Occhi
di Cyanide_Camelia

21/12/07, ore 15:29

Chiedoscusachiedoscusachiedoscusa!!!!!!!!Se non ti ho recensito il cappy precedente è perchè il sito era in manutenzione e...il mio computer...è morto!Mi ha detto definitavente "ciao"...uff. Sono qui per grazia divina perchè di solito il mio papi non mi fa usare il suo computer...
Riguardo alla fic...molto bella davvero. Tenten è stata cattiva però, ma se lo meritava...uhm senti mi è venuta una diabolica idea...se non sei fan delle Naru/Saku(io le detesto), perchè non fai che chi ha detto a Neji "Sei un verme"era Sasuke tornato per Sakura?No, magari ne parli sullo sfondo...ho trovato molto strana l'amicizia tra Ino e Hinata, ma alla fine penso che sia azzeccata, mi piace molto come scrivi penso che ti inserirò tra gli autori preferiti e non vedo l'ora che tu scriva altre fic.Solo una domanda ancora:qual'era la canzone che Hinata aveva sentito a casa di Ino?Dalle ultime parola mi sembrava "Dam Dariram"di Joga, ma non ne sono certa...continua così
Bacionissimi ki_chan

20/12/07, ore 23:34

^O^!!!!!!! Sono pucciosissimi...*___________* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Baci by baby

20/12/07, ore 22:18

Carissima amica ! Tu mi hai chiesto di guardare la tua ficcy e io obbedisco :D !Ti confesso... Non sono una grande amante delle NejiHina, ma il tuo stile di scrittura è superbo ! Non sto scherzando, sono rimasta molto affascinata già dal primo capitolo. ottima scelta quella di utilizzare la prima persona. In questo modo il lettore è molto più coinvolto ( sopratutto quando si decide di dare una impronta prospettica alla storia ). Continuerò a seguirti questo è certo ! Tuttavia il tempo a mia disposizione è davvero poco, per cui recensirò a poco a poco la tua fic ! Spero mi perdonerai ^^; ! E poi... Dai Non posso essere il tuo idolo ! Mi imbarazzi troppo esagerata XDD !

20/12/07, ore 21:33

I pezzi introspettivi sono stupendi! Ammiro veramente molto il tuo modo di scrivere. ^^ Neji è sempre più dolce *-* Spero che d'ora in avanti tratti meglio la piccola e dolce Hinata. Bravissima! baci ^^ Annalisa

20/12/07, ore 20:21

EVVAI!!!!!!!!!!!!! Per un momento ho temuto davvero che Hinata si sarebbe arresa e invece.... Che bello vederla tirare fuori la grinta!! Ino poi è stata perfetta, nel manga mi è leggermente indifferente ma in questa FF mi è decisamente simpatica e l'ammiro molto!! Bella l'idea delle camelie che appassiscono, davvero azzeccata!! Accidenti Neji si sarà dissanguato per fare quel regalo ad Hinata.... D'altra parte lei se lo meritava proprio.... Adosso veda di non ricascarci con TenTen però.... Ovviamente la parte romantica alla fine era adorabile!! Sei sempre più brava complimenti, continua così assolutamente e aggiorna prestissimo!!

20/12/07, ore 20:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, per fortuna che non mi hai ammazzato quando hai letto la mia Neji Ten ^_^. comunque...... non è che ti piacerebbe partecipare x la storia? (puoi scegliere chi mettere con gli altri, tutti tranne KibaxHina e NejixTen, che sono già decisi.) ti prometto che al più presto farò una NejixHina ps. a te piace Tayuya? io la adoro, a scuola siamo il Terzetto sel suono: io Tayu, un mio amico Sas'ke e un altro Sakon. baci8

miky
19/12/07, ore 19:23

eccomi...primissima cosa...chi e che gli ha detto che e un verme (se non sbaglio?)?? perche ha perfettamente ragione...ma questo e il tipico comportamento maschile...quando una fa la gatta morta (o per meglio dire la vacca) lui cade ai suoi piedi...pero neji ama veramente hinata e per questa volta possiamo metterci una pietra sopra :)...mi e piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo...a presto ciao!!!

19/12/07, ore 16:33

*me si guarda intorno* ma... non avevo già recensito? Ohi ohi ohi, l'Alzhaimer a questa età? Povera me! XD Il dialogo iniziale è perfetto, mi è piaciuto davvero molto! Tenten proprio non ti piace, eh? XD Ti capisco, anch'io ho dei problemi con una certa biondina... coff coff Ino coff coff XD Neji è... è... *non trova le parole*... lo adoro! è così dolce *-* un bacione e brava! Annalisa

19/12/07, ore 14:12

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH In questa FF odio TenTen!! Maledetta lasciamo-perdere-cosa che non è altro!!!!! Meno male che Neji alla fine è sfuggito al suo "incantesimo" e e si è reso conto di volere solo Hinata.... Spero che vada al lago, magari anche solo per sentire quello che ha da dire..... Sono a dir poco fremente per il prossimo capirtolo!!!!! Ti prego cerca di aggiornare al più presto perchè sei troppo brava!! Un'autrice eccellente, complimenti!!!!!!!!

19/12/07, ore 13:12

yatta, sono la prima!! ora che posso leggerlo bene il cap ha molto più senso...XD cmq molto bello, anche se in questa fic vorrei taaaanto arrostire Ten Ten (MUAHAHAHAHA!!ndParte_sclerante_di_me; ehi!ndme; che c'è? *.* ndParte_sclerante_di_me; voglio farlo io!!-_-# ndme) scusa lo sclero! ^_^" aggiorna presto

15/12/07, ore 20:31

Scusa ho fatto un casino!! Ti scrivo la seconda parte della recensione: Spero che TenTen non vada a fare la spia da Hiashi....No vero? Comunque tutti i miei complimenti sei bravissima!! Aggiorna subitissimo!!

15/12/07, ore 20:29

Io sono advvero senza parole..... Un capitolo perfettoi: romatico, tenero, emozionante, avvincente...... Il massimo da una FF!! davvero diventi sempre più brava e mi lascia dir poco a bocca aperta!! L'incontro nel labirinto poi è stato meraviglioso!!! TenTen rinunciaci e on ti mettere in mezzo!! N

15/12/07, ore 01:52

Ciao, mi piace come scrivi, ma la coppia Neji/Hinata è assurda dato che sono cugini e può risultare un tantino orribile vederli insieme, secondo me sarebbe stato meglio scivere su Neji/Tenten che, a mio parere, stanno benissimo insieme

miky
14/12/07, ore 21:52

stupita...non mi sarei mai immaginata un neji cosi tenero e romentico...che carino...poi insieme stanno benissimo...secondo me suo padre non sarebbe poi tanto contrario alla fine fanno parte della stessa famiglia no?? tenten doveva pensarci prima adesso e troppo tardi quando si ha un'occasione bisogna prenederla al volo...mi piace un sacco questa storia...alla prossima...ciao!!!

14/12/07, ore 21:28

Ho-saltato-un-capitolo????Chiedo umilmente perdono!!!*mi inginocchio davanti a te*Chiedo veniaaaaa!*ti bacio i piedi*Cmq questi ultimi due capitoli sono stati stupendi e scommetto che Tenten farà sorgere delle complicazioni... :PLa scena del loro primo bacio mi è piaciuta moltissimo Hai molto talento!!!Ripeto che mi spiace di aver mancato un cap ma il mio compiu ha minacciato di abbandonarmi...Bacioni e continua così!!!ki_chan