Tra presente e passato
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/06/13, ore 17:27

Io: non cambierai mai Inuyasha!
Ely: Concordo in pieno! -.-
Inu: Sara, pure te devi farmi la predica?
K: Sara? Sei quella Sara?
D: Uhm? Conosci mia sorella?
K: Dimmi che non sbaglio se dico che sei un ibrido?
Io: Non sbagli ^__^ Vedo che nella tua epoca ho lasciato un piccolo segno *Rdacchiando come una bambina*
K: Piccolo? Ma state scherzando?
D: Kagome...dacci pure deltu non del voi, ti prego
Ely: Non ci piace ci sentiamo un po' troppo vecchie!
K: Ehm... ok
Io: Ora scusatemi ma devo cercare un gatto a cui affidare una piccola lettera ^__^

Inizio lettera

"Cara Vanni,
Stupendo anche questo capitolo continua in questo modo, sai cerca però di spiegare chi è questo Toru, non saà mica il il futuro sposo di Kagome, no perché ti vengo a sbranare eh!
Ok, un altra cosa, fai che quel imbeccile di Inuyahsa sia un tanino gentile e NON fare comparire KIkyo se no si pedisco all'altro mondo con una sola zampata.
Sempre con te la tua preferita ibrida fan numero uno
Sara.

Fine lettera

Io: Ti prego, non uccidere il gatto e dagli un po' di latte appena ti arriva la letterina ^__^ Alla prossima

17/06/13, ore 16:41

BELLISSIMO * saltellando per tutta casa *
mi piace molto come capitolo e non capisco perché non ti piaccia
povera Kagome in un mondo che non e il suo
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

17/06/13, ore 14:42

ma bene bene la storia inizia a farsi interessante!inuyasha e' la solita bestiolina niente di nuovo!povera kagome bloccata nel mondo moderno...fortunatamente inu no tashio e izayoi sono due brave persone...per sesshomaru bisogna ancora deliberare....e toru?chi sara' mai?mi chiedevo kagome e inuyasha riusciranno a passare il pozzo oppure naraku si presentera' anche nel presente?perche' sono certa che si fara' vivo in un modo o nell'altro...braba brava...un bacio

06/06/13, ore 15:06

Bellissima idea per la storia^_^ ma quella scrittura non mi piace molto >_< ma brava lo stesso anche se dovresti migliorare un po' sul tipo di scrittura e anche lo devi fare più movimentato Spero di ricevere la tua risposta

27/05/13, ore 18:51

Ma è un idea stratosfericamente bellissima!!!!! Ci avevo già pensato anni fa ad una cosa del genere ma mai avrei pensato di poterla leggere davvero ^_^ spero che la porterai avanti perchè di sicuro sarà una delle storie più lette in assoluto!!! a parti ribaltate è bellissimo!!!!!!
sei sempre bravissima ^___^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

24/05/13, ore 18:02

Vanilla carissima lo sai che quando vedo una tua storia pubblicata mi si scalda il cuore...quindi anche questa...la seguiro' sicuramente!l'idea di scambiare i ruoli e' geniale e mooolto interessante...un'altra bella storia da leggere...a presto baci

24/05/13, ore 17:21

Ragazze: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! VANNI! SEI UN GENIO!
Ely: Stupenda! Stupenda! *saltellando per casa*
D: HAi moootla fantasia ^__^ Spero che Sara sia d'accordo con noi ^__^
Ely: Adesso, si che mi divertirò un modo spero di leggere il seguito moolto presto di questa storia ^__^
Io: Sciooo questo pc è mio! Comunque stupenda coninua in questo modo ^__^

24/05/13, ore 17:12

Che bella, questa storia mi piace molto anche perché è molto originale! ^_^ Nessuno aveva mai avuto l'idea di invertire i ruoli.
Non vedo l'ora che tu l'aggiorni ^_^
Baci Baci DeadMaster29 <3

24/05/13, ore 16:03

Fortissimo !!!
E' proprio una bella idea !!!
Come inizio mi piace e voglio proprio vedere co0sa farà Inuyasha........................sarà uno spasso !!! Non è che il demone che ha sigillato è Naraku ??? Bho........
Bravissima !!!!! Comunque sono d'accordo con te, credo si più giusto iniziare questa una volta che una delle altre non sia finita..................altrimenti ti carichi troppo !!! ^^
Un grosso bacio e ancora complimenti per la bellissima idea !!!!! XD
Ciao ciao Inuki <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]