Occhi
di Cyanide_Camelia

14/12/07, ore 19:45

A mio parere questo è il capitolo migliore, finora. Neji e Hinata sono veramente carinissimi e incredibilmente dolci! *-* Solitamente Tenten mi piace, ma in questa fic posso chiudere un occhio XD Bravissima! Un bacio ^^ Annalisa

14/12/07, ore 19:43

FANTASTICA!!!! ^O^!!! complimentissimi, era un capitolo d-i-v-i-n-o! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^_^

14/12/07, ore 18:18

Hello!! molto romantico il chappy, mostra un lato di Neji che non appare molto spesso.. quando ho visto il nome di Tenten mi è corso un brivido lungo la schiena: ci sono molte coppie di Neruto che non mi piacciono o non mi interessano, ma le NejiTen le ODIO proprio! quindi felicità, Tenten è stata respinta!! kukuku.. beh, nella realtà e a cose normali neanche io sono sadica, ma nelle fanfic è un'altra cosa.. chiamiamolo lato oscuro del carattere, va'. non so quanto sia fondata, ma ho come la sensazione che Tenten creerà qualche problemino ai nostri dolcissimi cuginetti.. in ogni modo spero che alla fine si risolva bene! probabilmente da ciò che scrivo sembrerebbe il contrario, ma io adoro gli happy end! continua così!!

miky
13/12/07, ore 20:33

wooooooooooooooooow!!!! che figo!!! ma quanto sono belli??? mi piace sempre di piu!!! continua cosi complimenti...alla prossima ciao!!!

LEA91
12/12/07, ore 18:20

Ma questa storia è meravigliosa!! Mi piace tantissimo è stupenda!! Per ovvi motivi il capitolo migliore, secondo me, è l'ultimo!! Davvero una ff coinvolgente e scritta benissimo!! Complimenti davvero!!

12/12/07, ore 16:57

Hello!! che bello vedere che hai aggiornato.. buon per te che riesci ad essere veloce negli aggiornamenti, io sono tanto pigra! ^.^" la storia si sta evolvendo, vedo.. ma ho paura che non filerà tutto così liscio, vero? ..anche perchè sennò dove sta il divertimento? *Wiwo ridacchia sadica* si vede che ho una certa propensione a trattare male i personaggi? comunque molto carina la fic! sono così carucci!!

MartyTorsy
12/12/07, ore 15:27

ç_ç Ho le lacrime agni occhi è un capitolo commuvente, sul serio! Aggiorna presto le NejiHina sono così emozionanti e poi tu scrivi benissimo. E devi aver paura ^_^ te li meriti questi commenti positivi. Aggiorna miraccomando!!!

12/12/07, ore 00:03

^O^!!!!!!!!!!! quanto sono pucciosi!! grazie per i complimenti alla mia long-fic, non vedo l'ora di leggere il (tuo) prossimo capitolo!!

11/12/07, ore 22:48

Oh sì *-* Mi è piaciuto molto. Stai caratterizzando Hinata veramente bene, così come suo padre e Neji. ora che si sono dichiarati, si aprono interessanti e nuove prospettive. Brava!
baci ^^ Annalisa
p.s sei te che mi hai aggiunta a msn? ho un sacco di contatti e non ci capisco più niente x_x ^^'

MartyTorsy
10/12/07, ore 22:27

Beh non so che dire oltre che è bellissima sul serio. I caratteri sono descritti benissimo, forse solo Neji sembra un pò troppo freddo. Anche i sentimenti di Hinata sono ben espressi ed anche le situazioni. In più la coppia NejiHina è adorabile >_<. Aggiorna presto.

miky
10/12/07, ore 21:43

...wow...sono senza parole...un capitolo spettacolare...poi il fatto di rivivere i ricordi attraverso lo sguardo e spettacolare!!! nn riesco a trovare parole che possano esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo...aspetto con impazienza il prossimo...:)

10/12/07, ore 17:42

Che bweeeeeelllloooo!!!Era bellerrimo davvero!!!!Non arrivo a comunicare bene tramite recensione quanto mi sia piaciuto...ok ok ora basta complimenti altrimenti(rima!)mi ingrassi di 20 chili davanti al computer, comunque l'ho già messa in preferiti!!!Sono molto felice che la mia fic ti sia piaciuta così tanto(e qui ingrasso IO di 20chii...)Bello bello continua!!Bacio ki_chan

10/12/07, ore 16:18

Yay! che bello, hai aggiornato! ah, lo Hyuugacest.. *.* che meraviglia! sono profondamente convinta che Neji e Hinata siano fatti per stare insieme! e il fatto che siano cugini per me non è un ostacolo (anzi, rende il rapporto molto più interessante ^^ perlomeno da leggere!). la fanfic si evolve bene: sono tanto pucci! e Neji è semplicemente stupendo! brava, brava, continua così! ciauz^^

10/12/07, ore 16:04

bello,bello,BELLO!che pucciosi Neji e Hinata!aggiorna presto!

10/12/07, ore 16:02

Mi piace il carattere di Hinata! Finalmente è riuscita a conquistare il rispetto di Neji... ^-^ Sono curiosa di leggere il seguito!
un bacione Annalisa