Light & Darkness
di Chica Anonima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/13, ore 15:18

Okay, tu con questi capitoli vuoi proprio vedermi morta eh.
Anyway, devo dire che i personaggi
mi stanno abbastanza simpatici. Tranne uno: Riccardo.
Che si guarda male Nicolas?
Sicuramente sarà geloso perché l'ha trovato senza maglia in casa
della sua migliore amica, no?
E poi poteva anche farsi gli affare suoi invece
di raccontare tutto a Stefy.

Giorgia poteva risparmiarsi di farsi cadere la bava dalla bocca.
Insomma, ho capito che Nic(olas) è un grande figo,
però non si fa! lool

Amo sempre di più il potere di Stefy,
ma quand'è che glielo dirà a Nicolas??

Quest'ultimo addirittura spaccia droga? Wow.
Però spero che non ne abbia mai fatto uso çç

Okay, ho detto ciò che pensavo riguardo i personaggi citati
in questo capitolo. c:
Continui presto vero??

Un bacietto,

14/06/13, ore 13:37

Ehy!
Sing sing.. E' troppo bella la frase finale :3 mi hai fatto commuovere :'333 OTTIMO, MERAVIGLIOSO, ECCELLENTE CAPITOLO! E adesso però voglio vedere cosa gli dirà. Eeheheh "Sai, Nicholas, sono una ragazza che ha delle visioni! Niente di preoccupante tesoro! Grazie  a loro ti ho salvato la vita e ci siamo incontrati!" La prenderà per pazza e la porterà nel reparto di psichiatria :3 ahahahah ok, sono scema :3
Vai avanti ti prego <3
Baci :*

14/06/13, ore 12:12

ed ecco che anche l'ultimo capitolo è finito..
uffaaa..
quando è che l'aggiorni??
cmq sia.. in questo capitolo è andato tutto bene, forse la frase finale era da evita.. (questo è quello che penso io..) visto che lo conosce da poco.. va bene avere delle fiducia ma nel suo caso e con quella frase secondo il mio parere gli dà troppa di fiducia.. proprio al ladro poi.. ahhah
cmq sia.. aspetto il tuo nuovo aggiornamento..

14/06/13, ore 12:12

si.. sono sempre io.. (quando leggo una cosa lascio sempre delle recensioni..U.u quindi spero che ti faccia anche piacere.. ahahha)
mmm.. cmq sia.. su questo capitolo avrei da ridire su una cosa..
il fatto che il ladruncolo sia entrato in casa va benissimo.. ma il fatto che siano bastate solo due frasi per convincerla no..
proprio lei che affermava che non gli importava niente di lui..
forse in quel punto avresti dovuto allungare un pò la cosa..
poi.. il modo in cui lascia Marco.. forse anche lì avresti dovuto allungare un pò.. va bene che la storia sia solo di due mesi.. ma che le dà della troia e lei non si difende??
Proprio lei che si incavolava che il ladruncolo la chiamava Bambolina..
capito cosa voglio dire??
Spero che non te la prenda.. è sono un consiglio e credo che le recensioni non possono essere sempre e solo positive..  anche se questa non è una critica ma solo un pensiero mio ;)

14/06/13, ore 12:12

Ultima frase devo dire che è semplicemente stupenda...
ah si, è un ladro.. ahahha
che dire..
interessante.. te lo dico di nuovo.. ahhah scusa se sono ripetitiva.. xP
cmq sia.. sto bel ladro perchè non me lo ritrovo sotto casa eh? sai non mi dispiacerebbe affatto.. ahha
vado al prossimo e poi ti farò sapere ;)

14/06/13, ore 11:26

Ei.. girovagavo per il sito e ho trovato la tua storia e mi sono messa a leggerla..:)
che dire.. una idea originale quella della ragazza con le visioni ed è anche interessante oltre tutto..
scritta bene e non ho notato nessun errore.. x)
vado al prossimo capitolo.. vediamo come andrà a finire
Krystal
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 11:28 am)

02/06/13, ore 21:39

Oh, mamma mia che bella storia!!!!!!! Posso chiederti come ti è venuta l'ispirazione? Sei una grande! Wow.. Mi piace un casino! Davvero! Anche se ... nel negozio non c'erano le telecamere di sicurezza? E i poliziotti non hanno detto niente riguardo alle scarpe di Stefania? Wow... che ragazzo dolce che è il signorino Nicolas ;) Aahhhah cmq, nel caso non l'avessi capito, mi piace tantissimo la tua storiaa! E siamo solo all'inizio D: Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti prego fai presto!
Baci :*

02/06/13, ore 09:14

Eccomi qui! c:

Certo che Stefania è stata proprio brava a lasciare Marco, mi stava letteralmente sul cavolo. lol. Anche se poi ho pensato “poverino” lol

Il Bambolina, Nicolas (nome da figo proprio), poteva risparmiarselo. E poi di che cosa la protagonista doveva farsi perdonare? Questo Nicolas ha rotto eh! E' entrato anche in casa sua senza il suo permesso, fossi stata io (cosa che non è) l'avrei buttato fuori a calci. lol

Il capitolo è veramente chjdsmnerdkj (nella mia lingua vuol dire ‘spettacolare’ lol)

Dorei smettere di dire lol, non credi? NAAAH. lol

Al prossimo capitolo.

Un bacietto.

02/06/13, ore 00:07

Beellissimo!!!!
Finalmente mollato quella palla al piede...
Domandina le visioni le ha ancora? Non dimenticarti di metterle e poi tirarle fuori solo al momento adatto dovrebbero essere sempre presenti o assenti
Ciao e continua cosi!!
iris xx

01/06/13, ore 11:06

Appena ho letto il tuo messaggio che diceva di andare a visitare la tua storia, sono letteralmente corsa a vedere.

Non posso dire molto dato che siamo solo al secondo capitolo, posso dire che è molto interessante! La “storia” che si è inventato il ragazzo–ladro è stata proprio comica, poi il poliziotto che ci è cascato in peno. HAHAHH poverino!

Scrivi moolto bene. c:

Continua presto.

Un bacietto.

27/05/13, ore 16:00

mi sono già innamorata di questa storia perciò aggiorna SUBITO!!!
scerzo fi cn calma e non esser incerta scrivi molto bene :)
odi davveero le faccine ?? se è così dimmi che non le metto:)
iris xx

18/05/13, ore 13:29

Questa storia mi sembra interessante. Voglio proprio vedere come andrà a finire.
Sono troppo curiosa, aggiorna in fretta. :33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]