La nave dei sogni
di kiko90

24/04/14, ore 22:10

Ommiodddio,ommiodddio,ommioddioooo ho già detto: ommioddio?!?!
Aspettavo questa storia con trepidazione e non mi hai delusa,anzi,qui si viaggia oltre ogni mia aspettativa!
sei fantastica:con la scena di Nami e Zoro,che tra l'altro non mi aspettavo subito così piccante,sei arrivata al culmine della tensione e poi...sbam! ecco che arriva Tashji a rovinare tutto:e adesso????
E con Bibi e Rufy porca vacca,ho ancora la faccia stile Eneru:occhi in fuori,mascella spalancata per la sorpresa!!mi hai piacevolemte sorpresa!
povera Robin ,mi dispiace tantissimo e da Rufy non me l'aspettavo questa caduta di stile ma voglio vedere come la risolvi.
ottima la grammatica,le descrizioni sono perfette,la trama è sempre più intrigante,ti amo <3
e lo Zonami,anche se io non scrivo( ma mai dire mai) non morirà mai!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

24/04/14, ore 19:11

Noooooooo ma sono tutti impazziti?!!? Tashiji doveva proprio entrare in quel momento?! E Rufy e Bibi?? Da bibi me lo aspettavo ma da Rufy no! Povera Robin giá è incinta poi bibi e rufy vanno a letto insieme!
Comunque bellissimo capitolo sei bravissima ;) e non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo

24/04/14, ore 13:27

Ciauuuu!^^ bellissimo capitolo! Ma...quella Tashigi maledetta! sembrava che fosse lì appollaiata apposta dietro la porta aspettando il momento giusto per fare la sua entrata in scena e interrompere Nami e Zoro nel loro idillio!...pena: la morte! la segue a ruota Bibi! come ha potuto fare una cosa del genere alla povera Robin??? e poi, da lei ce lo si poteva anche aspettare...ma Rufy?? che el diabolo combina?!?!?! *shokkata*...*e adirata*...*scuote la testa in segno di disapprovazione*...comunque, davvero bravissima! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

23/04/14, ore 21:28

Amica miaaaaa!!^^ come sempre un capitolo fantastico!!! complimenti!!!:) anche se ci sono un paio di persone che butterei volentieri giù dalla nave!!! ma dico io quell'oca di Tashigi doveva entrare proprio in quel momentoooo???? tagliatele la testa!!!! e Bibi ma soprattutto Rufy che combinano??O.o perché hanno fatto una cosa del genere a Robin che povera ci è rimasta malissimo!! cmq tragedie a parte davvero un super capitolo!!! la storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come continua!!!:) come sempre super mega bravissima e concordo in pieno con quanto detto sopra!! quindi W lo Zonami per sempre!!!:)
Un super bacioneeee

23/04/14, ore 20:34

TASHIJIIIIIIIII SEI ENTRATA UFICIALMENTE NELLA MIA LINTA NERA, ma dico io quella sempre a ficanasare in giro e senza lasciare Nami e Zoro fare le loro cosacce in pace, che rompi scatole di una dona u.u ....che poi ehhh Nami...Nami...Nami ma che ci combina XD nn ha manco provato a resistere a zoro....d'altronde è impossibile resistere a quell'uomi ;)
Ehh nemeno la cara Bibi la pasa liscia, portarsi a letto quello che piace ad una tua amica che scorreteza u.u ...anche se credo ci sia qualcosa sotto *si mete a rifletere*
Cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo sono troooooooooopo super curiosa u.u
Quasi dimenticavo....sai bravissima, mi piace sempre di piu questa storia, complimenti ^.^
..ok ora ho finito XD
Baciiii
NaMi

23/04/14, ore 18:15

Parole sante bella topa!:)
Allora Tashigi mi dispiace non è puoi piu considerarla l'ho appena ammazzata e Bibi è sotto tortura mentre Rufy è a malincuore sotto processo per troppa scemenza!:)
Complimenti tesoro sei GRANDE!
Beh quest fic mi è piaciuta dalla prima parola e continuero ad Amarla per sempre!:)
Brava e ancora brava!
Un super bacione un enorme abbraccio!
E Zonami nel cuore!

23/04/14, ore 17:31

O.O
Ok....tu mi vuoi far morire, vero?
Tashigi è una stupida oca che arriva sempre al momento sbagliato ed ora ho una gran voglia di piacchiare Rufy e Bibi!!!Grrrrr
Certo che devi sempre complicare le cose, eh?Bhè, è nel tuo stile ed è anche per questo che Amo le tue storie ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché non c'è nulla da dire, il capitolo è impeccabile da ogni punto di vista :D
Alla prossima^-^
Baci,
Star

23/04/14, ore 15:48

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo stronza Bibi e pure Tagishi!!!!Non mi sarei mai aspettata che Rufy andasse a letto con Bibi, credevo che finalmente Robin avesse trovato il ragazzo perfetto...Che rabbia!! ( Per fortuna che Rufy non farebbe mai una cosa del genere alla sua regina u.u) Finalmente Zonami *-* peccato per quella lì che li ha interrotti T.T Adoro i tuoi capitoli, anche se questa è la prima volta che li recensisco, perchè l'ho scovata solo l'altro giorno gironzolando tra le ff su Zonami :3 Sono proprio curiosa di sapere quale scusa si inventerà Bibi sta volta e di come usciranno dall'imbarazzante situazione Nami e Zoro
Alla prossima
Bye Bye <3

23/04/14, ore 15:39

Socia tu vuoi morire adesso!!!!!
Nonono bibi e rufy no!!!! Povera Robin :'( perché deve soffrire sempre lei!!
La scena di Nami e Zoro é bellissima ma sarebbe stata ancora più bella se non fosse arrivata l'oca giuliva!
Dopo questo sclero ti dico che il capitolo é bellissimo come sempre brava e ti perdono anche il ritardo ;-)
Aspetto con impazzienza il prossimo e dico un ultima cosa, lo Zonami non é morto perché autrici come te,Vivian,myuki, Ice star e tante altre lo tengono ancora vivo ma non vengono considerate più di tanto e io dico che é solo grazie a queste persone che lo zonami va avanti,brave ragazze!!
Ancora complimenti per il capitolo :-)

RuRobin1996
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:44 pm)

14/03/14, ore 19:28

Ciao Kiko! ^^
capitolo splendido come sempre brava :)
accidenti a Bibi perché fa così,solo perché nessuno gli da dire deve fare la cattiva con Robin :(
spero che Rufy la lasci in mezzo alla pista e vada da Robin a consolarla...
per quanto riguarda Nami e Zoro bellissimi come al solito, Law non sa minimamente come trattare una donna, solo al sesso pensa.. mah sparisse presto.
ci vediamo al prossimo capitolo e ancora brava :)
RuRobin1996

12/03/14, ore 14:53

Quanto avrei voluto essere una mosca o altro per assistere alla scena:nervi tesi al massimo al tavolo,eh?! ;)
capitolo,moooolto interessante:Law geloso,Zoro che lo provoca,Nami che è totalemnte presa dallo spadaccino ma non sa che fare,Bibi è un pò una stronzetta, Robin poverina c'è rimasta davvero male e Rufy non se l'aspettava proprio questa notizia!!!:(
non vedo l'ora di leggere il seguito,la storia si fa sempre più intrigante :)
bravaaaaaaa <3

12/03/14, ore 14:46

Ciau!^^ strasuperfantastasciccoso codesto capitolo! c'è un po' di tensione a quel tavolo o sbaglio?XD Tashigi dovrebbe levarsi dalle sciattle e con lei anche Law! e Bibi dovrebbe tenere quella boccaccia chiusa di tanto in tanto! Zoruccio è geloso eh?XD su zoruccio spacca la faccia a qualcheduno! e ora Rufy come si comporterà dopo quella rivelazione? me curiosissima! super brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

11/03/14, ore 20:00

Bibi io ti strozoooooo,.povera robin D:
Nami dovrebbe lasciare a law e capire che il suo vero ed unici e sottolineo UNICO AMORE è zoro u.u ....non quel dotorino u.u
Comunque davero molto bella questa storia, mi piace sempre di piu.....sei bravissima
Baciiii
NaMi

11/03/14, ore 17:59

Ciao tesoroooo!!!^^ capitolo strepitoso!!! complimenti!!!:) vorrei tanto che Zoro spaccasse la faccia a Law!!!:) potrebbe farlo? così se lo toglie di mezzo!!!:) e magari qualcuno anche che si offra di strangolare Tashigi!!!:) povera Robin perché Bibi non si è stata zitta?! perché? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come prosegue la storia sui vari fronti!!!:) intanto tantissimi complimenti!!! come sempre bravissima!!!:)
Un bacioneeeee

11/03/14, ore 17:51

Ciaooo!!!!
Vedo che Nami prova qualcosa per Zoro ma non vuole accettarlo,anche se con Law ormai è solo sesso....
Povera Robin!!!!!Perchè Bibi si comporta così?Non capisco.....ma spero che questa storia finisca bene per tutti :D
Sei davvero brava,mi incuriosisci sempre di più!!!!>-<
Alla prossima^-^
Baci,