Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

02/07/13, ore 19:21

no ma hazza che fa l'averticale sarebbe qualcosa di epico!!! lol si devo dire che questo capitolo è molto molto dolcioso <3 eh c'est l'amour (?????) no ok basta... cosa combinerá mai Lou nel prossimo capitolo? *ha paura* *si nasconde* *non c'è Louis* *esce dal nascondiglio* no ok sono andata... ci vediamo al prossimo capitolo bella!!!
ciao ciao
Elyx;)

02/07/13, ore 00:43

Aww Niall è stato dolschissimo(?) e poi quella gif con la maglia con su scritto 'crazy mofos' è bellissima *^*
Cooomunquee,sappi che aspetto il prossimo capitolo,devo sapere come ci andrà andata a serata eh uu lol.

01/07/13, ore 09:34

No va beh "uscire con un vestito" tra le cose da fare prima di morire fa troppo ridere,
beh anche quando lo/la trucca.
Il capitolo è bellissimo, spero che caricherai al più presto un altro :D
Pace & Amore
Baci :-*
-VaneLoves1D-

30/06/13, ore 20:07

ciao bella! si niall in questo capitolo è davvero dolce, forse si avvicinerá il momento in cui si mettono insieme, ma spero comunque che non venga troppo presto che questa ff fa veramente morire dal ridere!!! comunque, bellissimo capitolo come sempre, ormai lo sai ;).
mentre leggevo che niall stava piastrando i capelli a carol (cioè i due corpi, quindi il contrario... vabbè tu hai capito! lol) ho pensato: naah non può essere! non ce lo vedo niall a piastrare i capelli a una ragazza...
mi raccomando aggiorna presto e divertiti al conpleanno!!!
bye bye
ciao ciao
Elyx ;)

25/06/13, ore 21:18

Aww Niallino alle prese con lo shopping :)
Anche se Caroline non se l'è passata tanto male insomma giocare a FIFA assieme a dei figoni come quelli eh eh..
Ah Horan non può capire che per noi provarsi i vestiti è di vitale importanza insomma se è un modello attillato ti devi prendere la taglia più grande...ma lo sai che anche io ho il ciclo :( ti capisco...ho voglia di andare a mare!!! :'(

25/06/13, ore 17:19

Ahahahahhahah Niall k è stanco x la giornata di shoiping!!
In fondo certo ragionamente sn anche veri:) ...
Io quest'anno forse nn andró neanche al mare...uffi!!
Al prossimo capitoli!!Baci<3

25/06/13, ore 13:42

ciao bella!!! perchè fai soffrire il nostro povero horan in questo modo così umiliante (?) lol!! anche io odio fare shopping, quindi lo capisco, e lo capisco anche quando gli fanno male le gambe e gli scorre l'acido lattico... anche io mi chiedo come facciano le mie coetanee a stare in piedi per ore, a stare li a guardare e a provarsi vestiti... quanto ti capisco nialler... comunque bel capitolo, e divertente come sempre, ci vediamo/ sentiamo /leggiamo (?) al prossimo
ciao ciao bella !!!
Elyx

23/06/13, ore 22:01

stupendo ................. come sempre no??
ti dico la verità come ho gia detto non so piu cosa scriverti, le cose che penso le sai gia. ma ci tengo a scriverti quindi lo faccio lo stesso. cmq io ti facio gli "in bocca al lupo " per gli orali e tu me li fai che li ho domani e mi sto cagando in mano ahhahahahh cmq è veramente grandioso, come sai gia.

23/06/13, ore 20:32

"Da:Caroline
*-* Prendi:la canotta blu e quella verde da Zuiki,i pantaloncini con stampa militare H&M,il nuovo set d’ombretti e il lucidalabbra rosso nella profumeria (Vanessa ci va ogni volta,capirai di quale si tratta) e…i jeans bianchi e la giacca grigia da Topshop.
Per ora è tutto.

A:Caroline
Woo,non sapevo che comprassi cosi tante cose.

Da:Caroline
Sono i miei risparmi,no?

A:Caroline
Giusto,ma le cose le devo portare io ç_ç

Da:Caroline
Su via,che sarà mai.
Io porto tutte le buste dello shopping una volta a settimana.

Una volta a settimana?Ma stimo scherzando?!
Donne e il loro mondo."
Povero Niall ... benvenuto nel mondo delle donne *risata malvagia* oltre a questo il capitolo è bellissimo *-* spero che carichi al più presto ... mi sto appassionando veramente a questa storia :D
Baci :-* :D -Vaneloves1D-

23/06/13, ore 15:03

Bellissimo capitolo!Finalmente loro due si stanno riappacificando!;D Bravi ragazzi!
Esami?Finiti?=D
A prestissimo
Bacii
<3Vicy<3

21/06/13, ore 22:30

Oh,finalmente ho fatto pace con Niall lol. Comunque buona fortuna per gli orali,vedrai andranno bene asdjk.
Continua presto okay? Okay. :D

21/06/13, ore 20:32

bello il capitolo :) domani esami? buona fortuna allora :D io lo ho mercoledì .-. ehh ci tocca.. ma passiamo al capitolo : davvero carino :3 caro Liam , alleiamoci e facciamoli mettere insieme :) sarebbero troppo cucciolosi :D
brava brava
baci
Francy :3
ps: ancora in bocca al lupo per domani :)

20/06/13, ore 13:55

Bellissima ciao!=D Allora dire solo che mi piace questa storia è dire pochissimo!XD
Comunque spero che tu ti dedichi alla storia finiti questi pallosi esami!Io sto iniziando a scrivere il primo capitolo della mia storia visto che ieri ho finito gli esami orali....=D
Spero siano andati bene!;D Comunque non ti devi preoccupare per l'orale perchè i prof se ti vedono insicura ti chiedono altro,poi non tutti ti interrogheranno.Ad esempio a me non hanno chiesto:matematica,scienze,inglese,francese,geografia,ginnastica e va beh a arte ho fatto vedere i disegni che avevamo fatto durante l'anno.Loro cercano di farti sentire a tuo agio e poi il tempo passa in frettissima!Tipo,noi avevamo 30 minuti a testa (non so te) e il tempo è passato come 5 minuti anche meno!Non te ne accorgi nemmeno!In poco mi sono ritrovata già fuori con una sensazione di...vuoto e libertà.Spero che vada tutto bene!;D
In bocca al lupo!;D
Miraccomando continua e venerdì o quando puoi passa da me e leggi la mia storia!;D Mi aspetterò anche un commento cattivo!Anche se spero che sia buono!=P
Bacioniiii!!<3<3
Vivvy<3<3
P.S.:Sei su twitter?Se si mi aggiungi(e io aggiungo te)?Sono VivyNiallerTommo ( @NiallLouisVi (scegli XD))
Baciiii baciii baciii!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

18/06/13, ore 16:00

Auguroni per gli esami e scusa per il ritardo!!! Allora .... Povero il mio Nialler che ci è rimasto maleeee!! Caroline non si fanno quelle cose! Allora questo capitolo è bellissimo ma anche gli altri lo sono ma questo mi piace assai!! E' il più dolce di tutti anche se Niall ci rimane male! Sono curiosa di leggere il continuo!!
Manu xx

17/06/13, ore 23:26

anche tu con questi esami... su italiano avevi un brano dove si parlava di uno strano rumorino e un altro su harry Potter?
Comunque adoro questa storia continuamela!!!!!!!!♡♡♡♥♥♥♡♥♡♥