La nave dei sogni
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/05/13, ore 01:02

Bellissiam, brava. Sai, hai fatto bene ad ispirarti al Titanic (io, l'ho visto molte volte ed una anche in Inglese a scuola, eh eh), mi piace la storia, poi sai se non sbaglio il tuo titolo mi ricorda anche una serie di film ispirati alla nave dei sogni che parla di tanti posti a cui attracca ogni volta, eh eh, forse anche per questo mi ha attirato e leggerla, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/13, ore 20:06

ciao kiko ^^
la storia è molto bella e sicuramente più divertente dell'altra, che bastardo quello che ha messo incinta a Robin e poi l'ha lasciata grrr, il primo incontro tra Nami e Zoro non è stato dei più normali.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zomi91

19/05/13, ore 16:35

Ciaooooo!!!!davvero molto bella questa storia!!!:) mi piace!!:) pollice in su per kiko! XD prima di tutto mi piace il fatto che ti sia ispirata a titanic (film strabello):) e poi mi piace come hai impostato tutta la storia e i personaggi mi intriga davvero molto e non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!:) in attesa del prossimo capitolo:)
A presto!:)

19/05/13, ore 16:23

Ciao kiko!!!!anche questa storia è davvero stupenda!!!(e poi titanic è tra i miei film preferiti!)mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!come sempre sei stata eccezionale!!!bravissima!!fantastica!!!:)complimentissimi!!!!:)
a presto
un bacione
miyuki90

19/05/13, ore 15:43

Mi piace, non solo perché rispetto all'altra fic (anche se è bellissima pure lei) tratta argomenti più felici ma soprattutto perché hai dimostrato un'inventica eccezionale e la cosa mi intriga ancora di più. Riguardo al parlare in lrima persona non saprei consigliarti, dipende da te e dal tuo modo di scrivere. Sono sicuro che saprai fare la scelta giusta e che scriverai una bellissima storia! :) A presto, baci

19/05/13, ore 15:21

È stupendaaaaa tesorooooooo:) l'ho sempre detto e lo ripeto sei GRANDIOSA:)
Sono sempre curiosissima :)
È meno male che non è triste come l'altra se no il mio cuoricino scoppiava dal dolore:)
È figurati per il titolo:)
Dovere!
Un mega bacione!