Light & Darkness
di Chica Anonima

02/07/13, ore 14:49

Hi! :)) come al solito mi faccio viva.
Non è male il capitolo ma non dico che fa...lo sai.
Pero non mi sembra giusto la fine, insomma diciamo che sei stata un po troppo diretta.
Se mi permetti di correggerti , alla fine sarebbe stato meglio se Nico non fosse rimasto a casa di Stefy perche le cose si sono un po complicate.
So cosa succedera al prossimo capitolo: che Nico se ne freghera di Stefy di quello che è successo quella sera e lui le rispondera male perche lei l'aveva rifiutata. Succede sempre cosi.
Cmq guardando la foto di Nico, se non mi sbaglio è quello che ha fatto "Tre metri sopra il cielo", ma mi aspetterei di meglio della foto :))
Questa è la mia opinione per oggi.
Spero che la storia migliori ancora, spero ^^

Babµ,
Nina G.

02/07/13, ore 00:37

È tanto che non aggiorni ma il capitolo lo merita davvero!!!
Iris xx

26/06/13, ore 20:32

Ehi!
WOWWWWW! Eh.... adesso Nico la salverà da Dario quando vorrà rapirla xD ahahahaah
Al prossimo capitolo, e se non lo pubblichi presto.... Dom potrebbe venire a trovarti su mia richiesta ;)
Ahahaha ciau :*

26/06/13, ore 01:43

Non Puoi scrivere cosi poco! Non arrabbiarti lo so anche io che è difficile ma cosi mi lasci il capitolo a meta!!!!
Iris xx

25/06/13, ore 23:09

Senti e bellissimaaa percio te sai gia k voglio no ? Aggiorna a l piu presto ;) ;3 diiio voglio.proprio vedere che succede . Povera ragazza ma nn puo farsela cn ki vuole ? Ahahaha **

25/06/13, ore 23:04

La cosa? Nico mostrava agli altri cosa ? Ahhahahahah *-* sbandati u.u
e comunque io mi adatterei benissimo li ... Nll situazione di stefy pooi ;) ;) ;) ahaahah ahahhah
hahahah e niente procedo c: (;

25/06/13, ore 22:58

Ok.
Tant roba.
Giorgia . . . Non puo provarci cn nicolas. . . Lei ha ricRdo u.u
droga ... Embe . .
E poi bo nic scoprira e vsioni ora immagino no ?
Vado Leggere e scisa se ci sn errori ! ** ciau meme1

25/06/13, ore 22:51

Ahahah no dai! Non ho parole! "tu mi stai tradendo!" "eh sì in effetti ora esco con sto qui!"
...
Ahhaha ma dai no ! ** in effetti , ha fatto bene. Se marco e' uno con la puzza sotto il naso... E ' molto meglio prendersi il ladro figo ! ** oh yes ! Io procedo eh? ;) :3
Meme1

25/06/13, ore 22:44

Oh oh ;) uhm oh ! ** scherzo. Amo la trama. E avvincente . Percoo yeppa !! ^^ behh che dire ? ~ continuo a leggere ... « beibe »
Meme 1 ** ** **

25/06/13, ore 22:43

Cavoliiii!!! Se devo essere sincera volevo che continuassi. Stavo leggendo e all'improvviso ho guardato per.caso il prologo di The Chosen e mi sn detta: cacchio!! È finito il capitolo?!?! °.°
GRRRRRRRRRRRR!!
Ecco che mi stavo divertendo e poi scopro che e finita! F-I-N-I-T-A.
MO, ORA SPIEGAMELO! Xk se hai deciso di tenerci tutti col fiatone del.cavolo beh ci sei appena riuscita u.u
Sono furiosa xk dovro di.nuovo aspettare una settimana e mezzo prima che arrivi il capitolo successivo....uff!
A proposito, quel bacio mi ha sorpresa moltissimmmmo *0*
Congrats! :3

Se ya next time!
A kiss
Yours,
Michy_

25/06/13, ore 22:37

Che cosa figa! Tu : oh merda è arrivata anhe qua D: ma che intende?
E allora ti spiego.. Primo. La trama in sé é figa ! Secondo, averee visioni è figo! E chissà perché (già... Chi lo sa ? ... ) anche il ladro dev'essere figo! Oa passo ai prossimi capitoli , do un'occhiata eheheheheh ;3
Scua eventuali errori.. Sono col cell ;B

ciao autrice figa mia preferita!! ** tua meme 1 ! ! :) :3

22/06/13, ore 14:56

IO ADORO QUESTO CAP!
Posso dirti che non mi ricordavo benissimo della storia? E dire che la stavo aspettando!
scusami se non ti ho recensito subito ma non riuscivo a leggere la notte ...
iris xx

22/06/13, ore 10:10

Luigi, dicci chi sei! lol
Anche a me questo non me la racconta giusta... che cosa nasconde? Booooh.

Scommetto che tutte quelle moto l'hanno rubate, secondo te si mettono a comprarle?
Per me no, non fa da loro "comprare" c;

"Da quella posizione potetti vedere il lato b di Nicolas, davvero niente male, ma anche il suo amico non scherzava"

Ecco cosa nasconde Luigi! Come ho fatto a non pensarlo prima? Nasconde un bellissimo lato b sotto dei pantaloni. Ecco, eppure non è difficile da capire. lol
Ma pure Stefy a guardargli il culo, eddai su! Mi fai rosicare così.

Ecccccccco, ci siamo quasi, ora la protagonista gli dice tutta la verità, forse. lol.
Speriamo che Nicolas non la giudica. *mette le dita incrociate*

Anyway, vado a leggere 'The Chosen' e vedi di non cancellarla più! oh.

Ti lovvo,
_Its Anonim.<3

21/06/13, ore 22:52

Ok, Stef si sta scottando...ma molto *•* Aggiungo il fatto che tutte e due le tue storie sono fra le mie "PREFERITE!", xcio ringrazia il mio gusto personale u.u XD Joke!! XP By the way, The Chosen è una storia bellissima cosi come quella che la precede, cioe "questa". Mi complimento delle tue idee e sei veramente sulla giusta strada. Un bacio! :* Yours, Sak¡

14/06/13, ore 20:40

Figo figo sto capitolo è super bellissimo .
Non vedo l' ora di leggere il seguito!!!
iris xx