Tra presente e passato
di Vanilla_91

24/01/15, ore 13:37

Ho deciso che recupero tutte le recensioni e la tua storia è quasi finita. sto odiando molto inuyasha farà quindi bene a trovarsi un ottima giustificazione.
Saluti

18/01/15, ore 10:05

Ok.
Seriamente.
piallato va piallato.
Voglio dire, la bimba rischia la pelle, e lui non fa nulla?! Si riveste così con nonchalance e se ne va??
E poi si viene a scoprire che e stato lui ad architettare tutto, e fa pure il gradasso??
Ma io lo spucino!!!
Voglio proprio vedere cosa succedera, povera Kagome, quanto è dura la salita per la felicità!!!
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 10:10 am)

17/01/15, ore 09:26

Ciao! È da tanto che non ci sentiamo. Spero che stai bene. Il capitolo mi piace molto. Anche se non posso ancora credere alle parole di Inuyasha che ha detto alla fine del capitolo. Mi fa una tale rabbia. Ok. È deciso! Da oggi e in poi con Inuyasha è guerra aperta per me!!!XD spero che aggiornerai presto. Alla prossima!

17/01/15, ore 09:17

Credo di aver intuito quale sia il piano di Inuyasha.. Ormai sono stata ribattezzata "ragazza dall'occhio lungo".. Ma lasciatemelo dire.. Inuyasha,sei un deficente!! Hai rischiato di farla ammazzare,idiota!! Ho capito che l'avresti sicuramente fatta evadere,ma... E se adesso non riuscite a attivare il pozzo, eh? >.< Dopo dicono che siamo noi donne ad essere complicate e arzigogolate! ^^' E dovrebbe aver imparato anche le paturnie che si fa la sua amata! È la maga del fraintendere!! Pretendo una spiegazione chiara e dettagliata di Inuyasha! Come minimo,se è come penso io.. Prima gli tirerà un ceffone di quelli epici..poi gli urlerà che lo ama! -_- Ma quanto saranno scemi?? XD Non farci aspettare troppo x l'epilogo!! *-* e se anche volessi inserire un bel puffo.. Noi mica ci lamentiamo! ;-) Baci baci

06/01/15, ore 03:03

Finisce già è un peccato ma visto che sono curiosa non metterci molto ad aggiornare.
star

08/11/14, ore 01:48

Ehehehe e che vuoi spiegare Kagome xD
Ok ho una paura matta che mi fai fuori Kagome. UNA PAURA MATTA. Ti prego sarebbe la seconda che fai fuoriii non riuscirei a sopportarlo ç_ç
Quindi vedi di lasciarmela viva *-*
Piuttosto potresti scatenere tutti i tuoi più oscuri istinti omicida su Toru *-* muahahahahahha sarebbe una dolce lettura *_*
InuYasha tu vedi di darti una mossa nel capire quel che provi e aiutalaaa!
Aspetto il prossimo capirolo*_*
Baci, Marty<3<3

P.s ma Sesy, passione secca l'hai abbandonata? ç_ç

08/11/14, ore 01:42

Emm tralasciando il fatto, che siano quasi le due di notte ti vorrei dire che.. non lo faccio apposta lo giuroooo! Mi scordo a recensireee xD
No vabbè apparte gli scherzi, devo recuperare tutto.. scusami il ritardo.. ma come si dice, meglio tardi che mai xD
Vabbò tralasciando i miei quotidiani scleri.. xD
Ora mi devi spiegare come c*zzo ha fatto Kagome, ad innamorarsi di un tipo così str*nzo come Toru! Spiegamiiii! Quel pezzo de imbecille mi sta letteralmente sulle p*alle. Sì, se te lo stai chiedendo mi sono spuntate xD no ok, non scherziamo ahahah
Cooomunque, fatto sta che lo voglio morto. STECCHITO, BRUCIATO, SCORTICATO, come vuoi tu, basta che MUORE.
E dopo questo passo al'altro capitolo xD
Baci, Marty <3<3<3<3<

07/10/14, ore 20:45

Ma...ma..tu non puoi..non puoi!!!Mi molli così???Ma..ma...T.T....ok mi riprendo..un poco...dunque che qualcuno mi dia un oggetto contundente da ficcare nella testa di Toru..perchè io lo odio!!!! Mi aspetto rispetto ed ubbidienza da parte vostra?????Ha detto cosiiiiii???? . Sarete una moglie docile??? Attenta ai miei bisogni e alle mie richieste??? No ma aspetta arriva il meglio....Mi aspetto da voi la devozione che ogni donna deve al proprio uomo??????Ma..io lo ammazzo maschilista del c..*censurata*...attenta ai tuoi bisogni..hai bisogno di una roncolata sulla testa ecco U.U Ma..la puffata tra Inu e Kagome *^*lui che le dice quelle cose....è innamorato siii dillo idiota è.é..puffata interrotta dall'essere immondo sopracitato(quello a cui serve una roncolata per intenderci U.U)ok interrotta no per fortuna però..immondo lo resta è.é...Sere fagli male U.U.adesso!!E ora Toru ha capito che la sua futura moglie non è poi tanto devota??Che farà???danno??Farà danno??Io per si e per no un volo da un precipizio glielo farei fare,così per mettersi al sicuro U.U comunque bravissima Sere *^* ..:*

07/10/14, ore 00:51

Totu vai a quel paese e non rompere i maroni... lo odiooooooooo inuyasha cazzuola portatela e basta... >_< capitolo molto bello sei tra le più in gamba, amo ogni tua singola storia e non vedo l'ora di leggere il continuo... *-*

20/09/14, ore 14:57

Mmmm...Naraku é morto...questo è un bene ma....mi preoccupa la reazione di Inuyasha. Ho impressione che ottuso com'è tratterà male Kagome. Comunque io al suo posto avrei già sbraitato! Come si permettono di darle ordini? Tra l'altro se si sposasse perderebbe il ruolo di sacerdotessa ...gli conviene al villaggio perderla? Mi auguro quella scema si opponga perché Toru già mi stava sulle balle e ora lo é di più è.é Attento Toru o finirai con Kaito infondo la Baia di Tokyo !!!!!!
Aspetto il prossimo cap speranzosa che tu elimini Toru dalla circolazione *-*
Baci baci Faby <3<3<3<3

15/09/14, ore 22:45

"Kagome, ti concedo questo onore"-.-Ed è in momenti come questi che vorrei possedere un lanciafiamme per fare male ad essere inutili come Toru..Ti concedo questo onore???Ma...va va che non voglio essere volgare se no mi bannano è.é Concedimi l'onore di ridurlo in poltiglia Sere dai *^* *^* Ma chi si crede di essere e Kagome..una roncolata in testa??No eh-.-Comunque Naraku tutto lo sbruffone e l 'hanno fatto fuori subito ben ti staU.U Inuyasha*^*...che la protegge e si fa quasi ammazzare per lei *^*e poi arriva Toru..-.-...ti odio maschilista U.U Sere...ammazzalo per bene U.U lo esigo!!Brava come sempre ciau :*

15/09/14, ore 00:19

odio questa incapacità di nn scelta! per fortuna siamo nel mondo moderno... cmq mi e piaciuta la trama e anche i capitoli precedenti... aspetterò il prossimo.
Heart

14/09/14, ore 19:30

Allora,o tu scrivi entro domani o tu scrivi entro domani.
Il capitolo è bellissimo,ma non puoi farlo finire così! :'(
Spero che esca presto.
Un abbraccio.
StiveCoppolaxD

14/09/14, ore 16:52

molto bello. Complimenti. Spero solo che kagome e inuyasha si mettino insieme.Ciao e alla prosima!!!!!

14/09/14, ore 13:59

Allora toru che morte vuoi fare!? Una lenta e dolorosa? Ma io lo ammazzo! Chi si crede di essere? Kagome ti concedo di diventare mia moglie gne gne ma che pensa di essere il principino del cavolo??!! Per non parlare poi degli abitanti del villaggio! Io li avrei strangolati! Ahhhh che rabbia mi aspetto che inu durante la cerimonia dica mi oppongo! Sarebbe bello ma anche esilerante XD Bando alle ciance beavissima Sesy...non vedo l'ora di leggere il seguito...XD