The forgotten.
di someeonelikeu

09/09/18, ore 10:12

ciao!
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
complimenti!
la continuerai ?
nancyiry

14/10/16, ore 17:50

Ciao, dopo anni di assenza su Efp sono tornata e ho riletto tutta la storia. Ed è bellissima proprio come me la ricordavo! Quest'ultimo capitolo mi lascia un po' l'amaro in bocca perchè speravo in una ship diversa, ma non vedo l'ora di scoprire coem evolverà la situazione. So che a volte è difficile proseguire le storie, una volta che lo slancio iniziale si è affievolito, ma spero che continuerai a scrivere nuovi capitoli.

XX
Ewana

18/02/15, ore 16:39

Wahahaha la trama si infittisce! La sto leggendo tutta d'un fiato e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Tra l'altro il modo con cui racconti lascia ampio margine per fare ipotesi e supposizioni sugli sviluppi! Bella bella

18/02/15, ore 16:01

Ciao sono passata per leggere la storia che mi avevi consigliato, ma scorrendo la pagina ho trovato questa che mi ispira molto!! Per ora è molto intrigante non vedo l'ora di scoprire come continua!

15/09/13, ore 08:18

Povera Cassie! Cioè... se la snobbano ç________ç
Diciamo che, sinceramente non è che mi stia molto simpatica in questo momento. L'unico motivo per cui non la trovo insapore è perché si chiama come mia cugina!!!! LOL
Ma sono convinta che più avanti vedremo di che pasta è fatta :)

Quindi tirando le mie somme personali abbiamo:
Cassandra---> La riflessiva
Evangeline---> La 'guerriera', ovvero una che reagisce
Killian---> Il casinista, testa-calda, che-me-ne-frega-a-e-del-pericolo?(voglio vedere quando qualcuno a cui lui terrà si troverà nei casini come non gliene fregherà :P) sebbene non stupido (lo dovevo mettere questo per rispetto del pg ù.ù). (fa un po' il caotico/neutrale come direbbero nei gdr. Assomiglia un sacco al mio ex XD)
Quentin (TinTin)---> L'allenatore supervisore (ma sai chi mi fa venire in mente? Adesso, immaginatelo con i capelli più corti visto che lo descrivi così... presente Tarabas di Fantaghirò? Ecco, proprio lui.)

Tornando alla storia. Ok che ho detto che Kill non è tocco ma... quanto gli ci vuole a capire sto fatto?! XD Eve se la prende troppo a cuore ù_____ù

Ti rispondo alla recensione del cap precedente. Non leggo nella testa di nessuno, semplicemente sono anni che anch'io scrivo (sto rivedendo una storia che ho da qualche tempo, vedo se riesco a trovare il coraggio di pubblicarla XD) e quindi quando leggo mi chiedo semplicemente cosa scriverei io :)

So... aspetto Training allora ;)

13/09/13, ore 20:35

Mi scusi per non aver recensito, veh?
Penso di essermi dimenticata semplicemente perché l'avevo già letto e sapendolo non ho aperto efp - non dovrebbe essere una gran sorpresa, per te, quest'ulteriore promemoria della mia famosa pigrizia, giusto?

Comunque volevo solo ribadire che lo adoro.
Adoro il capitolo e adoro il fatto che Killian segua Evangeline per scusarsi, ma che non riesca a proseguire in un discorso meglio strutturato. È dolce, a suo modo.
E Cassie è una cucciola, la amo [Sorry, but not sorry] e vorrei sapere cosa ne pensa lei, di tutta questa faccenda.

EEEE, nada, aspetto con ansia il prossimo capitolo [da leggere: 'sarò la tua ombra finché non lo vedrò pubblicato <///3]

Love always, Chiaricci.

13/09/13, ore 18:26

Ypo!

Di solito sono abituata a leggere storie molto più descrittive e dettagliate, quelle un po più all' "Americana", come le chiamo io, non sempre mi vanno a genio... questa mi piace perché anche se veloce nell'evolversi delle scene non manca di intrigo, non si sente quasi il bisogno che venga descritto "qualcosa in più" (passami i termini per piacere, mi sto prendendo una licenza poetica ù.ù).
Allora... solita questione tecnica mi sembra di aver visto qualche errorino (un paio forse), ma l'ho letto ieri per cui non mi ricordo con precisione quali >.<

E finalmente si trovano tutti e tre insieme! Oddio, un possibile tringolo due donne un uomo non è tanto usuale... anche perchè le donne di solito si pigliano per i capelli e per le unghie. Cioè, mica detto che ne verrà fuori un triangolo no? Però mi chiedo allora che ci stanno a fare in tre in questa storia... ehi... me ne stava sfuggendo uno, Quentin! Sì sì, perchè ha detto noi quando ha parlato di minaccia per lo stato! Ah ah! Il mistero si infittisce. Ma perchè lo Stato vuole uccidere il vecchio? Ok le rivolte... secondo me c'è qualcosa di più grosso sotto... :pondera pondera:

Se i ragazzi, come dice Quentin, sono costretti a combattere... forse dovranno imparare a farlo? Avremo dei capitolo di training? Magari l'insegnante sarà TinTin... (già, nella mia mente ho soprannominato così Quentin ù.ù)

Muahahaha!!! (<--- questo non c'entra niente XD)
Vado a leggere il prossimo...

12/09/13, ore 18:21

Ah ah ah! Avevi ragione (ovvio, l'hai scritta tu XD) non è Cassandra!!!
Già che è mora Evangeline mi sta più simpatica ù_ù parlando delle età... quindi Killian ha 17 anni e Cassandra ed Evangeline 16? @.@

Comunque, parlando del capitolo, mi ha mandata in confusione XD l'ho trovato abbastanza caotico @_________@ ma forse era l'effetto che volevi dargli tu (?)
L'unica cosa... da dove sbuca il castello? XDDD oddio, proprio non me lo aspettavo XD cioè... non mi sembra che abbia cancelli, ne portoni ne tutte le cose che hanno i castelli in generale se non sbaglio. (anch'io voglio trovare un castello così!!!! *___________*)

dicono che ne manca uno... quindi mancherà Cassandra? (ipotesi a go go, yeppah!!!!)

comunque... una che sviene dopo una corsa (Eva) mi sembra un po' spompatella ghghghghgh!!! poteva bersi un po' di supradine prima XD
ad ogni modo... continuo a leggere, sì sì ù_____ù vediamo come si sviluppa

11/09/13, ore 16:05

Rieccola...
... prima la forma, poi il contenuto ù___ù
---->I suoi genitori erano un punto debole per lui: per tutta la sua vita “precedente” aveva disprezzato le persone che gli avevano donato la vita, trattandoli con sufficienza e procurandogli spesso grandi dolori...
  Evita le ripetizioni delle stesse parole nelle stesse frasi, o anche in frasi in susseguirsi se divise dal punto. Non è Grammaticalmente sbagliato, ovvio, ma suona un po' ripetitivo. Anche nel capitolo precedente l'avevo notato ma per dare enfasi va più che bene (ad es. con l'aggettivo bianco che avevi usato in relazione alla stanza era ok. tipo: sedie bianche, pareti bianche, porte bianche. Tutto bianco. - questo ci sta.).
---->li aveva sempre amati e adesso il pensiero che sarebbero stati uccisi senza sapere che il proprio figlio non li odiava per davvero lo uccideva (come sopra uccisi, uccideva)
----> ultime tre righe ci sono delle parole attaccate (ma questa è una piccolezza)

Detto ciò... che piacevole svolta ^____^
bene, altro personaggio. Una cosa che non ho capito... ma Killian è più grande di Cassandra, o anche per Cassandra (se non è la bionda in questione - cosa che dubito - e che rivedremo più avanti) è già passato un anno? (sono proprio curiosona XD)
Yeah! Killian il duro! Già mi piace XD sìsì un po' ribelle ma con in fondo tanti sentimenti *______* e poi... cioè il nome lo si può abbreviare in Kill, vuoi dirmi che non spacca?!!!! Muahahahaha!!! Ma magari ci hai già pensato e nei capitoli sucessivi già lo chiami così LOL!

Vediamo un po' che succede a Kill (o Killy? Anche questo ci sta... ma farebbe un po' "Hello Killy" e allora mi spancerei dal ridere XDDDDD).
Dicevo... vediamo un po' che succede a Kill e alla ragazza. Sì Sì è_é

10/09/13, ore 18:22

Ohi si si!
Prima un piccolo appunto per quanto riguardo l'uso dell'impergetto del passato remoto, ci sono alcuni passaggi nei quali starebbe meglio portare dal primo al secondo per una correttezza grammaticale (piccola postilla.)
Per il resto l'inizio mi piace. La ragazza che sotto posta a chissà quale tipo di trattamento (che succede in quella doccia) dovrebbe perdere la memoria ma si rivela immune al processo ricorda un po' Tris del libro "Divergent" come situazione, però la trovo accattivante lo stesso.
Mi piace anche come scrivi e il modo in cui stendi le frasi (nel mio cervello suona 'armonico' se si può dire così), l'andamento non è nè troppo lento nè veloce e confusionario. Si vede che ci hai dedicato il giusto tempo per scriverlo.
Brava brava brava (sei una ragazza vero? Sai che figura sennò XD lol )
Detto ciò, continuo a leggere ^*

Heat

09/09/13, ore 18:24

holaholaholaholahola
sono Shè, dovresti sapeerlo.
non recensisco dal secondo capitolo e già soltanto che il terzo l'hai intitolato "Killian" è asdfghjkl, poi leggerlo è stato asdfghjkl al quadrato.

d'accordo, me ne vado a commentarti, altrimenti diventi acida e stronza.
love you, Blondie.<3

||Giuls, è P-E-R-F-E-T-T-O.<3

02/09/13, ore 11:31

Okay, devo ammettere una cosa. La prima volta che ho letto il capitolo appena pubblicato, ero di fretta, o almeno mi sembra lo fossi, ma whatevah,  e mi ero ripromessa di dirti che mi pareva troppo sbrigativo come capitolo. In realtà, è perfettamente riuscito.
L'idea che Killian non capisca gran parte della spiegazione - non per mancanza di inteletto, veh? - permette di dilungarsi più tardi su un fattore così importante... Perché finisco sempre per farti l'analisi del testo? What's wrong with me, huh?

Comunque, volevo solo dirti che non scrivo le recensioni alla cieca, ma che ci penso. E thank God che l'ho riletto, altrimenti avrei dato un'opinione completamente sbagliata.

AH!, un'altra cosa: la battuta finale di Killian We must fight to survive denota che sei capace di creare suspence {al mio contrario, così come la mia adorabile zia si è curata di farmi sapere}  e l'ho adorata.

Sì, okay, adoro sempre tutto, sono un caso senza possibilità.

Love always, Alaska. <333

25/08/13, ore 23:02

Eccomi, ci sono! Scusa per il ritardo ^^
La piega che sta prendendo la storia mi paice davvero.
Non so se te l'avevo già detto, ma anche il titolo "The Forgotten", mi piace davvero tanto, attrae l'attenzione.

Comunque stai facendo un ottimo lavoro.
Uno Stato che toglie la memoria per creare delle vite nuove è una idea fantastica.
Sono curiosa di sapere cosa succedrà e cose faranno quelli che ricordano ancora la loro vera vita.

Bianca

08/08/13, ore 19:40

Ho finalmente trovato del tempo per finire di leggere la tua FF.
Sono già innamorata del personaggio di Killian, non so perché, ma credo che sia per il suo carattere e per i suoi occhi. E già mi immagino un triangolo amoroso con Cassandra e Evangeline...
Ho ancora tante domande riguardo a questo "Stato" e al destino dei ragazzi, ma credo che riuscirai a rispondermi nei prossimi capitoli :)
Spero che aggiornerai presto e fammi sapere a che punto sei della mia ff, sono curiosa :D

un bacio, a presto. Beb.

16/07/13, ore 10:59

La storia si sta facendo davvero interessante. Io l'avevo capito fin dall'inizio che mi sarebbe piaciuta, ma ora ne ho la conferma.
La fuga della ragazza ha un non so chè, che ti fa stare con il fiato sospeso fino all'ultima parola e anche dopo. Ora però non puoi lasciarmi così...
Quindo capitolo fantastico, qualche errore, tipo "tozzata" invece di "toccata", ma niente di chè, questi errori certe volte ci sono anche nei libri...
Biance