Occhi
di Cyanide_Camelia

03/01/08, ore 12:01

Non so che dire, tranne che è davvero stupendo!Mi dispiace che Hiashi sia così violento, perchè non lo dipingevo così, comunque brava brava brava, anche al costo di diventare monotona te lo ripeterei: brava brava brava!!!!^^bacioni kiara

miky
01/01/08, ore 17:47

e bellissimo!!! finalmente il padre a avuto quello che si merita...pero povero neji...andra tutto bene vero??? sono certa di si...scusami!!! non ho commentato il capitolo precedente perche ero in montagna pero anche quello e stato molto bello...mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito...alla prossima e BUON ANNO!!!

31/12/07, ore 19:24

g-grazie, sono d-davvero commossa, dedicarmi un capitolo...ti adoro!!!!!!!! Il cap e splendido, non vedo l´ora di leggere il prossimo!!

31/12/07, ore 17:16

Wow che capitolo. o_o Veramente strabiliante, sul serio! L'inizio è come una bolla di sapone, quasi un sogno ad occhi aperti, mentre la fine è l'amara realtà. Povero Neji... ç_ç Si riprenderà vero? E anche Hinata T_T Bravissima! ^^ baci e buon anno nuovo! Annalisa

31/12/07, ore 13:29

* io che alzo un cartello: CHI VUOLE AMMAZZARE HIASHI VENGA A FIRMARE* sigh T_T, adesso lasci tutti quelli che seguono sulle spine, cacciva. ok, la smetto ^_^ cooooomuuuuunqueeee, BELLISSIMAMENTISSIMAMENTE BELLO sto chappy! Mi aspetto un aggiornamento presto ps. BUONE VACANZE

31/12/07, ore 12:57

Wow che capitolo mozzafiato O.O..... Maledetto Hiashi, lo odio sempre di più!!!!!!!!!!!!!! Hinata è stata fortissima, davvero tosta, mi è piaciuta un sacco!! Per non parlare di Neji poi, che ben sapendo cosa lo aspettava non ha esitato un istante ad aiutarla!! Meno male che alla fine quel deficiente non ha ucciso nessuno dei due...... Spero che Tsunade guarisca in fretta il povero Neji e che lui e Hinata si stacchino al più presto dal resto degli Hyuga!!!!!! Che dire..... La storia è bellissima, emozionante..... Insomma ormai lo sai che ti stimo come scrittrice giusto? ^^ L'unica cosa che mi dispiace è che dovrò aspettare un bel pò per l'aggiornamento ma non fa nulla..... Divertiti e torna più in forma che mai e piena di idee per la ff!!!!!!!!!

28/12/07, ore 14:32

No scusa nella recensione di prima volevo dire di Tenten che confessa di amare Kankuro...buon anno comunque^^e scusa per l'errore!Bacio

28/12/07, ore 14:30

Bellissimo anche questo cappy, solo, scusa la mia ignoranza, ma non ho ancora capito bene cosa sono le kunoichi...comunque, come ti ho scritto nella mail, sono felice che tu voglia prendere in considerazione la mia idea di Sasuke che torna.La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata quando Temari ha confessato di amare Kankuro...ihihih!!!!Solo non riuscivo a credere che nel gruppo ci fosse anche Temari, che io detesto perchè frega Shika ad Ino, ma questa è una fic fantastica anche se c'è Temari.
Mi raccomando aggiorna prestissimo che questa è una fic fantastica(non è molto articolata come frase, vero?)BACIONISSIMI!!!!
ki_chan

27/12/07, ore 13:47

Ciauuuu!! che bello, le riconciliazioni!! così Tenten mi sta molto più simpatica del solito.. devo dire che la odio spudoratamente solo nel manga, mentre in alcune fanfic mi sta addirittura simpatica (ma allora deciditi! NdTutti), tipo in questo capitolo!! e poi con Kankuro la vedo bene, sì! e poi Hinata continua sulla via del recupero della sua dignità! siamo tutti con te!! ..via, ho sclerato anche troppo.. caruccio caruccio il capitolo, continua così! alla prossima, ciauz!!

27/12/07, ore 13:42

ZAOOOOO!!!! quando pubblichi il cap. 11 "una vita normale" e il 1 cap. della NejixHina? Baci8 by Noemi

26/12/07, ore 22:30

Bellissimo, ogni capitolo che passa è scritto sempre meglio e più appassionante dei precedenti. Sono felice di constatare che alla fin fine hai fatto fare a Tenten la figura della persona "dispiaciuta e ragionevole". A proposito di Tenten... lei e Kankuro? XD Questa mi mancava *me prende nota per il futuro* Adoro la tua Hinata e il tuo Neji. So che sono ripetitiva, ma li caratterizzi benissimo: sono estremamente coinvolgenti. Ti faccio i miei più sinceri complimenti baci ^^ Annalisa

26/12/07, ore 22:27

Oh!! Finalmente anche TenTen si è un pò riscattata!! Sono contenrta che abbiano fatto pace soprattutto perchè non mi aspettavo che lei ammettesse le sue colpe.... Invece fortunatamente ho dovuto ricredermi (stà con Kankuro? Fantastico XDDDDDDDDD)!! Bellissima anche la parte in cui Hinata fronteggia il padre!! Visto Hiashi? Tua figlia è una tosta!! Comunque sia la parte che mi piace di più è ovviamente quella finale!! Bellissima, stupenda, eccezzionale, fantastica, meravigliosaaaaaaaa!!!! Assolutamente!! Sono troppo curiosa di sapere come continua per cui aggiorna prestissimo!! Come al solito capitolo favoloso!! Alla prossima e buone feste!!

26/12/07, ore 20:37

^O^!!!!!! Quanto sono pucciosi! *.* Meno male che si sono riappaficicate le due...e sono contenta di averti ispirato una (piccolissimissima) parte del cap! Buon anno! p.s. parto domani e torno il 5, quindi non potrò commentare ç_ç

miky
21/12/07, ore 21:03

woooooooooooooow!!! spettacolare la trovata delle camelie...sei un genio!!! quando ino ha chiamato pensavo che fosse stato shikamaru a dirglielo perche era stato lui a vederli e a darli del verme...pero questa trovata e stata davvero spettacolare!!! poi la rivincita di hinata e stata ancora piu bella...ha fatto bene a trattarlo cosi...gli sta proprio bene... hinata quando va in missione?? non vedo l'ora che compia un'azione eroica con la quale suo padre riconoscera di aver fatto un errore ritenendola un'incapace...non vedo l'ora!!!! scusa...sfogo non calcolato...non sei obbligata a scrivere un capitolo cosi...immagino che saprai gia come fare per far valere hinata...scusa ancora... :) alla prossima!!! ciao!!!

21/12/07, ore 17:47

Salve! mi sono persa il 5 capitolo, sorry! kawaii anche questo, brava! però Neji così mi fa strano vederlo.. mi sembra un po' poco dignitoso nei confronti di se stesso, si umilia quasi! non dico che non debba *Wiwo guarda trucissima l'immagine di Tenten sul poster di Naruto* perchè si è proprio comportato da verme, ma mi sembra un po' OOC.. invece Hinata fa proprio bene! timide alla riscossa!! via, al prossimo capitolo (sperando di vederlo!!)