Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

11/06/13, ore 11:28

Ahahhahahahahaah oddio i poster che lo fissano hahahahahahahahaahaha poro Ed!!! E poro Nialler!! Hahahahahahahahahah!!!!! Ora muoio!!! Ahhahahahaha mi hai fatto sputare tutto il latte!!! Hahahahahahahaha ora mi tocca ripulire hahahahahahahhahahaha povero Nialler abhahaa non so dire altro hahahaha mi fai sempre morire ahahahahahah ci vediamo nel prossimo capitoloooooo!!!
Xx

10/06/13, ore 21:38

stupendo, come SEMPRE.... ma come fai ad essere cosi brava? io non capisco. comunque e’ magnifico continua al piu presto

10/06/13, ore 18:35

tu sei qualcosa di fantastico! ma una ff così non l'aveva proprio mai vista nessuno! sei un fottuto genio.. Lol! Ci vediamo al prossimo capitolo
Elyx

10/06/13, ore 14:31

Yo bella crazy00 è di nuovo fra noooooooooiiiiii. Mi dispiace non averti recensito gli ultimi due capitoli :'c eh eh ti sono mancata vero? OuO Ok non te ne frega una beata minchia GAHAHAHAHAH :D ma chi caspian è questo anonimo? Tu mi vuoi morta D: dato che non voglio rovinarti questi pochi giorni di pace senza della sottoscritta me ne vado HAHAHAHAHAH baciii xx *si volatilizza*

10/06/13, ore 13:32

Bellissimo come tutta la storia del resto!!! Complimenti mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni!!!XXX

10/06/13, ore 12:13

Hahahahahaahahah!!!!!!! Ma tu mi vuoi vedere morta?? Metti quelle gif solo per avere una persona in meno che recensisce vero???? Sono caduta dalla sedia guardando la gif di Niall ..... Ma chi è questo anonimo????? Anzi questi ......... bah lo scopriremo presto spero ...... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
Baci, Manu xx

09/06/13, ore 22:40

Cacchio ma tu mi vuoi vedere morta a terra dalle risate e dalle gif più che sexy di Horan?! Adesso che ho mollto il mio cellulare scrauso e ho preso il mio amato portatile ho visto anche quelle dello scorso capitolo e sono come dire jdwzenfzrfhfcjn...... Malik malik malik ...... Hahahahahahaha si sta deprimendo perchè Caroline cioè Nialler non gli ha risposto hahahahahahah
Zayn: Adesso ricomincia a ridere e non la smette più e poi vuoi smetterla di rompere li co.....
Io: Malik non si dicono certe cose!
Comunque dopo questo scatch torniamo seri.... jhahahaahahahhahahahaah il ciclo è sempre la scusa migliore!! ashahahahahahahahahahahahahahaah dare sempre la colpa al ciclo!! ahahahahahahaahahahahahahahahahah
Hazza: Ma la vuoi piantare di ridere che stavo cantando la ninna nanna ai miei adorati ricci!!!
Io: Scusa hahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah ora smammo che sennò quello con i suoi ricci rompe li co.....
Zayn: Non si dicono certe cose!
Io: Chiudi il becco!!
Ora vado e scusa per il mio piccolo grande sclero ma ne ho bisogno comuqnue ci vediamo al prossimo capitolo!!!!! Cisarò e non vedo l'ora!!!

09/06/13, ore 22:23

Ciaooo :D
Mi piace molto questa ff e vedo con piacere che l'aggiorni regolarmente. L'unica cosa è che ti consiglio di stare un pò più attenta agli errori. Ne ho trovato qualcuno di battitura/grammatica. Però dai, capita a tutti. Continua presto, mi raccomando ;)

09/06/13, ore 18:17

eeeeeeeeeccomi qua! avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione ed infatti eccola qua C:
devo ammettere che la tua idea è stata originalissima e non avrei mai immaginato una storia del genere per ora HAAHAHHA
all'inizio pensavo che avesse sbattuto la testa in qualche modo e stesse in casa di una qualche persona che l'aveva soccorsa, invece no :O
sono scioccata, aiuto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
insomma, scrivi molto bene, quindi ora mi metto a leggere gli altri capitoli C:
ciao cara xx

09/06/13, ore 09:56

ahahdaahhaha muoio haaaaahahaha camminerò come un pinguino hahhaahaha rischio di baciare il mio amicp haaahHaaa non posso morire per le gif perchè sto dal mio scrauso cellulare ma apena torno a casa le vedo dal pc per poi morire..... La cosa strana è che io e il dolce Nialler siamo nella stessa situazione hahhha iosto in barca e non posso fare il bagno -.- vabbè comunque prima èpassato uno vicino alla nostra barca e mi ha guardato male perchè ridevo .... strana la gente....
Niall: la gente è strana vero?
Io: Zitto Nialper cuccioloso è la gente strana!
Niall: non chiamarmi ciccioloso!!
Io: ok Cuccioloso!
Niall: Aspetta che esco da questo corpo debolini e poi ti faccio vedere io!!
Caroline: il mio corpo non è debolino!!
Io: ragazzi andate a litigare di là io devo recensire!!
finalmente se ne sono andati!! allora scusa per il mio piccolo sclero! tu lo sai che sono pazza!! comunque sia non vedo l'oradi leggere ilprossimo capitoloe di farmi scambiare per una pazza!! voglio proprio vedere cosa risponde Niall!!! ora vado ciaoooo

08/06/13, ore 13:17

HAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!! Grazie per avermi dedicato il capitolooooo!!!!!!!! Sto per morire dalle risatee!!!! HAHZAHAHAHAAHHAAHAHH! Voglio un calmanteeeeee! Hahahahahaahah poro Nialler!!!!!!! Hahahahaaha il Niagara ahahahahahahaahahahahh muoio sia per le troppe risate che per la gif di Niall!! Hahahahahahahahah oddio poraccio ha avuto il ciclo! Hahahahahahaha! Appena ho letto il titolo sono morta dalle risate hahahahahaha ora non la smetto più di ridere hahaahahahaahaa grazie ancora per il capitolo dedicato a me

07/06/13, ore 23:29

Bellissimo completamente!!! Mi piace molto complimenti!!! Sei molto brava!! Xxx

06/06/13, ore 17:10

HAHAHAHAAHAH! Oddio adesso muoio!!! HAHAHAHAHAHAHA! Niall che pensa al ciclo e Caroline che pensa alla doccia! AHAHAHAHAHAHAAHAH! Comunque mi dispiace un po' per Niall perchè potrebbe davvero rimanere traumatizzato avendo il ciclo ma so che mentre lui rimarrà traumatizzato io e Caroline ci divertiremo un mondo! HAHAHAAH! Okki sono proprio pazza! Ma sei tu che tiri questo lato estremente senza senso!! HAHAHAHAHAH! Okkei ora prima che muoio dalle risate daventi al computer me ne vado am tu aggiorna presto!

06/06/13, ore 15:15

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!Niall è davverooo montato!=D
Comunque voglio sapere come farà con il ciclo...poveretto!=C
Invidio da morire i ragazzi che non ce l'hanno!Anzi no!Altrimenti noi ragazze non saremmo così mature!OK Vittoria basta!Non frega a nessuno...=D
Continua presto!Intanto io continuo a recensire!!;D

06/06/13, ore 15:05

Oddio Niall cattivo non me lo immagino!AHAHAH!Comunque la tua storia è adorabile!Continua così!!!=D
Ah,mi sono salvata la foto di Niall in fondo....BELLISSIMA!quasi non morivo!!=D