Everything about you
di iprefercupcakes

30/10/13, ore 22:20

Alura ciaooo scaricatrice di portooooo!
Sono la prima a recensire? Si,Maria sei la prima!
Oh yeahhhhh! Sono la prima pupeee ah ah ah
Ok la smetto. Ma tu sai quanto ci tengo *fa gli occhi dolci* quindi posso ritenermi giustificata
Yes la smetto sul serio
Finalmete hai aggiornato ragazza dopo un sacco di tempo,eh?
Tutto merito mio. Ovvio.
Se certo,come no.
Ahahahahahahahah non é merito miooooooooooo yeeeee
Ma che caspita c'é da esultare io proprio non lo so.......
Bastabastabasta sto delirando.
Ho la febbre.
It's normal(?) for me.

Tralasciamo il fatto che mi invento le parole in inglese e spicchiamo del capitolo (dato che in inglese speak vuol dire parlare nel mio gergo
spicchiamo vuol dire parliamo ovviamente)
Benebenebene MI HAI SMASCHERATO!
No,seriamente adesso la mia espressione da angioletto non varrá piú niente *fa finta di asciugarsi un lacrima*
Ma va beh ;) nessuno me conosce qui
Poooi mi hai fatto morire dalle risate quando hai provato a parlare lentamente.
Cioé, ma scherziamo?! Se parli lentamente non sei piú tu acciderbolina!
E poi che figata al concerto! Modestamente ci so fare coi pugni eheh
Ma tuu poi ahahahahah sei unicaaaaaaa ahahahahah
Cos'altro devi dire apparte che é la ff migliore,che scrivi stupendamente etc.?
Niente perché é I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E !!!!
Fiuu é lunga da scrivere sta parola...ma for you questo ed altro.
E poi tu che non capisci niente di inglese oddio crepo ahahahah.
Ora vado che mi scappa la pipí :')
Kisskiss amore e a domani<3<3
P.s. Non c'e un p.s. ma é figo scriverlo :)
#TIAMO

22/09/13, ore 09:27

MAREEEEE
LA MIA MAREEEE
CCCCCCIAOOO!!
Ok, basta.
La recensione la faccio del tuo colore preferito perché io può.
Duuunque... innanzitutto... SCUSAAAAAAA non volevo fare così tardi, all'inizio mi mettevo al pc per scriverti ma poi mi passava di mente e rimanevo a cazzeggiare...
...
Va be', pensiamo al presente, live for the moment because everything else is uncertain!, direbbe Louis.
Anche se non centra molto, ma è ok.

Dunque, il capitolo.

AKSJHOAHDA OIJHDAISDOJ Come sai e come ti ho già detto, l'ho amato!
Però scusami una cosuccìta... guarda gurda che hai scritto:

"DLIN DLON
-Apro io!-urlai.
- Mary!!!- ci abbracciamo ed entrò, salutò i ragazzi e si sedette sul divano vicino a Niall."
Prima di tutto, il DLIN DLON è esilarante. Sappilo.
In secondo piano... PERCHE' CAVOLO SI E' SEDUTA SUL DIVANO? VICINO A NIALL?
Io non sono un tipo geloso, ma Mary è carina. Ho paura.
Meglio che entri in scena al più presto.
Scusa, forse non hai capito.
Al più presto.

Be', ok, smetto di romperti le balls, lo faccio già quotidianamente u.u

Baci mon amourrrrr xoxoxoxo

28/08/13, ore 12:00

wow! mi piace moltissimo questo capitolo *_* per favore quando riaggiorni avvisami! :)
un abcione
onemixer
PS:se vuoi passa anche alla mia FF <3 baci :*

22/08/13, ore 09:14

Ehm. Ciao.. Ti devo dire una cosetta.. .. .. ... ... .... ... ... ... .. .. (?) .. ... ... FANFICTION STUPEEEEEEEEEEEEENDA!!!!! Eh già, eccomi qui a rompenti le balls, non mi basta più Whatsapp! xD Comunque la descrizione di Lou del tuo carattere è perfetta: "era divertente però, perché lei aveva quel senso dell’umorismo mischiato alla spontaneità e alla tenerezza, colpiva…" è vero! È la tua spontaneità che colpisce, la tenerezza nella tua simpatia, la semplicità con la quale ti vengono battutine stupide ma irresistibili... Bene, detto questo, andiamo alla storia Innanzitutto, complimenti per aver scelto un modo semplice ma ad effetto per farli incontrare, è geniale nella sua ovvietà. Poi, brava per non fare POV troppo corti, brava per non scrivere esclusivamente cosa succede ma anche le emozioni, e poi brava con la punteggiatura e la struttura dei capitoli! Sai, sulla grammatica non ti posso dire molto perché mi affido al correttore di word xD ma mi sembra tutto giusto. Mi sono affezionata alla storia, quindi continua presto che leggerò e recensirò anche i prossimi capitoli! Baci baci baci, G xxxx Ps.: ma quant'è carino Niall *-*

02/08/13, ore 18:31

eccomi qui, come promesso! (ero curlysexy ahah)
ALLOOOOORA, GVHJFGVYHBJ che dire? anche questo capitolo è stupendo! :) Non preoccuparti per il supermegaextra ritardo, lol. Ne è valsa la pena, capitolo stupendo!
Ok oggi non ho proprio voglia di parlare,dettagli lol Niall, sempre dietro al cibo eh? Ahahhaha è vero, si stanno capendo molte cose un po' mhmh
vabe ok mi dileguo, ahah alla prossima!
Possibilmente, avvisami su questo profilo, l'altro è morto :( Ahahhaha ci sentiamo, io ci sarò sempre! :)
un bacio, xnathansvoice <3

02/08/13, ore 18:09

ciao :) amo questa FF è molto originale, il tuo modo di scrivere è davvero bello... complimenti! baci xx

25/06/13, ore 12:56

okay okay okaaaaaaaay keep calm debora fhddnjs questa storia è stupenda,porca paletta *.* ti prego aggiorna presto,e comunque non è noioso fidati fdhnkjd alla prossima,mi avvisi quando aggiorni,vero? Ahahah <3

18/06/13, ore 19:59

aww questa storia mi piace,e non poco fhdnjk
sei bravissima,davvero... mi piacerebbe se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920470&i=1 ) e magari mi lasci una recensione con il tuo parere personale,mi farebbe piacere :)
e un ultima cosa,sei bravissima hgdfkj
ps: potresti avvisarmi quando aggiorni? così passo subito da te fhdnji
ok vado ahah ciao bella:*

14/06/13, ore 22:22

Non è male come storia,davvero,è molto carina.
Devi solo stare più attenta alla punteggiatura e alle strutture delle singole frasi.
Per il resto è molto bella e mi piace,avvisami quando aggiorni,okay? Ok. :')

Non prendertela,voglio solo aiutarti,so che puoi migliorare. ;)