Occhi
di Cyanide_Camelia

20/02/08, ore 22:48

Bel capitolo, anche se Hinata si fa troppi castelli x aria...perchè si fa troppi castelli per aria vero?? Non è malata no? Ahhh certo che no! ...no?
Va beh, dubbi amletici a parte, sei stata bravissima, come sempre tra l'altro e grazie x avermi "catalogata" tra le amicizie sincere, x me vale la stessa cosa! Un bacione pucci, alla prossima!

20/02/08, ore 22:22

povera hina-chan! çç speriamo che si rimetta! ^^ complimentissimi come al solito, semplicemente fantastica! **

19/02/08, ore 15:35

ma non vale!!!!!! non puoi interrompere una così bella scena di amore falimiare con una scena così drammatica!!!! non puoi!!!! vabbè...ciao!! posso dirti che la tua ficcy è bellissima??? ^_^ io VIVO per le nejihina....anke se ammetto che ultimamente hanno perso un pò del loro fascino proibito qnd ho scoperto ke in Giappone il matrimonio tra cugini è legale(scoperta recente)...ma rimane il fatto che sono la mia coppia di Naruto preferita!!! e complimenti anke per la scena di Hinata che molla Naruto...intendiamoci, mi è simpatico, ma...VAI COSì, HINATA!!! XD XD XD CONTINUA!!!

HyugaUchiha fan
11/02/08, ore 13:43

bellissimoooooooooooo! è una fanfiction molto romantica! per favore continuala: Neji e Hinata sono i miei preferiti! E naruto farà qualcosa? Chi è stato a dare a Neji del verme? per favore continua a scrivere!!!

miky
04/02/08, ore 20:06

oddio...poverina la sorella...come mai e ridotta cosi?? in un momento cosi bello succede una cosa cosi brutta...scusa la semplicita delle parole ma non me l'aspettavo proprio...sei riuscita a sorprendermi...mi dispiace un sacco per la sorella...spero che non muoia...ma la domanda che mi affligge e chi possa essere stato...capitolo bellissimo...aggiorna al piu presto... ps: credo che hinata si vendichera con la katana...o almeno lo spero...buona serata...

02/02/08, ore 19:18

Bellissimo capitolo!! Ancora una volta devo rimanere toccata dal tuo modo di descrivere, con estrema delicatezza,situazioni a volte anche molto drammatiche o complicate a par mio! Davvero questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e non parlo solo perhè è dedicato a me,( non smetterò mai di ringraziarti sia chiaro! ) Ma lo dico davvero con il cuore! Ogni singolo dettaglio mi ha emozionato! la descrizione minuziosa di particolari raffinati, che vanno dai gioielli della madre ai vestiti, mi ha lasciato senza parole! Insomma, se non si è ancora capito sei ancora una volta riuscita a sorprendermi ^____^ !!! un bacio!

01/02/08, ore 20:18

Ohayo! ma com'è che mi perdo gli aggiornamenti?! me sbadata! oltretutto ho poco tempo quindi faccio qualche commento sensato! e così la storia si avvia alla fine? un po' mi dispiace, ma penso che in effetti sia il momento adatto: Hinata e Neji possono finalmente sposarsi, non si frappongono più ostacoli tra di loro... però mi dispiace un po' per Naruto, povero! non mi piacciono le NaruHina, ma comunque un po' mi fa pena.. invece per Hanabi non mi dispiace per niente! muoriii!! (..ma che ti ho fatto?! NdHanabi) niente, in realtà, però ti odio lo stesso. c'est la vie. via, devo proprio andare! complimenti per il capitolo! (e per essere arrivata fino all'11.. io con la mia a capitoli sono bloccata al 4!^^) alla prossima!

01/02/08, ore 12:37

BWAHAHAHAH Pucci T_T ma povelo Naruto e pavela Hanabi sei caccivissima!!! ti plego non farla morire T_T kiss kiss by Chibi

31/01/08, ore 18:57

O mio dio non mi dire che la sorella è stata aggredita da Naruto per gelosia??!!No perchè se è così io quello lo uccido!!A parte questo perchè nello scorso capitolo, tornando a casa dall'allenamento, Hinata si è sentita male?Non ha un qualche malessere vero?A parte questo trovo che il capitolo sia molto interessante e bello continuala la fic ti prego, mi tieni incollata al computer fino all'ultimo, hai davvero del talento!!Bacioni kiara

31/01/08, ore 09:43

ho scoperto questa storia per caso, purtroppo mi sa verso la fine, ma sono contenta di averlo fatto!il pairing è uno dei miei preferiti,già l'ho trattato in una one-shot e sicuramente lo tratterò nella mia futura long-fic: lo hyugacest mi ha sempre affascinata; ti devo fare i complimenti per l'abilità e la cura con cui hai descritto entrambi, l'evolversi del loro rapporto, di quanto provano l'uno per l'altra...sei stata molto brava, senza affrettare mai i gesti, dosando le parole, e facendo vivere al lettore la stessa magia che provano loro due mentre piano piano scoprono di amarsi. non è facile scrivere di neji e hinata insieme, raramente trovo qualcosa di buono scritto su di loro: beh, la tua fic rientra di sicuro nell'elenco"ottimi lavori", davvero i miei più sentiti complimenti! un bacione

31/01/08, ore 08:18

Ok le parti fondamentali del capitolo mi sembrano tre, per cui le commento una ad una: prima di tutto la parte iniziale, con il ritrovamento della lettera, è stato molto commuovente leggere delle parole della madre di Hinata.... E' molto bella l'idea che che continui ad aiutarla anche se ormai è morta. Poi la parte del discorso con Naruto: se posso essere sincera, nonostante mi piaccia la naruhina, non mi è dispiaciuto che lei lo abbia rifiutato con decisione, dopotutto è sparito per un sacco di tempo e sarebbe stato assurdo che lasciasse Neji per lui.... Soprattutto considerando il punto a cui sono arrivati, in particolare mi ha colpito la frase che Neji ha detto prima che Hinata andasse via.... Infine, la mia parte preferita, è stata quella finale (per ovvi motivi) mi è sembrato di percepire il nervosisimo di Neji e Hinata, il sollievo per l'assenso del padre e infine il terrore per l'apparizione di Hanabi gravemente ferita. Spero che se la cavi..... Comunque mi dispiace che la storia stia finendo!!!!!!! Però quando concludi questa ne scrivi un'altra giusto?^^ Vb alla prossima, ciao ciao!!

30/01/08, ore 23:14

prima di tutto lady, bravissima. Questo capitolo è bellissimo, come ti ho già detto, basta che ci metta un poco di te stessa in ciò che scrivi e questo diventa bello, ma questa volta...hai messo ben più di un poco! Naturalmente sono disperata per il fatto che la fic s'avvii alla fine T_T ti rendi conto che è grazie a questa fic che ci siamo conosciute? mi mancherà un sacco! ç_ç be', ora posso dirti solo una cosa: non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono con il fiato sospeso!^O^

30/01/08, ore 22:55

E perfetto..Posso dirlo che lo è?? Cioè è un capitolo scritto con l'anima davvero, dubbi, paure incertezze e desideri perfettamente espressi. Un linguaggio liscio e per niente pesante. La scena della lettera poi!Kami! Mi sono venuti gli occhi lucidi davvero! Anche se devo dire che la scena con Naruto mi ha stretto il cuore perchè, ahime, mi ci sono ritrovata quindi capisco come si sente Hinata... Il finale mi sembra un tipico finale da film americano..Belle notizie e tutto quanto e poi qualcosa di sconvolgente da scoprire nel prossimo episodio! Quindi aspetto con tanta impazienza l'altro capitolo e spero di vedere qualke scenetta di quelle belle forti e romantiche (sai i miei gusti no!?! ^-^) tra quei due! E continuala più che puoi! Ma cmq cosa sarà successo ad Hanabi? Che le sarà successo?? Giuro che te lo cavo di bocca su msn!!!! Ti lascio che si è fatto tardi, un bacione bella, your Cipo-Chan ^-^ e grazie x la dedica! Te Lovvu!!

23/01/08, ore 22:00

Evviva !!! Dopo mille impegni sono riuscita a leggere tutta la tua ficcy fino a qui ! E sono davvero soddisfatta di essere arrivata sin qui ! Le emozioni che trasmetti con così tanta delicatezza mi lasciano davvero commossa !! Usare la prima persona non è affatto facile, con un personaggio come Hinata faticherei molto io ! E poi... Wow ! Proposta di matrimonio XDDD ! Sei un genio ragazza ! E sono felice di essere riuscita ad arrivare sin qui ! Vorrei parlare ancora a lungo... Ma purtroppo non ho molto tempo ! Quindi ti saluto ;) Kiss !

miky
22/01/08, ore 11:31

e bellissomo questo capitolo!!! sono felice che adesso il padre di hinata abbia capito che deve amare sua figlia e non trattarla come un'incapace...e sono strafelice che neji la voglia come sua sposa...al prossimo capitolo...ciao!!