Light & Darkness
di Chica Anonima

15/07/13, ore 21:53

eccomi, come promesso ;)
allora, non mi sarei mai aspettata che a tradirli fosse stato proprio il loro amico.. per questa volta devo dire che m'hai stupito..
chissà come andrà a finire e chi è quello che gli è venuto addosso.. *.*
sarà stato Dom oppure Dario?? O.o non sò perchè ma credo che lui avrà qualcosa da fare in questa storia.. intendo Dario.. o forse, il suo salvatore sarà Nico..
vedrò la prossima volta.. ;)

15/07/13, ore 16:51

_  Bene, si è scoperto quello che nascondeva Luigi. Lo sapevo io che stava dalla parte dei ‘cattivi’! Be’, non proprio lo sapevo, però me lo immaginavo. c:

Che cosa succederà ora a Nicolas? Niente di brutto, vero? Sono preoccupata: sia per Nico, che per Stefy.

Ormai mi sono affezionata ad i personaggi e se succederà qualcosa di brutto a loro, be’, mi dispiacerebbe molto.

Il capitolo è molto beauty; spero che arriverà qualcuno a ‘salvare’ i due piccioncini.

Un kiss, Anonimo.

15/07/13, ore 15:31

TT*TT Tu avevi beramente in mente una cosa crudele come questa?
Non sei umanitaria! >~<
Sei piuttosto sadica, direi! -.-
Credevo che la situazione sarebbe migliorata ma...Tu..! Tu! TT.TT non ci credo che sei stata cosi cattiva. u..u
Non me l'aspettavo da te, ma come ti avevo scritta dall'ultimo messaggio, la storia si fa molto interessante quando vengono aggiunte già le scene più complicate ;'))
Buon capitolo.

Babù,
Yours,
Nina G. <3

15/07/13, ore 15:26

Che skifoso pezzi di cacca amuffitta che è luigi!
Per fortuna c'era quel Benedetto cellulare!
Ciao a presto
Iris xx

13/07/13, ore 10:08

Ciao! Sono passata a leggere la tua storia e devo dire che è interessante! Mi piace il contesto e le caratteristiche dei personaggi, motivo per cui la mia è una recensione positiva. Il fatto che alcune parti siano un pò surreali (come quella del poliziotto che crede alla loro relazione e li lascia andare) rende la storia divertente! Spero la continuerai presto, un bacio. Sizgoga8

09/07/13, ore 19:11

noooooo.. ma come.. questo è l'ultimo capitolo?? adesso quanto devo aspettare?? uffaaaaaaa.. e io che pensavo che c'era anche un'altro.. U.u
che dire.. capitolo molto interessante.. anche l'idea di manu.. poi quella stronza che chiama malattia se uno è gay.. la odio guarda.. !!
per quanto riguarda informatore.. scommetto cento euro che è Dario.. chissà perchè ma ne sono sicura. ahhaha
per il resto brava
Alla prossima

09/07/13, ore 18:56

che carina la ragazza.. prima dice di essere una che restituisce i soldi e poi è la prima che fa le scommesse facili.. non vale..
lei ha visioni.. e non vale.. non vale.. povero Nico.. ha dovuto sganciare i soldi..
che cattiva la nostra protagonista..ahhaha
che dire.. capitolo carino come sempre XP
vado a leggere subito il resto.. voglio sapere che cosa succederà.. xD

09/07/13, ore 18:43

ed eccomi qua.. come promesso.. xD
che dire di questo nuovo capitolo..
sai che Dom.. il capo.. mi ricorda, da come l'hai descritto a Torretto ovvero Vin Disel.. quello di fast and furios.. lo adoro *.*
poi.. questo nuovo personaggio.. Dario.. ma che caspiterina vuole da lei.. dire pure quella frase.. non è che vuole arrivare alle mani??
poi Nico dovrà sporcarsi le mani per ucciderlo.. U.u

09/07/13, ore 18:34

ero rimasta indietro..*.*
quindi eccomi qua a rimediare xD
iniziamo a dire che in giro.. qua e là.. ci sono dei piccoli errori, qualche lettera mangiata ma niente di grave.. ahha
per il capitolo che dire.. carino :)
All'inizio però, quando erano arrivati non avevo capito che l'avevano accolti un altro amico di Nico.. forse è l'unico pezzo che non sono riuscita a capire da dov'è sbucato.. xD
per il resto.. vado al seguito

09/07/13, ore 16:21

Mi stai prendendo in giro? Non puoi assolutamente lasciare in sospeso o non continuare questa storia. E' bellissima, non capisco cosa ti abbia fatto venire in mente che devi lasciarla. Sono curiosa ormai, e se non continui ti verrò a fare una visitina a casa, tu che dici? *fa lo sguardo minaccioso*

Ed ora chi è questo Sandro? Capisco che ce l'ha con Nico, ma che centra Stefy?  Non si deve azzardare di toccare nessuno dei due se non vuole finire con la gola tagliata. Delle volte so essere proprio cattiva, capito Sandro?
Peccato proprio che la falsa di Manuel e Stef non abbia funsionato, Jessica con un uccello in bocca non poteva stare anche questa volta (da notare il sarcasmo) ? Insomma, hanno detto che fa dei "lavoretti in bagno".

Capitolo bellissimo, continua presto e non azzardarti a cancellare questa storia. c:
Un bacio.
_Its Anonim <3

09/07/13, ore 15:35

Non puoi farmi questo! Devi aggiornare subitissimo!lasciare cosi la storia e far passare molto tempo dall' aggiornamento è cattiveria! Scherzi sul fatto di lasciar perdere la storia vero perche' a me piace un casino forse anche piu dell' altra :)
iris xx

09/07/13, ore 13:49

IO TI ODIO.
Non puoi lasciarci così! Non sei umana! Oh, quanto amo questa storia? TI prego, aggiorna prestissimo! Stasera, domani, stanotte! MA AGGIORNA PRESTO O MI AVRAI SULLA COSCIENZA PER SEMPRE. L'informatore è Dario, giusto? Aahahahha è stato dolcissimo Nico <3
Ok, amo Nico <3
Un bacio (e aggiorna.) ;) (scherzo, fallo quando hai tempo!)

09/07/13, ore 13:25

Ehi! Ho letto oggi per la prima volta la tua storia e la trovo molto bella! Ti prego non lasciarla incompleta, ci rimarrei malissimo dato che mi sono già innamorata perdutamente di Nicolas e del suo modo di fare.
Spero che continuerai a scrivere
Un bacio e aspetto il prossimo capitolo mi raccomando;)
Ciao
P.s. Sono d'accordo con adwua: sarebbe bello leggere qualche pov Nicolas
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 01:29 pm)

09/07/13, ore 13:14

ciao, complimenti per la storia è davvero bella, sono stata coinvolta sempre di più capitolo dopo capitolo, bella la trama e lo stile narrativo, vorrei sapere scriverai qualche capitolo Pov Nicolas? sarebbe interessante, ma non sò tu che inpostazione hai in mente, comunque sia complimenti ancora.

08/07/13, ore 22:46

*parte uno schiaffo in faccia*
Me lo merito proprio, sai? Però ho una bella, per me è così e non so se lo sarà anche per te, notizia! Indovina un po'? Dato che sto morendo dalla felicità te lo dico subito, i miei problemi sono migliorati. Finalmente guarda, aspettavo da un sacco di tempo questo giorno. Pare che finalmente quel qualcuno che causava tutti quei i problemi se ne sia andato e questo cosa vuol dire esattamente? Che sarò connessa su efp, 24 ore su 24. lol.
Sono contenta che ora ti potrò recensire tutti i capitolo, yeah yeah. Finalmente sono tornata quella di prima, si si. *pollice all'insù*

Che cosa si nasconde sotto il bel casinista|spacciatore|ladro di Nicolas? Un passato sconvolgiente. Poverino, per fortuna che ora ha qualcuno su cui contare, la dolce Stefy. Perché ha reagito 'male' al bacio? Voglio proprio sapere come si sarà sentito Nicolas, il mio (più tuo però) amore. lol

Ti ho mai detto che scrivi benissimo? Sono sicura di si! Però non credo che smetterò mai di farlo. SCRIVI BENISSIMAMENTE! oh. Ah, il banner è bellissimo, fidati. c:

Questa volta prometto che farò presto a recensire il tuo prossimo capitolo, sono una donna di parola io (almeno cerco di esserlo).
Un bacio.
_Its Anonim

(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:48 pm)