La nave dei sogni
di kiko90

08/01/14, ore 22:32

Wow non avevo visto subito questa storia... Amo questa coppia... Mi piace la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato... E' bellissima.. Continuala... Aggiorna presto
Ciaooo!!
:D

08/01/14, ore 21:59

Ooooooh yeeaaaaa tata siiii continua a scrivereeee:)
Allora se non ce la fai rinizio a fumare quindi te la decisione ahahahh:)
Dai sono dieci giorni su vivian devi DEVI RESISTEREEEE!
Comunque torniamo alla fic che bellissimo capitolo, poi come dire MAI toccare la birra di Nami, MAI!
Daii che fate una gara e ecco li che ci scappa il figlio ahahah:)
Sei grandiosa Doza!
Un bacioneee enorme!:)
Ti ADORO!

08/01/14, ore 21:29

ciao Kiko ^^
belli bellissimi questi due capitoli!!!!
ahaha la scena della sigaretta è stata epica...
Robin e Rufy sono bellissimi insieme come sempre e anche Usop e Kayla :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la prossimo "round" tra Zoro e Nami.
RuRobin1996

08/01/14, ore 13:44

Faaaaantastico codesto capitolo!^^ Pensavo proprio che Usop sarebbe andato a fuoco con quella sigaretta di Sanji nella tasca ma Zeff l'ha scoperta prima ed è diventato una belva inferocita con gli occhi iniettati di sangue!XD forse era meglio che quei due avessero preso fuoco piuttosto che vedersela con lui!XD favoloso el vestito di Nami...ne voglio uno anche io!^^...prevedo guai per Zoruccio bello, non avrebbe dovuto prendere la birra di Nami, ora dovrà fare i conti con la sua furia!XD davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

08/01/14, ore 13:05

Eccomi anche qui!!!^^ bellissimo capitolo!!!complimenti!!!:) la scena di Zeff che rincorre Usop e Sanji è stata davvero divertente!!!XD il vestito che Law ha regalato a Nami è veramente molto bello!!!complimenti alla stilista!!!XD e adesso a quanto pare è arrivato Zoro, che ha "osato" prendere la birra di Nami!! sopravvivrà dopo questo affronto???XD sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!:) davvero bravissima come sempre!!!:)
Un bacioneeee

08/12/13, ore 00:59

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia, e non preoccuparti del ritardo, poi non sei l'unica, eh eh.
Ecco che si sono rincontrati e Zoro la continua a chiamare "Mocciosa", facendola arrabbiare, eh eh. Mentre Robin ha conquistato il cuore del nostro Caro Rufy, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh, e buon'Immacolata.

18/11/13, ore 21:32

Non ci credo! O.o
Hai aggiornato questa storia! ^_^ ^_^
Non ti nascondo che la aspettavo con ansia, dato che già il primo capitolo mi aveva incuriosito tantissimo, ma questo si che è meraviglioso! :)
Zoro istruttore, Tashiji assistente gelosa.. E rufy e Robin! *_*
È tutto dannatamente perfetto! ^^
Al prossimo capitolo!
Bacioniiii

18/11/13, ore 18:07

Alleluia... Alleluia..
quando ho aperto la sezione "storie seguite" ed ho visto il secondo capitolo ho detto "un sogno che si avvera" brava Kiko! Mi hai fatto un regalo di compleanno XD adesso però non voglio farti sentire in colpa, ti voglio bene e che volevo scherzare...
comunque... Davvero mi piace molto questo capitolo... Nami che fortuna che hai ad avere quel fusto di Zoro tanto vicino... Tashigi? Rinuncia... Fai solo una figuraccia... Beh... Continua così ^^ me piasa...me piasa molto XD che scema che sono
Ciauuuu

NamiPale2001

18/11/13, ore 14:29

Kikooooo!!! fantastico hai ripreso in mano questa storia! *me felice* questo capitolo è davvero stupendo!ahahah Rufy non ne combina mai una giusta, questa volta la "vittima" della sua sbadataggine è stata la camicetta della povera Nami!XD...Lawuccio...nudo?ma nudo,nudo? spoglio, completamente privo di vestiti?*^* *sbava*...*coff,coff* ehm...si, allora...Zoruccio torna immediatamente nella mia testaaaaa!! *tornato* bene, possiamo proseguire...quindi tralasciando Law,nudo come mamma l'ha fatto...La lezione di Kendo è stata uno spasso! Mi immagino la faccia di Nami quando si ritrova come insegnante Zoruccio bello!XD e poi è fantastico quando le fa vedere come si impugna el baston! quanto è dannatamente bello!<3<3 Tashigi vedi di eliminarla perché già in questo capitolo scassa, non dico cosa!XD ancora complimenti! davvero muy,muy brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

17/11/13, ore 23:49

bella long, davvero... ^^
ok, la presenza di tashigi nn la sopporto, anzi, buttrla a mare si può? dai, sl pochino...
law poi, k ci prova e Bibi, personaggio k nn sopporto, sec me nascondono qualcosa... mah
bravissima kiko, sei meravigliosa cm sempre... un bacio....

Zomi

17/11/13, ore 23:46

Amica miaaa!!!ma che bello vedere che hai ripreso in mano questa storia stupenda!!!:) questo capitolo è veramente bellissimo!!!anche se il mio io zonamista ha avuto un piccolo colpo al cuore alla scena Law/Nami!!!:) no dai mi è piaciuta anche quella(oddio mi sto convertendo!!!no questo mai!!) ok. basta delirare!!!scusa è l'ora!!!:) cmq bellissima la scena della palestra dove Zoro le fa vedere come tenere il bastone!!(e si Zoro tutte scuse!!!)XD anche se poi fa arrabbiare di nuovo Nami!!!:) Tashigi se va avanti così verrà massacrata a suon di bastonate dalle fan di Zoro!!!:) bellissimi anche Robin e Rufy!!!quanto sono carini!!!<3<3<3 davvero tantissimi complimenti!!! un ritorno trionfale per questa storia!!!bravissimissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolveranno gli eventi!!!!sono curiosissima!!!:)
Un bacioneeeee!!!!
(delirante recensione finita!!XD)

17/11/13, ore 23:41

Aaaaaah urlo di gioia ma in silenzio se no le altre due sorelle mi picchianooo;)
Hai aggiornato siiiiii dopo quanti mesi? Troopi ma meglio tardi che mai, susu non abbandonarla che mi piace:)
A presto tesoro mio!
Ps anche se è bonazzo non cedere allo lawxnami ahahah;)
Un bacione e sempre fedeli alla quarta spada!
Ti voglio bene!

11/09/13, ore 15:26

Ciao kiko!!
questo primo capitilo è stupendo anche perchè ci sono le mie due coppie preferite ( RuRobin e Zomi )
la scena di Genzo che trascinava per l'orecchio Rufy mi ha fatto morir dal ridere!!
spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
a presto :)
RuRobin1996

29/08/13, ore 16:42

Ciao! Il primo capitolo è molto carino e mi piacerebbe vedere il continuo, e a proposito.. quando la aggiornerai? Ho letto solo ora la storia ma vedo che è da mesi che non aggiorni... spero quindi che lo farai presto!
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 04:43 pm)

27/08/13, ore 00:16

Grande kiko. Adoro l'incontro tra nami e il fusto tenebroso dalla zazzera verde ( Zoro ). Bella, bella, bella, davvero bella storia. Anche solo leggendo il primo capitolo mi hai fatto appassionare alla tua storia. Mi raccomando aggiorna;). Stiamo aspettando che la grande kiko tiri fuori una delle sue geniali idee