La nave dei sogni
di kiko90

19/06/14, ore 20:21

Salveeeeee! Finalmente recensisco la tua storia anche io. Che dire? Mi piace un sacco, soprattutto per l'originalità della vicenda. Sono poche le ZO/nami che si discostano dal tema principale quindi questo è un punto a tuo favore ;) (ne ho iniziata anche io una un pochetto diversa) Bella anche la piega che sta assumendo il tuo racconto SiSI! Povero il nostro Zoro...Adesso la colpa ricadrà su quella povera anima... Brava! Alla prossima, baci da sof_chan

19/06/14, ore 20:08

*stroza tashiji con tutta la forza che ha* ..ohh no Kiko nn fare caso a me, io devo uccidere sta sotto specie di manico di scopa ma prima ti lascio una piccola recenione u.u
IO NN CI CREDO CHE SIA STATO ZORO, NO SIGNORE NONONO NOOO U.U ....sara stato law u.u (è sempre colpa sua...poverino *pat pat*) o fprse un altro, ma nn zoro u.u
...che dire, oltre che sei bravissima come sempre e adoro questa storia ...ahhh si ci sono: TASHIJIIIIIII TORNA QUI CPSI CHE TI AMAZI UNA VOLTA PER TUTTE *rincorre tashiji e cerca di uciderla con ogni arma conosciuta o non dall'uomi* COSI IMPARI A INTEROMPERE E FARE LA SPIAAAAAA *sputa fuoco*
baciii
NaMi

19/06/14, ore 14:32

CHE COSAAAAAAAAAAAAA?????
GENZO É MORTO E LO HA UCCISO ZOROOOOOO???!!!
I-Io....io non....SONO SCONVOLTA!! LO CAPISCI CHE SONO SCONVOLTA??!
Insomma, quei due stavano per...e arriva quella che spiffera tutto e Genzo muore e sembra che sia stato Zoro ma....la cosa mi puzza, non credo che sia stato lui *aria da detective*
Comunque la storia mi piace sempre di più e, con questo, mi hai resa ancor più curiosa di quanto lo fossi già!! Credevo fosse una storia di una vacanza con intrighi amorosi ma ora...UN OMICIDIO!!! *^* Sei grande!
Sai come ribaltare le situazioni rendendole estremamente interessanti e facendo cambiare totalmente punto di vista al lettor,e mandandolo in palla.
Che altro dire? Sei strabiliante, una delle migliori ^-^
Baci,
Star

18/06/14, ore 23:34

Oooooohhhhh!!!!!era ora che morisse quel vecchio bastardo!!!!!Non lo sopportavo più!!!!Spero che presto muoia anche quella stronzetta di Tashiji!!!!!Muahahahahah *evil smile*

18/06/14, ore 23:04

Ciao Best!!^^ Vero che mi dai il permesso di trucidare quella b******a di Tashiji!!!Grrrr non solo gli ha interrotti in un momento topico ma ha anche spifferato tutto al padre di Nami!!! Grrrr se la prendo!!! e adesso Genzo è Mortooooo?!?! Oddio non mi puoi concludere il cap così!!! Io devo sapereeeee!!!! Capitolo come sempre fantastico e come sempre super bravissima amica mia!!!Sei la regina degli enigmi e del mistero!!!!:) complimenti!!!:)
Un bacioneeeeee

18/06/14, ore 22:49

Quella b******a!�� Non poteva farsi i capperi suoi??!!...ehm...*coff,coff* scusa lo sfogo!��...cmq bellissimo capitolo chica! E il finale? Chi è stato ad uccidere il povero genzo? Zoruccio bello non credo proprio, ma allora chi?... Me super curiosa!*W*...davvero brava Darling! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

18/06/14, ore 21:39

ciao socia!!!^^
oh mio oddio!!!! questa non me la sarei mai aspettata! 0.0
eh adesso?! cosa..chi?! voglio sapere cos'è successo in quell'ufficio!
come al solito il capitolo è stupendo,brava :)
alla prossima!
RuRobin1996

18/06/14, ore 21:35

Perché è morto?
E non è stato Zoro era con me, ahahahahha!!:)
Bravissima tesoro anche se questa scenetta enigma?
Grrrr che rabbia che mi fai!!:)
Ti voglio bene Sorellina mia, non lasciarmi però tutta l'estate con questo dubbio eh!!:)
Un bacione enorme!
Ps: Zoro era veramente insieme a me muhahahahahha:)

31/05/14, ore 18:25

Ciauuuuu!^^ bellissimo capitolo!...alors, io direi che possiamo partire con l'operazione "Eliminiamo Bibi" che dici?...ma allora! è stata perfidamentolosemente crudele! soprattutto nei confronti della povera Robin! e tutto perché? perché è sola la poverina! embè? anche io sono sola ma mica me ne vado col primo che passa no? *scuote la testa in segno di profonda disapprovazione*...Rufy riuscirà a riconquistarsi la fiducia di Robin la tradita? sperem di si!...soy furiosa!*grrrr*...oki oki...sono calma, sono lucida, non ho emozioni di nessun genere...cervello di michi:"Basta delirareeeee"...va bien, alors bravissima come sempre! soy curiosissssima di sapere come continua! al prossimo capitolonzolo allora!;)
baciiiiii

29/05/14, ore 16:36

Ciauuu!! Bellissimo capitolo!! Povera Robin deve soffrire per colpa di Bibi, che in questo momento vorrei trucidare!! É da pazzi far ubriacare Rufy per poi portarselo a letto e fare soffrire una propria amica.
Forse ho capito cos'ha in mente Bibi, ma spero proprio che non siA quello che penso se no entro nella fanfiction e la torturo!!!
Alla prossima ciaooo

29/05/14, ore 16:30

Ciaooo kiko!!!!
Sono contenta che tu non abbia abbandotato questa fic perchè mi ha fdavvero appassionata!
Non capisco cosa sia successo a Bibi ma, forse, centra qualcuno che poi....no, non te lo dico perchè so che potresti cambiare tutto :P
Comunque non capisco la mentalità di Bibi: insomma sai che un uomo non ti ama ma cerchi di averlo lo stesso nonostante tu sappia che la tua amica (di cui è innamorato) lo ama ed ha bisogno della sua presenza. MA CHE RAGIONAMENTO É????!!!
Comunque, da che io sappia, il personaggio dell'anime "Il falcone reale, guardia imperiale di Alabasta" si chiama Pell e non Penn, sempre che tu intendessi lui...
La storia mi appassiona molto ed attendo con ansia lo sviluppo della storia tra Nami e Zoro :D
Alla prossima^-^
Baci,
Star

29/05/14, ore 11:59

Ciao sociaa!!!
finalmente hai aggiornato!! ^^
ok,più va avanti questa storia più vorrei uccidere Bibi! come gli è venuto in mente di far ubriacare Rufy e poi andarci a letto?! E' davvero una pessima amica. povera Robin :(
comunque il capitolo è super come sempre e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo, a presto ;)
RuRobin1996

28/05/14, ore 22:58

Aaaaaaaaaaaa ok bibi ok ma non puoi far cio a Robin se no ti spezzo le ossa e te le faccio mangiare.
Insieme a quelle di Tashigi!
Mamma mia che odio grrrrr pero il capitolo mi piace molto e per buonanotte va benissimo anzi:)
Un bacione enorme Doza mia!!
Ti voglio un mondo di bene e ricorco ricorda ammazza quelle due oche!!

28/05/14, ore 22:57

Eccomi!!^^ che bello non vedevo l'ora di leggere questa fic!!!:) povero Rufy mi ha fatto pena in fin dei conti lui non ha colpa!T.T ma mi dispiace ancora di più per Robin ci è rimasta malissimo! Bibi è stata veramente crudele e il fatto che si sentisse sola e priva di attenzioni non giustifica assolutamente quello che ha fatto e sono proprio curiosa di sapere che combinerà adesso!!! come sempre bravissima amica mia!! complimenti!!!:) aspetto con ansia il prossimo cap!!!:)
Bacioniiiiii

28/05/14, ore 22:47

Ehhh ho capito sa, bibibè stata con law ma lui l'ha lasciata per nami u.u ci scometo
Behh si capisco bibi ma cmq nn giustifica quello che sta facendo a robin u.u
bello il capitolo, finalmente abbiamo capito perche bibi fa quello che fa ...ma voglio anche vedere cone continuoano nami e zoro cosi magari è la volta buona per fare fuore il manico di scopa...ehh volevo dire tashiji XD uppssssii ihihi
bravissima come sempre
baciii