Crack of dawn, all is gone except the will to be.
di MayniacGlamFreak

08/01/14, ore 12:43

ciao
mi spiace che sia finita cos'm spero che il seguito ci dia un po' di sollievo. Comunque un bel capitolo noostante tutto.
Un bacione!

06/01/14, ore 21:07

Ciao Luci! be' che dire.. questo capitolo é davvero molto bello, sei stata molto brava a descrivere tutto, complimenti! mi é piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) love <3 P.S. auguri anche a te befana ahahahha! domani c'é scuolaaa D:

06/01/14, ore 20:23

Ciaooo luuux
Ok,non so che dire su sto capito... Solo che boh... Quella parte è così forte e ti mette un senso di dispiacere addosso... Comunque è bello il fatto che hai sottolineato che jason è una brava persona. Non vedo l'ora di leggere il seguito
Kiao kiao c:

06/01/14, ore 01:19

Ciau Lux! Questo capitolo miè piaciuto moltissimo anche se sono ancora scossa per l'11 ed essendo io una grande fan del drammatico penso che quello sia ancora il mio capitolo preferito! xD Ma ti ho già fatto una recensione per quello!
In questo capitolo mi è piaciuta tanto la prima parte, quella del funerale di Cliff e soprattutto
quando Connie afferma che Cliff sa cosa lei pensa, lui sa tutto della sorella ♥ *piange e si dispera*
È bellissimo poi vedere come James ci tenga alla ragazza, si vede che gli vuole bene e forse proprio perché è la sorella del migliore amico che la vuole aiutare.. gli ricorda Cliff T^T
La cosa che mi fa tristezza è che Connie ha subito una brutta delusione da parte di Lars subito prima della morte del fratello... sono due eventi troppo sconvolgenti da sopportare, infatti non è strano vedere Connie così indifferente, anzi, reticente nei confronti di Jason.
Lars non appare in questo capitolo e boh... forse è così che deve essere... però speravo in almeno uno sguardo fra I due xD ♥
Nella seconda parte, quella delle audizioni mi sono fatta un po' di risate! Jason è uno scricciolino e si sente teso davanti ai suoi eroi... è cosi asdfghkljlxbakxbsis ♥
Mi sono fatta un sacco di risate!! Soprattutto quando arriva Lars e fa: "Loquace eh.Qualcosa tipo il tuo nome o da dove vieni?Aspetta,scommetto che come l'altra ventina di bassista sei il nostro fan numero uno."
HAHAHAHAHAHAHA sono caduta dalla sedia HAHAHA XDD
Bellissimo davvero! Certe risate solo tu me le fai fare!! xD
Poi bellissimo lo scontro/incontro tra Jase e Connie ♥ Due piccini ♥
Nzomma, il capitolo mi è piaciuto un sacco e adesso aspetto tanto il tredici mentre io cerco di scrivere il mio raccontino corto corto... xD
Solo una cosa non mi è piaciuta però... i genitori di Cliff non erano più di tanto tristi... posso capire magari se era il primo ed erano scossi, ma Cliff è il secondo. Mi aspettavo molta più disperazione da parte della mamma soprattutto, mi sarebbe piaciuta vederla legatissima a Connie, come se avesse paura di perdere l'ultima figlia che gli è rimasta. :c *piange*
Okay, aspetto con ansia il 13!!
Un bacione tesora!
Tua Nym... o forse dovrei dire...
Tua Reen ♥

01/01/14, ore 13:13

ho aspettato un po' prima di rispondere e devo dire che questo capitolo, assieme all'altro, mi è piaciuto molto. Ha abbastanza feels da commuovermi, come succede sempre quando si parla di Cliff :(((
Dunque, Jason e Connie... per caso nascerà qualcosa fra questi due? Vedremo, al povero Jason servirà un supporto e un avvocato, quindi spero di sì.

Baci!

27/12/13, ore 22:43

Eccomi, finalmente sono riuscita a sganciarmi dai parenti e dai pandori per scriverti, e anche per rileggermi tutto il capitolo per la terza volta (te l'ho detto, vero, che non vedevo l'ora che aggiornassi??!)... l'ho letteralmente divorato, e non l'ho trovato affatto confusionale, anzi!
Sappi che adoro Connie con tutto il mio cuoricino, mi ci sono affezionata così tanto che ormai la considero una persona reale e sto troppo male a vederla soffrire, anche se è comprensibile dopo quello che è successo a Cliff (come mi fai soffrire con questa ff... le sigh... ç_ç), comunque spero che si riprenda presto, potendo contare anche sul sostegno degli altri (ah James, che giuggiolone >w<).
La scena dell'audizione mi è piaciuta un casino (povero Jason, io non ero mica convinta che non l'avrebbero mangiato vivo), e l'interesse di lui per Connie mi ha lasciata un po' così, sul chi va là. Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose quindi aggiorna al più prestoooo!!

Baci

PS: questo non c'entra con il capitolo ma ci tenevo lo stesso a dirti che al tuo: «Che carino il nostro gnomo cinquantenne con la sua sexy pelata mlmlml.» sono caduta dalla sedia e mi sono rotolata sul pavimento mezzora. Ti adoro, mi fai sempre sbellicare XD

27/12/13, ore 00:15

il personaggio di Connie mi fa una tenerezza infinita e la parte in cui lei dice addio al fratello al fianco della sua fidanzata mi ha commosso. Insomma Jason sembra interessato a Corinne? ;). So che Jason è stato schernito dal resto della band ai suoi inizi, questa renderà la cosa interessante. La tua storia mi piace sempre di più!

26/12/13, ore 01:39

Luciiii!!! <3
Ok con sto capito ho versato più pianti nella prima parte che non ti immagini :c ho sentito un ingroviglio nello stomaco...cliff :'c
E poi non so perchè a leggere Lemmy sono scoppiata a ridere(?) HAHAHAHAHA ma lemmy è lemmy(?) e poi entra in scena jason ewe il pigulo rossini che è così coccolosooo HAHAHAH
Ok vedi di continuare perchè sta venendo benissimo e la voglio leggere
AUGURIII LARSIIIINOOOO *^*
SCIOOOO LUX

13/12/13, ore 19:29

Mi piace molto, è una storia che ti prende e non è banale. Aspetto il prossimo capitolo

13/12/13, ore 13:50

Ciao Luci! ora ci sarò anche io a recensirti! (ti stresserò anche qui ahahhahah) allooora la tua storia é molto bella, ma questo lo sai già dato che la leggo sempre in classe, e l'ultimo capitolo é così tristeeee :( spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, dato che ancora non mi hai detto cosa hai intenzione di fare! Lo sai che lo aspetto con ansia e te lo chiederò tutti i giorni in classe. Love <3 -Mari

09/12/13, ore 22:45

Ecco, lo sapevo che mi sarebbe venuto il magone bestia a leggere questo capitolo TT__TT voglio dire, mi sono anche preparata emotivamente ma avevo letto poche righe che la preparazione se n'era già andata a fancucco. Sigh. Sono triste e infelice ma anche felice perché ho aspettato tanto che aggiornassi, stavo quasi per venire a bussare alla tua casella di posta!
Comunque adesso che mi hai scombussolato tutti i chakra non puoi dirmi che non sai quando aggiornerai... per favore sbloccati, non farmi questo, sii buona con me, siamo pure vicine a Natale Ç_Ç

Scherzi a parte, come ti ho detto se hai bisogno di qualunque cosa io sono sempre a disposizione, e spero davvero che non passerà tanto tempo prima del prossimo aggiornamento. Voglio troppo bene a questa fic per non sapere come prosegue (cerca di capirmi, non voglio metterti fretta... però un po' sì. Scusa, è più forte di me XD).
A risentirci, mi auguro presto, e ancora tanti complimenti!!

Baci, Vale

09/12/13, ore 22:07

Oh mamma mia...che dire di sto capitolo apparte che sto frignando come na fontana... Sembra di essere lì e fa effetto,come si fa a non commuoversi...il mitico cliff-medusa,colui che tornava con il mal di collo dai concerti,il ragazzo sensibile e più bravo del mondo...è morto...
Continua plssss che è bellissima sta fan fiction e poi voglio vedere il resto
Ciaociaooooo lux ❤️

09/12/13, ore 22:03

Allura... ti avevo promesso di recensire ma come al solito recensisco senpre all'ultimo... si lo so, sono una persona orribile >.< *sob* Mi sono rileggiucchiata questo capitolo e anche se è cortino mi ha fatto piangere come la prima volta... NON PUOI RACCONTARMI QUESTE COSE SU CORINNE E CLIFF SAPENDO COSA DOVRÀ ACCADERE!!! SEI DIABOLICA!!! Cliiiiiiff T.T Penso di non avere il coraggio di leggere l'11 DDDDD: James mi fa morire come al solito... Massì, andiamo a mettere un po' di Metal su per il culo ai fan HAHAHAHAHA Bene, questa recensione fa pena Dx sorrami sorella... forse ho troppo Fra in mente xD Ti amo Luci, scrivi bene e devi continuare perché voglio leggere dei fatti di cui io so MUAHAHAHA Ciau :* Tua Reen <3

02/12/13, ore 14:36

Allora, comincio subito dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma che ho quasi paura per il prossimo... so che starò qui ad aspettarlo giorno dopo giorno finché non arriverà, però so anche che poi lo soffrirò di brutto ç_ç
A parte questo ti faccio tanti complimenti, sappi che ho adorato la tua fic dall'inizio fin qui ♥ (ma quanti schiaffoni darei a Lars, porca pupazza!!!), e poi volevo dirti anche che alla tua frase (di James) «... mi dispiace lasciarvi ma devo mettere un po' di metallo su per il culo a quella massa brulicante di gente» mi sono schiantata dal ridere XD Sei troppo forte!!!
Grazie per questa tua storia, a presto!

Vale

01/12/13, ore 23:37

Eccolaaa la mia metallara ewe
Sta fan fiction mi piace sempre di più perchè per quanto possa far male capisco benissimo connie. Ma poi bellissimo cliff che pensa a corrine e poi il mio kirk così puccioso *3*
E poi si...ci stiamo avvicinando a quella cosa bruttissima.. Ma non vedo l'ora di leggere l'11 perció DAII CAZZO SCRIVI E PIBBLICA LUCIII DYEAAAAH
MUAHAHAHAHAH ciaooo ewe <3