Crack of dawn, all is gone except the will to be.
di MayniacGlamFreak

26/11/13, ore 11:57

Mi piace davvero un sacco questa tua fanfic, è da qualche giorno che me la rileggo di continuo e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Torna prestooooooo!!!
Baci, Vale

22/11/13, ore 15:11

ciao
Come tu hai recensito la mia, ora recensisco la tua storia.
Mi piace molto, soprattutto come hai reso realisticamente i personaggi e com'erano ai tempi. Solo, dovresti stare attenta a qualche errore di sintassi e lessico (ad esempio "vedi troppo film ALLA RADIO" Come si vede un film in radio? XD ) ma per il resto è ok, la metto fra le seguite.
Fra un po' giungono le dolenti note, vedremo che succederà....

19/11/13, ore 22:35

Luciiiii!
Cazzipo che dire di sto capito..è qualcosa di bellissimo. Quando ho letto'Il cuore che le andava in frantumi sembrava aver fatto rumore nel silenzio del vicolo buio,dove solo quelle due voci si avvertivano.' Ho subito capito che era un capito bellissimo e ne ho avuto la prova. Non so perchè mi ha fatto tornare in mente quel 6 settembre...però boh è stato qualcosa di emozionante leggerlo perchè mi ha fatto pensare come i maschi alle volte possono essere così stronzi da farti stare di merda. Comunque bravissima continua così voglio il 10 appena torni dalla francia MUAHAHA.
KIAOOOO

19/11/13, ore 22:25

Nuovo capitulo yeee :3 Connie me lo ero immaginato fin da subito che avrebbe sofferto ma decisamente non mi aspettavo tutta questa stronzaggine da quel bastardo di Lars... è veramente cattivo D: bastardo lui e chi noi due sappiamo! E poi Cliff puccioso è asdfghjllkxhsjxbaixh ecco. Poi intuendo cosa dovrà accadere mi viene da piangere... cavolo... mi chiedo come farà Connie a sopravvivere psicologicamente quando non avrà più un fratello e un ex stronzo perennemente intorno... T_________T *depression mode on* Aspetto con ansia il 10 lo sai! Buonanotte :* Nym

19/11/13, ore 20:47

Sì, è vero... sono una pessima persona che non recensiace mai eccetera... ma lo sai che ti voglio tanto bene, hai visto? ho recensito due minuti prima che tu pubblicassi il capitolo 9 :P AMAMI <3 (anche se so che lo fai già u.u <3<3<3 ) Che dire di questo capitolo, cortina come mi avevi già annunciato ma efficace! Si, decisamente efficace perché non sono mi hai fatto venire voglia di leggere il seguito (che già un pochino so MUAHAHAH) ma mi hai anche fatto odiare tanto il caro LáRsètTìNò TùNz dÀnÌmÀrKà4exseo nel my hàrT ÙlrìcH (ti ricorda niente?! eheheheh) ... si, in questo capitolo Lars si fa decisamente odiare... ma si sa che lui è una Stupida Testa si Ulrich! xD Un bacio :* Muoviti ad aggiornare! Pretendo che mangi in fretta, non voglio aspettare un secondo di troppo :*** Tua cara Nym <3

10/11/13, ore 00:04

Luci eccomiiiiii!!! Dopo una vita ce l'ho fatta a leggerla e la fan fiction ha ripagato l'attesa perchè è una qualcosa di bello sto capitolo anche se sinceramente mi dispiace per connie anche perchè i riferimenti sono fatti su base reale e sinceramente io mi schiero con te per squartare quel qualcuno... Apparte questo la ff sta riuscendo bene e se continui così ce la farai presto a finire la magnifica ff che mi hai accennato c: daiiii cazzo continua così che sta venendo bellissima.

Sciaooooo dalla tegola <3

08/11/13, ore 13:58

Ecco la tegolaaaa! Beddo capitolo ma larsino troppo stronzettoo D: pooovera connie T-T bellissimo quando cliff pensa a lars e alla battetia AJAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHA so morta lì :'3 dai dai vai con l'8 che sta divetando sempre piú bella e io so sempre piú curiosa.VAIII LUCIII Sciaoooo

06/11/13, ore 23:11

MUAHAHAHA finalmente il tanto atteso capitolo 7! Avevi ragione... è cortino D: e poi... niente scene alla "HO FINITO, ARRIVEDERCI" ... tu sai cosa intendoxDD Lars è proprio un coglione, si è cacciato da solo in un guaio che non voleva e ora si trova incastrato fra una Connie che lo vuole come fidanzato (nel senso di ragazzo che ti porta a fare shopping xD) e un Cliff leggermente incazzato... Però si sa, I danesi sono stupidi xD quindi oltre ad essere schiacciato lui, la povera Connie non può godere delle sue attenzioni... CEH! Fossi io Connie gli avrei mollato un ceffone se avrebbe voluto usufruire di nuovo del servizio groupie LOOL Adesso dormo *3* Buonanotte :** Nym

04/11/13, ore 11:48

AMOOOOOORAAA<3 E finalmente la nostra piccola scrittrice toglie gli occhioni dalla sua chitarra e si impegna a ricopiare il capitoluzzo! Sai che l'avevo già letto -l'inizio in classe e la fine via whatsapp- ma adoro dando dando leggere quello che scrivi, e non sono l'unica piccolo piscottino mio, quindi non scassare che questo capitolo è bello e cuccioloso e.. Si, quello insomma ;) So che sei una pigrona, e ti amo danto anche per questo,ma voglio voglio voglio il prossimo capitolo! CAPISCIMI! Pleaaaaase, fallo per i tuoi lettori piccolo mio <3 Ti voglio dando bene, lots of love, Syn<3

03/11/13, ore 19:11

E beh che dire! Appena ho visto un aggiornamento mi sono fiondata a leggere il 6 capitolo :D eheheheheh come avevi detto tu c'è una scena molto LoL... In risposta al messaggio che mi avevi mandato: sono strafelice che ti senti motivata... ehehe tu ti senti motivata a scrivere e io godo per i capitoli nuovi Muahaha, ce la intendiamo insomma! xD Che dire, capitolo fantastico... mi piace una sacco la parte in cui le va nella cuccetta di Lars e non so perché ma mi sono fissata con quel "si, vieni pure" E gne, dai, stupido di un Ulrich, però ti piace eh! Questo Lars è fottutamente uguale a quello che mi immagino fosse stato ai tempi d'oro, qquindi si, mi piace da morire *Q* poi io sono fissata con Lars e quindi! Connie invece sogna troppo, è un'ingenuotta... sarà che è uguale a me ._. Poi mi sono scompisciata dalle risate quando si sentono le risate di James, e cazzo, si sa che io e James siamo telepatici hahahahah! E infine: si, anch'io mi affeziono troppo alle persone che conosco su Efp! Anche perché recensisco solo alle storie che mi appassionano veramente! E sono del tutto poche! Gne, dunque ti saluto. E mi raccomando: AGGIORNA IN FRETTA!! Nym ♥

03/11/13, ore 00:24

ewe ewe ewe ewe ewe ewe ewe ewe ewe ewe ewe ewe
LUCIIII É COSÌ EKWKWJWJWWWK HOOOOOOT
eheheheheh ce danno sotto eeeeh i due giovincelli. Eh comunque no non ti è venuto male per nulla quel pezzettino u.u dai cazzo dai cazzo continua a pubblicare che è bellissima fino qui e il meglio deve arrivare ewe

31/10/13, ore 13:29

Ciao, sono Nym, tanto piacere u.u sono una grandissima fan dei Metallica... ho letto la tua storia in un batter d'ochio: è semplicemente FANTASTICA *^* Ti prego, non puoi laciarmi così col fiato sospeso... vedi di aggiornare in fretta, sono laquanto impaziente xD Comunque si, la storia è vermanete fantastica, Lars ha decisamente il carattere che mi aspettavo da lui e Connie è semplicemente dolce <3 Devi assolutamnete continuare!! °^°
Un bacio, Nym :3
PS: Hai visto il film? Ti è piaciuto?

20/10/13, ore 22:41

Puonciorno amora, finalmente hai pubblicato! Certo, io non posso fare prediche, sono la prima a non farlo, ma te shei la mia amora e ne ho bisogno. Bien, adoro i tuoi capitoli, e questo non è da meno. Te ti preoccupavi che non ci si capisse nada, invece me gusta molto come è strutturato. Mi piace tanto tanto. Sono tutti cosshì dolci e amorosi, e Lars mi fa incazzare di brutto, ma Lars è Lars, non ci si può fare niente. Fai la brava e continua a scribere. Tanto love, la tua amora SarettaSyn <3

20/10/13, ore 22:35

LUX <3

È un capitolo bellissimooo,oggi stavo sclerando quando hai detto che pubblicavi ewe e adesso l'ho letto 2 volte,mi è piaciuto anche se larsino è stato un po' coglioncino. Ma avrei voluto vedere la faccia di cliff alzato AHAHAHAHAH bene bene adesso vai con il 6 DYEEEEEEEEEE *sclera un altra volta* comunque bravisshima continua così :3 vai fanne altri io li aspetto(e le esigo MUAHAHAHAHAH)
SCIOOOOO <3

22/09/13, ore 23:02

Ooooh eccola di nuovo sul campo di battagliaaa! E che dire di sto capitolo...è come al solito supermegabellissimooooo *O* ce li ho subito inquadrati kirk,james e cliff che se fiondano sulle donnine ewe Adesso l'unica cosa che devi fare è scrivere la parte HOOOOOOT al più presto che non vedo l'ora di leggere il seguito. È na cosa troppo magnifica sta fan fiction. Vai continua così che te vie' bene blavisshima luci *-* <3