Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

26/05/13, ore 02:00

Tu mi odi!!!!! Pupoi negarlo tutte le volte che vuoi msìa tu mi odi! Cioè se non mi odiavi non mettevi questo capitolo bellissmo e quella gif bellissma!!!!!! Uffa io sono troppo giovane per morire e poi dicono che leggere fa bene ... Bah quelli che dicono ste' cose dovrebbero leggere la tua storia e poi aprire bocca!
Ora fuggo
Baci, Manu xx

25/05/13, ore 20:09

Eccomi qui per una nuova recensione a questa storia così akdcjdgnjj sono sempre io, Erica Perini, solo che ho cambiato nome perché l'altro era troppo squallido HAHAHAH non ti libererai di me, ti perseguiterò anche nei sogni MUAHAHAHAHAH(?) ceh, io adoro questa storia, non solo perché è stupenda, ma anche perché aggiorni prestissimo O.o che stregoneria è mai questa? D: Capitolo ultrastraextrastupendissimamentebellissimo(?) HAHAHAH aggiornaaaaaa baci amuuurrr xxx

25/05/13, ore 00:38

Hahahaha! Davvero bello il capitolo! mi piace molto la vendetta reciproca! Chissà come cavolo torneranno nei loro corpi! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bacioni, Manu xx

24/05/13, ore 19:40

amo tantissimo questa fanfiction *--* ogni capitolo mi piace sempre di piu amo il fatto dei bisticci e che se ne approfittino ahahha è divertente :3 u.u ahha no vabbe davvero AMO questa ff non vedo l ora di leggere il continuo non vedo l ora di tornare a casa per leggerla! ripeto..: LA AMO! un bacio. una tua fan xX.

24/05/13, ore 19:22

Ok non odiarmi se ti rompo in ogni capitolo ma tu e la tua storia siete troppo ajxjkcfkfdyo. Ceh, Niall e Caroline che si punzecchiano HAHAHAH e Caroline...Seriamente non ha capito cosa intendeva Harry? Io si mlmlml pervy u.u Basta romperti HAHAHAH aggiorna presto baci cushiola :3

23/05/13, ore 21:28

I'll be coming back for youuuuuu(?) Ceh, quante volte devo ripetere che questa storia è ahxgjgsjjb? Tornando alla storia: povera Caroline HAHAHAH immagino la sua faccia quando ha scoperto il "coso" di Niall mlmlml(?) e lui poverello con il ciclo HAHAHAH :D Aggiorna presto bellissima baci xx

23/05/13, ore 18:36

Troppo forte!!! Sia la storia che il capitolo! Davvero inconsueto .... Credo che anche io come la povera Caroline preferirei tornare nel mio corpo e non dover vedere cose che devono rimanere segrete nascoste per bene sotto i pantaloni dei maschi ...... Poverina mi fa pena ..... poi Niall povero anche lui .... Avrà il ciclo sarà traumatizzante per lui ... Ora smammo non vedo l'ora di leggere il continuo ....
Baci, Manu xx

22/05/13, ore 22:14

La adoro la adoro la adoro la adoro la adoro...ho già detto che l'adoro? XD Bellissima questa storia HAHAHAH povero Niall con il ciclo mlmlml(?) aggiorna presto :D Baci bellissima xx

22/05/13, ore 21:39

GIA' IL TITOLO LOL
'ho le tette'DAI FA SCASSARE AHAHAHAHAH
dai, è una figata unica ahahahaha
bho mi piace proprio :')
prava prava (?)
xx

22/05/13, ore 21:33

oddio AHAHAHHHHAHAHAAH
Sinceramente?! Una delle storie più originali che io abbia mai letto lol
Scrivi bene, il testo è scorrevole e non ci sono, a prima lettura, errori grammaticali quindi.. direi che ti meriti una bella nota positiva u.u
yep, mi vado a leggere il seguito c:
Adios xx

22/05/13, ore 17:06

Ceh, questo storia è fantastica :D soprattutto perché è diversa dalle altre. Aggiorna prestoooo voglio il prossimo capitoloooo c: Baci bellissima xxx

22/05/13, ore 15:15

Ehi ;) ho appena letto questa ff e mi sembra molto carina!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi incuriosisce molto!
Continua presto, mi raccomando!
Baci, spledore x

22/05/13, ore 14:57

stupendoooo continuaaaa è magnifico, giuro e spero che continui presto :D continuaaaaaaa ahhhaahahhaah, sn pazza hahaahahaha

21/05/13, ore 23:54

Ma questa stroia è fantastica xD
Mi piace molto,perchè è diversa dalle solite,tipo,YO parto per andare in inghilterra,YO dopo 2 secondi che sto lì, incontro i miei idoli,YO lui si innamora di me ultimo YO,facciamo tante cose pervy e facciamo tanti mini-One Direction O.O xD...Nulla in contrario,però qualche volta è bello leggere qualcosa di diverso,perciò i miei complimenti!
Adesso vado a nanna YO  (Ok scrivo troppi Yo,ma mi piaSSSSono!) xD
Baciotti! :3
-Ale

21/05/13, ore 17:44

stupendo continua è magnifico giuro ma devi continuareeeee stupendo. continua al piu presto. pero a mi il secondo non me lo da. o perche il mio computer è monco o perche ancora tu non lo hai continuato.?!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 05:48 pm)