Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

19/07/13, ore 00:27

Già sono successe tante cose..ma tornando al capitolo,è bellissimo come sempre, e poi si vede lontano un miglio che sono gelosa dai(?) lol sono curiosa di sapere quello che succederà,quindi continuerai presto vero? *occhi dolci*

18/07/13, ore 18:39

che bellooooooo!!!! *-* carol ha capito di essere gelosa.. o almeno ha vagamente capito! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo asdfghjkl *-*
baci bella
#L.

18/07/13, ore 15:14

è bellissima questa storia, l'adoro. complimenti, sei molto brava come scrittrice

17/07/13, ore 23:55

awww * - * carol è vermante gelosa e non se ne accorge neanche nei!! El sta fa facendo un ottimo lavoro con Louis e forse quei due idioti a cui è stato scambiato il corpo si scanteranno un po' e capiranno che sono fatti per stare insieme...
ci vediamo al prossimo capitolo bella!!!
ciao ciao!!
-Elyx ;)
ps: ma eleanor fa la fidanzata di Lou nella tua ff? come nella realtá?
ora ti lascio davvero xx x

17/07/13, ore 22:55

Uuhh la storia sì fa ancora più interessante qui *--* mi piace un casino, un bacione. <3

17/07/13, ore 19:41

Ciaoooooooooo, adoro questo capitolo, anche io farei come Caroline!!! Aspetto il prossimo, ciaooooo!!!

17/07/13, ore 09:04

Okay, io non recensisco mai i tuoi capitoli ma li leggo soltanto, senza un motivo assai logico. Però mi stai facendo aspettare troppo tempo, quindi voglio il continuo.
Mi piace molto questa storia, perché è diversa da tutte, insomma non è la solita storia dell'autolesionista e del tipo che la picchia, o roba varia, è tutto diverso ed è difficile trovarne simili, ciò mi piace molto.
Adoro questo capitolo poiché Louis aiuta Niall a capire i suoi sentimenti, nascosti, CHE NON DEVONO ESSERE NASCOSTI, OKAY? Okay.
Ti prego continua velocemente, e naturalmente contattami c: ...
-Carly.

15/07/13, ore 18:51

Ciaooo!!! Davvero molto divertente e bello questo capitolo, la storia mi piace sempre di più! Ciau! <3

15/07/13, ore 17:47

Ciaooo, adoro la tua ff, questo capitolo è fantastico, ora passo al prossimo!!! Sciaooooo!!! <3

13/07/13, ore 22:15

Uh uh Niall è geloso di louis eh? Bene,vuol dire che alla fin fine si sta innamorato di me(?) yeeep lol
Continua presto dolcezza asdjk

13/07/13, ore 15:20

Bello, questo capitolo mi piace davvero, comunque Margaret è moooolto astuta... Ci vediamo nel prossimo capitolo... Ciaooooo

13/07/13, ore 14:22

awww ** quanto è bello il capitoloo!! Niall sta capendo quello che prova per Carol finalmente!!! continua al più presto! voglio sapere come Louis farà capire a lei i suoi sentimenti!
baci
#L.

13/07/13, ore 13:33

Ei ciao !!
Volevo dirti che è da un po' che seguo la tu ff e devo dire che mi piace un sacco è unal delle mie preferite :).
Continua così.

Un bacio x

13/07/13, ore 13:29

No ma niall geloso è troppo puccioloso!!!! Awww e poi Louis che lo provoca :3 ma comunque il biondo è più testardo di un mulo, NIALL SEI INNAMORATO PAZZO DI CAROLINE TE LO VUOI METTERE IN QUELLA TESTA BIONDA TINTA???!!! Ora però non vedo l'ora di vedere Caroline versione gelosa in azione! Ahahahaha già me la immagino, chissà cos'ha lou in mente....
-fede

09/07/13, ore 22:20

Ohh k bella la foto di Niall e di Harry *--* cmq il capitolo é bellissimo continuaaaaa :)