Quando
di Extremebrawler90

05/10/12, ore 17:56

Un capitolo davvero meraviglioso *_*! Ti giuro che stavo per piangere quando si pensava che Tk stesse , ormai , per morire ! E Kari così disperata , me la sono immaginata e non ho potuto non rabbrividire...Yolei ha fatto proprio bene a tirargli quello schiaffo ! Il dottore mi stava davvero simpatico , non so perchè ^^ E quando Kari è andata da Tk è sato davvero commovente , soprattutto quando ha iniziato a piangere ; e bellissimo il pezzo con i simboli della luce e della speranza! E Tk è vivo ! Grazie alla sua Kari ^___^! Davis , nel frattempo , ha ritrovato Angelica :)
P.S.Bellissime anche le riflessioni riguardo le lacrime :)
P.P.S.Ma l'hai abbandonata questa ff ? Perché era davvero carina....

05/10/12, ore 17:42

E' davvero bellissimo questo capitolo =) La parte di Mimi che urla a Davis e Ken era molto divertente ^_^ E che carina Kari che si offre di andare a cercare Tk X3!! E brava Mimi che ha capito tutto XDXD! Invece i 3 tizi che hanno cercato di violentare gli avrei picchiati io stessa , ma meno male è arrivato Takeru che ha rimesso tutto a posto , la forza dell'amore XDXD Sai che quando ha steso quei 3 sembrava quasi un "super sayan" ? XDXD E poi quel bastardo che gli ha interrotti proprio nel momento cruciale , come se non bastasse , sparando a Tk ! Vado a leggere il prossimo capitolo , facendoti ancora tanti complimenti per lo stile , la trama della storia , insomma tutto ^^

04/10/12, ore 20:37

Povero Davis ^_^'' L'avevo detto io che lasciarsi così a New York...Ma passiamo a Ken , che carino e chissà che regalo ha in mente per Yolei ; e a proposito di lei , povera , ma vedrai che presto Ken ti farà contenta ^_-!  Io invece sono contenta che non sia una Yamamimi , non mi piacciono molto insieme quei 2 , preferisco la koumi ^^ E l'amore di Kari per Tk non ha potuto che farmi sorridere :)
al prossimo capitolo chitta97

04/10/12, ore 20:26

Carinissimo anche questo capitolo =) Sono pienamente d'accordo con te , Tk è veramente innamorato di Kari , mentre per Davis è una semplice cotta adolescenziale u.u! E ora anche lui ha incontrato , forse , la sua anima gemella : Angelica....questa ragazza mi ispira simpatia , anche se lasciarsi con un "ci vediamo in giro" quando son in una città come New York.... Vabbe , poi dolcissimo Ken quando dice (o meglio Davis intuisce) che vuole comprare un regalo a Yolei ^-^ Nella parte dell'NBA Store mi sono un pò persa tra i vari nomi , dato che sono una completa ignorante in questo campo ma non importa , visto che si parlava comunque del mio amore *_* ...XDXD
Mi rivedi al prossimo capitolo , chitta97

04/10/12, ore 20:15

Scusa se recensisco solo ora ma non è da moltissimo che sono registrata a questo sito ^_^ Comunque il primo capitolo è molto carino , anche solo per gli accenni takari , la coppia che adoro di più X3!! Che dolce Takeru che vuole trovare un regalo per Hikari =3!! Davis che era dipendente non mi ha sorpreso più di tanto , nel senso che da lui ce lo si può anche aspettare forse , o comunque dopo aver letto delle ff dove era Tk ha drogarsi...XD Comunque molto bella , e ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

HikariKanna
14/12/07, ore 17:46

Ecco un nuovo recensore!Ma quant'è carina questa fic!!!Mi piace il periodo, l'ambientazione precisa, ed ovviamente le coppiette!!Il imo adorato Tkuccio ora finalmente sta bene!!!Mi raccomando aggiorna presto!XD

11/12/07, ore 21:21

Grazie per le recensioni,ragazze!!! Ah,forse non avete notato,ma... Dottor Burke,infemiera Young... Da dove vengono questi nomi che,a molti,sono familiari?!?:D

10/12/07, ore 09:59

Cavoli quanto mi sono preoccupata per Take!!! Meno male che è finito tutto bene!! Questa fic è davvero mitica, ora attendo con ansia di sapere del caro (mio) Daisuke e quest'ancora misteriosa Angelica...peccato abbia spento il cell, però! XDXD Aggiorna presto...complimenti!

08/12/07, ore 19:31

Davvero carina qst ff!!!Ma io voglio che Mimi e Matt stiano insiemeeee uffff!!!! Sigh Sigh!!!Aggiorna presto mi raccomando, che sono curiosissima..kiss kiss

08/12/07, ore 17:08

Bellissimo anche questo cappy! che nervi che avrà Davis per non aver chiesto il numero a quella ragazza... va be'... cmq mi rincuora il fatto che sia una Takari! spero di leggere prestissimo il prossimo cappy...kisssss

08/12/07, ore 15:32

arghhh ! quindi non è una yamamimi? oddio ..allora con ki starà yama? spero non chi so io ^ ^" ,ma x fortuna c è la takari ke mi tranquilizza !!e davis? mi sa ke ha trovato in angelica l'anima gemella ^_^ . ok al pross aggiornamento. un bacione

08/12/07, ore 00:15

Bellissimi questi due cappy! Spero che la storia tra Kari e Tk si sviluppi bene (sono una loro grande fan**)... al prossimo cappy aggiorna presto!! kissss

07/12/07, ore 16:23

uhuhu ,ke bella!! è una yamamimi o sbaglio XD? xrò x fortuna sarà anke una takari!! e le altre coppie? sai quali ci saranno? oh... lo vedrò presto!! un bacione e al pross aggiiornamento

07/12/07, ore 15:02

Daisuke che si faceva le canne è una sconvolgente novità! XD E ho ocme l'impressione che questa sarà una Yamamimi, purtroppo! A parte questo, mi ha fatto molto piacere scoprire che si tratterà di una Takari...dico bene? Continua così, aspetto il continuo!