontrare El con Luo e Sam per sbaglio..sai com'è no? Prima la quiete e poi la tempesta, non saprei cosa aspettarmi dal tuo prossimo capitolo,ma credo che non mi deludersi,anzi ne sono sicura ;)

19/03/14, ore 11:18

É una storia bellissima...sarebbe bello se anche zayn iniziasse a provare qualcosa per Sam ... Spero che continuerai la storia al più presto ;)

13/03/14, ore 17:27

Ok, cosa posso dire in più che FINALMENTE HAI AGGIORNATO e che SEI BRAVISSIMA?
Non sto scherzando, non tutti hanno il dono di saper scrivere, ma tu si!
Sono entrata su EFP per caso, è un po' che non leggevo Fan Fiction per via della scuola che non mi fa veramente avere tempo e quando ho aperto le storie preferite, ho visto che avevi aggiornato sono stata felicissima, veramente! Mi fai sognare ad occhi aperti, desiderare di avere pure io una storia d'amore così.
Poi sono così contenta di lei e Louis, finalmente <3
Non mi piace proprio Eleanor e ti chiedo con tutto il cuore di non farli lasciare, ti pregoooo.
Continua presto, io aspetterò SEMPRE!

10/03/14, ore 20:02

Sono felice che hai aggiornato e per giunta con un capitolo così intenso è dolce.
Finalmente Louis ha capito i suoi sentimenti vuole stare con Sam ,peccato che la situazione con Zayn e
Rebecca rende tutto altamente complicato ,sarà difficile vivere questo amore serenamente.
Harry troppo tenero ha rinunciato ai suoi sentimenti per vedere felice la sua amata, non ci posso credere
troppo altruista , comunque credo che non reggerà a lungo così.
La storia mi piace ,spero che tu possa aggiornare presto super bacioni.

09/03/14, ore 19:06

Sono ancora qui, anche se ammetto che questo non è uno dei miei capitoli preferiti ma nonostante tutto è sempre ben scritto.
Ti giuro che stavo morendo dalla voglia di leggere il seguito e spero che d'ora in poi, aggiornerai un pochino prima ahahaha (Anche perchè ho bisogno di sapere come va avanti tutta questa situazione u.u)
Beh, continua il prima possibile, non vedo l'ora di legger il seguito c:

09/03/14, ore 18:04

ciao!capitolo bellissimo!
era da un secolo che non leggevo sta storia,infatti all'inizio mi è venuto difficile ricordarmi di cosa si trattasse,ma man mano me lo sono ricordato!capitolo bello ,complimenti!ma harry???che succederà???harry si metterà in disparte per sempre o forse sam si accorgerà che il suo vero amore sta dietro l'angolo???aspetto il prossimo!

09/03/14, ore 11:55

Penso che tu sappia quanto amo la tua storia.. dopo nonostante questa lunga assenza finalmente è arrivato il capitolo e mi ricordavo ancora bene tutta la storia.. quindi, mi piace davvero molto.
Oltretutto, scrivi da dio.. parlo seriamente, mi é piaciuta ogni singola parola e mi sembrava di essere li con loro, con i protagonisti.
Sulla ringhiera con Louis mentre la baciava, in camera anche con Harry e in piscina con Zayn e Rebekah.
Continua presto.. io non so cos'altro aggiungere.
Un bacio, Anna

09/03/14, ore 09:00

Buongiorno, innanzitutto, considerato che sono le quasi le nove. Premetto che è la prima volta che aggiungo una recensione, nonostante ti segui da parecchio e questa fanfiction mi piaccia molto; la pigrizia mi uccide. Comunque, lo trovo un capitolo particolare, con un finale che ti lascia un po' con l'amaro in bocca per le parole di Zayn. Mi domando se abbia ragione anche questa volta. Sarebbe un vero peccato, considerato che avevo cominciato a fangirlare anche io quella coppia. :) Nessun errore che abbia notato, scrivi in maniera fluida e per una povera italiana fuggitiva come me che vuole leggere qualcosa di poco impegnativo nella propria lingua è fantastico. Continua così. A presto.

09/03/14, ore 00:35

Ciao,
mi fa davvero piacere che tu abbia aggiornato, diciamo che ho praticamente appena iniziato a seguire questa storia (una settimana o neanche) però mi piace molto!
Questo capitolo sinceramente a me non fa pena, anzi, mi piace!
Finalmente Louis si è fatto coraggio e si è fatto avanti con Sam come si deve! Harry è davvero dolce, ci tiene proprio tanto a lei se reagisce così al fatto che Louis si è dichiarato :)
Che casino con Zayn comunque! Si deve sentire davvero in colpa, spero che si risolvi tutto e in realtà spero anche che Bex non copra quello che è successo, ci starebbe troppo male e ok, hanno commesso uno sbaglio enorme, ma lei è Zayn sono carini insieme e lei è Sam sono davvero grandi amiche!
Secondo me non è vero che non sei in grado di scrivere, a me piace come scrivi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Federica

08/03/14, ore 13:35

Ciaoo,
ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto e ho pensato "questa storia è davvero bella, voglio troppo sapere come continua!" :)
Davvero bella, la trama mi piace un sacco ed è scritta anche bene la storia :)
Secondo me comunque Sam e Louis starebbero davvero bene insieme :) ma cosa cavolo hanno combinato lei e Zayn?! Sono impazziti, povera Bex!!
Povero anche Harry che soffre per lei però alla fine se l'è meritato! E' davvero bravo ad aiutarla con Louis :)
Sono davvero curiosa di sapere come continua quindi ti prego, aggiorna (e qui ci starebbero gli occhi dolci ma non so se c'è un smile così), spero che si sistemi tutto e che ti ritorni l'ispirazione :)
Ancora complimenti per la storia e per come scrivi
Federica

04/01/14, ore 10:39

Tipregotipregotiprego continua! ** occhi dolci ** questa storia é fantastica e tu sei fantastica scrivi da Dio ��❤ . Spero di leggere il seguito, baci :* •Una lettrice speranzosa.

07/11/13, ore 20:51

ciao ho da poco finito di leggere la tua fic,mi è piaciuta tantissimo.
MI dispiace molto,per quello che stai passando,ti auguro tutta la buona fortuna del mondo ,per poterlo superare!
Riguardo al blocco dello scrittore ,non preoccuparti! Capita e deve venire ,per una storia avvincente ,perchè così hai tempo di studiare tutti i pro e contro di ogni cosa,poi decidi tu!
Ora passando alla storia,si sono baciati,cosa proverà sam,sarà meglio del bacio di harry???
sam sentirà qualcosa di più per harry o louis??e la sua migliore amica,glielo dirà ??zayn,altre incomprensioni , chi amerà alla fine, si rovinerà questo bellissimo gruppo d'amici ??
Tutto nel prossimo capitolo ,buana fortuna ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]