La nave dei sogni
di kiko90

11/03/14, ore 17:35

Grrrrr come odio quella li come la odio posso affogarla?
Ti faccio gli occhioni dolci dolci?:)
Si Vai ad affogare quella Tashigi vai Vivian!
Comandi!
Beh che dire amo questa Fic e tantissimo direi :)
Solo una cosa? Fai in modo che quello conigliano e che Law e Quell'oca lo vedono e Zoro continua a pompare!:)
Beh dopo questa scena, posso dirti che sei troppo brava tesoro, poi bibi beh fai che tagli la linguetta :)
Ti voglio bene e continua cosi:)

03/03/14, ore 21:49

ciao Kiko!!
che bello hai aggiornato!!!!!!
il capitolo come al solito è stupendo, meraviglioso!!!
wow non mi aspettavo che gli ospiti fossero Zoro e quella racchia di Tashigi, mi hai sorpreso brava.
perché Bibi ha incominciato a interessarsi a Rufy, non va bene! spero che Robin riesca a risolvere la situazione e a mettersi con Rufy *.*.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo, a presto :)
RuRobin1996

02/03/14, ore 23:05

Bibi nn me la raconta giusta, quekla nasconde qualcosa ( su di law credo).
Bellissimo il capitolo u.u e sono tropo curiosa di vedere come va questa cena e cosa succede tra zoro e nami
Però mi dispiace per rufy e robbin D: sono carini insieme....bibi cattiva, per nn dire altro u.u
Baciiii
NaMi

02/03/14, ore 22:57

Ciau!^^ codesto capitolo è bellissimo! ho trovato davvero molto tenero Rufy! invece non mi è piaciuto per niente il comportamento di Bibi cosa cappero vuole fare??? perché si mette in mezzo tra Rufy e Robin?? Shanks ci sta perfetto come capitano della nave! si prospetta molto interessante questa cena a cui prenderanno parte anche Zoruccio e Tashigi la rompibals! prevedo guai!XD bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

02/03/14, ore 21:56

Io ti adoro!!:* Shanks capitano:che gran pezzo di figo!!ottima scelta,sisi u.u
poi beh,il capitolo è bellissimo,la tua scrittura mi piace molto,rendi bene i personaggi.
Bibi ha un atteggiamento da vamp,nasconde qualcosa(?) ci sono rimasta male per robin poverina!sigh
e adesso che sono al tavolo tutti insieme che cosa succederà???sono curiosaaaaaaa
bravissima,un bacione <3

02/03/14, ore 20:06

Hello darling!!!^^ davvero una capitolo bellissimo!!!:) complimenti!!!:) per Nami si prospetta proprio una lunga serata con Zoro e Law con lei allo stesso tavolo!!!:) in più c'è anche quell'oca di tashigi!!!grrr!! mi è piaciuto molto anche il punto di vista di Robin!!:) e poi quell'antipatica di Bibi che non si sa a che gioco sta giocando!!!grrr cmq come sempre un capitolo fantastico!!!:) aspetto al più presto il prossimo capitolo!!! I'm very very curiosa!!!:) ancora complimenti!!!!:)
Un bacioneeeee

02/03/14, ore 18:24

Ciaooo!!!
Questo capitolo è davvero bello,soprattutto perchè hai messo il punto di vista di Robin che si sente sola e abbandonata,in più mi hai fatto sorgere dei dubbi si Bibi:perchè cerca di attirare l'attenzione di Rufy a discapito di Robin,perchè si sente esclusa...forse è sola,o....AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!!VOGLIO LEGGERE IL SEGUITOOOOO!!!!!!
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

02/03/14, ore 18:04

Tesoroooooo ma che piacere!:)
Oddio il capitano è lui?
Comunque Bibi non battera MAI quella quattrocchi(e io porto gli occhiali!)
Amo questa fic :)
E adoro te!
Continua cosi che è veramente m TANTO BELLA!:)
Un bacioneeee

23/02/14, ore 22:50

ommiodddioooooo non avevo ancora letto bene bene tutta la storia:ma è moooolto bella *_*
santo cielo,io ho un debole per Law,lo ammetto,è così figo,così misterioso,così seducente..(ok stoooop!!) ma Zoro....è Zoro!!!cavolo quanto mi piace la parte in cui la "aiuta" a kendo e questo capitolo poi è favoloso:adrenalinico ed eccitante il loro provocarsi,lo hai descritto benissimo,usando i loro punti di vista!!
ottimo lavoroooooo xD
non vedo l'ora di vedere come continua "manda abbracci"

23/02/14, ore 21:12

ciao kiko :)
capitolo stra mitico!!!!!!
la scelta di mettere i punti di vista di entrambi mi è piaciuta molto perché si riusciva davvero a capire i loro stati d'animi, brava...
spero che succeda presto qualcosa tra di loro, come a Rufy e Robin..
al prossimo capitolo :)
RuRobin1996

23/02/14, ore 17:53

Ciau!^^ bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto lo scambio di dialoghi tra i due! e anche i due diversi punti di vista! davvero bravissima! sono muy curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

23/02/14, ore 17:51

Kiko ne è valsa la pena di aspetare, quasto capitolo è stupendo *W* mi è piaciuto tanto tanto, bravissima.
Mi piace il fato cbe ci siano entrambi i punti di vista....sono tropo belli insieme quei due, law farebbe meglio a togliersi dalle scatole u.u
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciiiiiii
NaMi

23/02/14, ore 17:09

Ciao carissima!!!^^ davvero un bellissimo capitolo!!!:) ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena!!!XD l'idea poi dei due punti di vista è stata geniale!!!:) ora sono curiosissima di sapere come continua!!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
Un bacioneeeee

23/02/14, ore 17:03

Beh tesoro che dire...
Non non ho parole questi capitolo mi piace davvero un sacco e tu pigra non scrivi e non pubblichi:p
Ahah scherzo lo sai:)
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli di vedere Nami e Zoro insieme <3 <3
Ti adoro!:)

23/02/14, ore 16:39

Ciaoooo kiko!!!!
Hai fatto un'ottimo lavoro,sei stata GRAN-DIO-SA!!!
L'idea di mettere entrambi ipunti di vista è stata geniale,un modo per capire anche quello che prova e pensa Zoro.
Finalmente è scattato qualcosa e non aspetto altro che il seguito,sono davvero curiosissimissima!!!!
Mi piace molto il tuo stile ed anche il tuo modo di scrivere le storie.....Alla prossima!!!!
Baci,
Star