Occhi
di Cyanide_Camelia

20/01/08, ore 13:33

Oddio, che capitolo bellissimo *-* L'ho letto due volte per assaporarlo meglio. Mi piace troppo il candore che trasmette questa storia: ti da un senso di tranquillità mista ad angoscia... so che può sembrare un controsenso, ma è così xD Inaspettato inoltre l'arrivo di Sasuke e Naruto... fino a questo momento non avevo mai pensato a che fine potessero aver fatto. Sono curiosa ^_^ baci
Annalisa

20/01/08, ore 13:05

Allora hai davvero seguito il mio consiglio!!!Grazie grazie grazie finalmente mi sento utile...uh che bello questo capitolo è davvero stupendo(l'ho letto 3 volte...)sono curiosa di vedere che cosa farà Naruto ora, mi tieni sulle spine!Bacioni kiara

20/01/08, ore 12:26

CHE FANTASTICO FINALE!! BELLISSIMO MA COMMENTIAMO DALL'INIZIO: Non mi aspettavo che Naruto Hinata stessero assieme.... Sinceramnete adesso che lei stà con Neji lui è davvero di troppo.... Spero solo che non faccia casini.... Di che offesa parla Sasuke? Sento puzzaccia di guai, non è che Hinata viene a sapere al cosa e non vuole più sposarlo?.... Però...Che bella la proposta, direi che Hiashi adesso non avrà nulla da dire voglio sperare!! Aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa!!!!!!! Complimenti sei sempre più brava!!!!!!

19/01/08, ore 21:34

ehi pucci!! bellissimo anke sto cap, e come parli tu di neji e hina non ne parla nessuno!!! li descrivi cosi bene da poterli immaginare! quindi, inutile ripeterti che questa storia e bellissima, e mi racc aggiorna presto, anke se so k nn e facile, anke io da lundedi inizio coi compiti, uno al giorno T__T... Vabbeh, un bacio a presto! PS: Viva la triade! PS2: Per "quella cosa" (capsicimi) risolveremo! Comanderemo noi!!! Kissone!!

19/01/08, ore 21:20

questo cap è stupendo!!! complimenti, bravissima come al solito lady!

19/01/08, ore 21:06

T_T sei bravissima cm al solito! mo ti colleghi vero? W LA TRIADEEEEE ok, sono pazza! cmq, continua presto kiss!

16/01/08, ore 18:11

I'm here I'm here, yeeee!!! Ok piccolo slero x iniziare bene...Pronta??? Alluuuura... Dunque, innanzi tutto e la tua prima fic che leggo e ti assicuro che hai un modo di scrivere davvero accattivante, che invoglia il lettore a leggere, ricco di dettagli che danno una percezione della situazione quasi reale! Sembra di essere davvero li a vederli!!Per quanto riguarda la trama...beh beh....si fa interessante, anche se ti confesso che mi sarei aspettata una notte di fuoco, ma va bene lo stesso, tanto io so portare pazienza!! Ad ogni capitolo aggiungi quel che di sorprendente che arricchisce la trama di capitolo in capitolo...Per quanto riguarda i personagggi....beh, mi piace tantissimo come descrivi i loro pensieri, i loro stati d'animo e le loro paure, però a volte trovo siano un po' OOC, però forse è meglio così: nn reggerei sempre quell'aria da polo nord di Neji!! Per quanto riguarda Hinata, beh ha la giusta determinazione, specialmente quando si e trattato di difendere il ragazzo che ama da suo padre!!Poi volevo precisare una cosa su TenTen: Non potevi dipingerla meglio,anche se poi si e riscattata con le scuse (da qui si capisce k forse nn m e tnt simpa)!Poi c'è Ino, che personalmente non amo per una serie di svariati motivi, e sinceramente nn mi aspettavo che lei così diversa da Hinata potesse riuscire a diventare la sua migliore amica!!Ultima cosa: Non dare retta a chi ti criticava la NejiHina, a me piace tanto e poi come hai scritto tu, Ten sta meglio con Kankuro, anche se e un pairing buffo ma bello!!E detto ciò, metto la fic tra i preferiti cosi ti seguo perke, ora che ho iniziato a leggere non mi tolgo più dai piedi!! Aggiorna presto ok?? Un bacione one!!!

15/01/08, ore 21:59

Sei davvero stata in Kenia?!?!?!No perchè dovrebbe essere bellissimo!Comunque ti ringrazio tantissimo perchè nessuno prima d'ora mi aveva dedicato un ringraziamento speciale e quando ho letto quelle poche parole sono rimasta piacevolmente sorpresa(cavolo sono da poco in questo sito e ho già dei ringraziamenti?Grazie!!!!!)Riguardo alla tua fic devo dire che prosegue davvero molto bene, non ho parole, ma ho trovato il cappy triste...non per questo è meno bello però!Continua così ki_chan

14/01/08, ore 19:12

... cricri...cricri ma povela HINATAAAA T_T sei cacciva ( e di me non ti preoccupi?! nd Neji) ( tu sei sveglio, vivo e vegeto, quindi FILA VIA! nd io) ( yes sir!!! nd Neji) almeno Neji si è risvegliato ( allora ti importa qualcosa di me! nd Neji felicissimo) ( FILA VIAAAA!!! nd io cn la falce di Hidan e l' argilla di Deidara) CONTINUA PRESTO KISS by Noe

14/01/08, ore 15:33

Ciau! ehm.. mi ero persa l'altro capitolo.. sorry! bello questo capitolo, dà veramente l'idea dell'amore che Hinata prova per Neji.. già, Neji. ma cosa cavolo gli è preso? come osa trattarla così, povera Hinata? forse anche lei vede tutto molto in negativo, dato che è una settimana che praticamente non si riposa, ma comunque così non va! non è che per caso ha perso la memoria o qualcosa del genere? così si spiegherebbe il suo comportamento.. Neji, non si fa! (..ma che cosa vuoi?! lasciami in pace! NdNeji) ..scusa lo sclero, sono stressata, accidenti alla scuolaaaaaah! via, alla prossima! cercherò di non perdermi nuovamente il capitolo!

13/01/08, ore 22:26

Ben tornata!! Che bel viaggio hai fatto, spero ti sia divertita!! Comunque il capitolo è impeccabile come al solito, mi è piaciuto particolarmente come hai descritto il periodo della convalescenza di Neji, con tutte le medicine e le accortezze necessarie alla sua cura!! Certo che la fine mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.... Magari però Neji era soltanto un pò confuso, è normale visto che si era appena risvegliato.... Conto che adesso vada al più presto da Hinata e gli dimostri di essele riconoscente ovviamente..... Deve essere stata terribile per lei pensare che potesse non farcela a sopravvivere poverina..... Ancora un mare di complimenti, sei una delle ie scrittrici preferite!! Alla prossima, anche con l'altra storia!! Ciau!!

13/01/08, ore 20:48

Capitolo molto molto particolare, ma anche per questo bellissimo, sul serio. Su questa parte della storia aleggiava un'atmosfera come in sospeso, come se i personaggi (sopratutto Hinata)si trovassero dentro una bolla di sapone. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma questo è quello che ho percepito. Bravissima, mi è piaciuto moltissimo. baci ^^ Annalisa

13/01/08, ore 20:46

mamma mia...ke tristezza!! mi sn venute persino le lacrime agli okki!! ma nake se molto triste devo dire, ke è molto ma molto bella!! complimenti!! baci

13/01/08, ore 20:42

ma...ma...è bellissimo!! T_T è semplicemente splendido, commovente e...non trovo le parole!

MartyTorsy
06/01/08, ore 20:34

Scusa se non ho recensito più...wow mi sono persa un bel pò di cose O_O. Cmq trovo la tua storia stia diventato sempre più affascinante, si vede che il loro e "Il vero amore", lei ha avuto il cpraggio di reagire al padre (che voglio sottolineare: è un vero strozo) mentre Neji, nonostante sapesse che era un siucidio che Hiashi avrebbe potuto ucciderlo facilmente è intervenuto per salvare la sua amata. Aggoirna prestissimo e fallo rimettere a Neji-kun!