Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

23/12/13, ore 11:52

ciao !
la ff mi è piaciuta un casino sopratutto il finale
dimmi una cosa, è finita così o la continui ???
fammi sapere al più presto

baci baci
ale7703 ♥♥

23/12/13, ore 02:11

Awwwwwwww dopo mesi siamo arrivati alla fine!
Che dolciosiiiiii awwww hshehajdhd.
Ok no torniamo seri. Molto bene sono le due di notte e ho appena finito qiesto capitolo fantastico.
Sti due cretini hanno finalmente capito cosa provano, si sono messi finalmente insieme e Niall finalmente le ha chiesto di sposarsi pucci pucci titti titti.
Ok non sono normale se vuoi puoi chiamare una clinica.
Per me l'idea dell'os con il matrimonio è geniale. Amo queste cose duhshfhe
Bene ben. Mi dispiace moltissimo che sia finita questa storia, mi ero affezionata a questi stupidi cucci cucci titti titti.
Aww troppo dolciosi finalmente poi che tornano ognuno nel proprio corpo. Credo che Niall la prima cosa che ha pensato è stato: ODDIO CHE GIOIA NON AVRÓ PIÙ IL CICLO! Hahahaha come lo capisco..
Vabbè. Spero scriverai quell'os. In caso, se puoi, avvisami.
Bene. Non mi va di finire questa recensione. Sento che mi mancherai troppo.
Awww hdhshsha.
Tantooo love.
Manu xx

Ps. Merry Christmas. <3

22/12/13, ore 23:52

Ehi Lulabif!! È tipo un secolo che non ti scrivevo, mi mancavi. Inizierò col dirti che sono felice ma anche triste che questa ff sia finita, mi ha fatto vivere tante emozioni. Era una "strana" ff, diversa dalle altre e con le tue grandissime idee che mi sono piaciute tantissimo. Sei bravissima e la storia è perfetta. Ciauuu
Baci xx
-Bea <3

22/12/13, ore 20:46

No,no,no.NO!Non puó finire. Bellissima,davvero.Mi dispiace che sia finita,tanto.Uff,devo rassegnarmi.

xx

22/12/13, ore 20:25

ehiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! anche questa è già finita come Give Me Your Love :') il capitolo è semplicemente dolcioso e sei una bomba a scrivere :) ci sentiamo presto, ciaooo

29/11/13, ore 19:07

hola bellissima :3 che fine hai fatto? :D la tua FF mi manca :c

19/10/13, ore 15:30

TU.SEI.FOTTUTAMENTE.BRAVA.E.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE
No vabbè, per essere la tua prima storia scrivi davvero bene!
Poi io adoro i Cariall (?), insomma, sono teneri ♥
Un'ultima cosa che non mi stancherò mai di ripetere...
AGGIORNA
ORA
NOW
IN QUESTO PRECISO ISTANTE (?)

26/09/13, ore 09:41

Mi dispiace molto che questa FF stia finendo.MI PIACE MOLTISSIMO.
COMUNQUE SEI BRAVISIMMA A SCRIVERE <3

25/09/13, ore 15:58

Tu devi continuare cavolo! Ti prego devo sapere cosa succede *-*

23/09/13, ore 19:10

nooooooooo! ma tu mi vuoi male a finire i capitoli così sul più bello cazzo!!!! aww *-* voglio il prossimo capitolooooo!!! ceh dai cazzo sta per dirgli che lo ama!!! aah cazzo cazzo cazzooooo!!!! visto che ovviamente io ho letto il capitolo adesso ma.. hai iniziato il liceo adesso.. che figo anche io! quiindi abbiamo la stessa età!! io sto facendo lo scientifico tuu??
un bacio bellissima <3
#L.

23/09/13, ore 18:58

awwwwww *-* scusa se recensisco dopo così tanto ma era da un po' che non salivo su efp! hahha cooomunque.... daii che possono dirsi quello che provanooo!!!!!!!!!!!! *-* vado a leggere il capitolo dopo ciauuu
#L.

09/09/13, ore 11:28

Continua oddio dai nn vedo l' ora di leggere il continuo ti prego continualo oraa

04/09/13, ore 10:45

Oddio!
Dimmi per quale assurdo motivo tu nmi lasci così! Dimmelo! dimmelo e me ne farò una ragione!!
Dio quanto li amo!
Mi dispiace un po' che finirà questa ff.... se ne scrivi un'altra avvertimi ok?
beh .... che dire ..... continua presto!
Manu xx

01/09/13, ore 23:38

E' stupenda la ff ti prego continuala al più presto vi conto!!!
Un bacio xx

31/08/13, ore 11:35

Nooooooooooooooooooo!! mi hai lasciato con il fiato sospeso. Non è giusto e.e
Mi raccomando continua presto o il mio fantasma ti peraeguiterá per sempreeee u.u ok.....sono pazza
HAKUNA MATATAAAA :D