Tra presente e passato
di Vanilla_91

25/04/14, ore 15:41

Ciao!!!
Mi piace molto questa storia!!! <3
All'inizio devo ammettere che non riuscivo a capire quali sarebbero stati gli sviluppi della trama e, come sempre, mi hai di nuovo stupito!!! <3
Inuyasha cosi passionale e tremendamente sexy ci sta a pennello nella tua storia!!
Ora voglio assolutamente vedere cosa succederà ora che è arrivato Toru!! XD
Alla prossima!! :-*
Sei bravissima!!!

Saphira_chan

24/04/14, ore 17:17

Perdonami se in queste settimane non no recensito, ma la noia mi a impedito di entrare su internet, zero voglia di leggere.
Cmq mi piace la piega che sta prendendo la storia, voglio un inuyasha talmente geloso da fargli uscire il fumo dalle orecchie... XD adesso leggo l'altra baciooo...

24/04/14, ore 11:51

Ciaooooooo!!!! Beh prima di tutto penso che le scuse siano d obbligo, io penso di leggere ormai tutte le tue storie ma sono talmente di corsa che poi non mi ricordo piu quali ho recensito e quali no, quindi prendo questo spazietto per fare mea culpa e dirti che sono tutte SPLENDIDE ed INTRIGANTI!!!! Sei sempre bravissima e hai una fantasia che non ha mai fine e questo per una scrittrice è meraviglioso! Ptometto che d ora in poi cercherò di stare attenta...ma sappi che da me non verrá fuori niente di negativo!!! Solo splendidi complimenti su quanto tu sia in gambaaaaaa!!!! Alla prossima!!!!

23/04/14, ore 11:08

Toru..il tempismo fatto persona..che pall...ehm ehm..volevo dire....XD...Dunque partiamo dal'inizio..io quando vedo Inuyasha di sta sotira..oh sbavo..cioè,sbavo per tutti gli Inuyasha di tutte le storie XD..ma questo è..boh,stronzo,odioso egoista,arrogante..un tesoro proprio..ma che posso dire,lui ed i sultano caprone mi fanno sognare.
Oltre a tutte le qualità elencate prima,aggiungerei demente-.-,perchè mentre Kagome ha già compreso cosa prova.lui ancora si nasconde dietro alla storia dell'attrazione e del sesso(immagina il coniglio incazzoso di facebook..è la mia espressione XD)ma adesso arriva,il rompiballe che tutte odiano ma che poveraccio manco ha detto A...XD..Toru varo Toru,fai qualcosa di utile,circuisci Kagome così che Inuyasha si renda conto di amarla,e si crogioli nel dolore e nella sua demenza canina.Il capitolo è stupendo...come tutta la storia per cui la momento sto in palla....XD....fino al prossimo aggiornamento di qualunque altra tua storia..sono volubile lo so XD...bacini ^^

22/04/14, ore 13:54

Sere *______________________*
Ottio, ottio, ottio *_____________*
Stavano per puffare selvaggiamente sul divano ahhahahahah *_*
Cazzo, ma doveva arrivare Toru proprio ora? -.- Madò ultimamente i personaggi che non centrano niente con Inu e Kaggy, mi ispirano le peggio tortur... emm.. botte ^_^ XD
Mo 'sto qui farà ncasino, farà litigà i due idioti, poi la lascerà perde e lei se ritroverà de nuovo punto e a capo XD ahahaha
No dai siamo seri XD Toru se ne deve andare il più velocemente possibile u_u ahahha XD
Per il resto Sere, ti ho detto mille volte che amo sia le tue storie, sia il modo in cui scrivi *___*
E non mi stancherò mai di ripetertelo, perché le tue storie meritano molto *_*
Aspetto il prossimo aggiornamento LAMPO *___*
hahaha xD
Baci<3
°° Mummietta °° <3<3<3<3

24/03/14, ore 14:09

Date una mazza ultra spinosa in testa ad Inuyasha -_-"""""""""""""""""""""""""""""
Sto pezzo di stro**!!! Porca tro**!!!!!
Io lo faccio fuoriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Se non l' ammazzo ora, non mi sentirò soddisfatta! >_<
Sto pezzo di cretino! -.-
Okkey ho finito di insultarlo XD Bè veramente no ma dettagli XD
Kagome e i suoi sogni erotici XD Quando si dice "filmini a luci rosse" XD
Dai a parte gli scherzi XD
Il capitolo mi piace tantissimo, e la storia mi cattura sempre di più capitolo dopo capitolo *_*
Sei una genia! *_* XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *__*
Bacinii <3
°° Mummietta °° <3 <3 <3

23/03/14, ore 16:30

Sempre il solito emerito coglione! Possibile che non cambi mai InuYasha? Lo neghi perfino a te stesso che da quando vai a letto con Kagome non hai bisogno di altre? Non ti dice niente la cosa? Sai sempre come rovinare i momenti belli tu....oh beh....belli...si insomma...anche Kagome non è che sia una santa. Ha cominciato per un motivo sbagliato... ma a quanto pare l'amore per Toru non è così forte come credeva dato che nel suo cuore sta svanendo. Che succederà adesso? Lei ha detto basta. Inu sarà soddisfatto dalle altre donne o rimpiangerà le notti con Kagome? Ihiihihi soffriiiiii Inuuuuuu *-*
Non vedo l'ora di leggere cosa penserà Inuyasha....aggiorna presto Sesyyyyy ti pregoooo *^*
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

21/03/14, ore 14:33

*-* Serena, non puoi lasciarmi il capitolo in sospeso così noooooooooooooooooooooo... >_< ho bisogno di disapere, DEVO sapere... XD capitolo davvero bello, e Inuyasha tièèè. questa te la meriti proprio, razza di insensibile e rozzo che non sei altro... U.U ormai l'amore è alle porte e quello stupido ormai è in ballooo... non vedo l'ora di leggere il prossimo... *-* brava davvero... <3

21/03/14, ore 14:27

Bello ma anche un po triste. Che farà adesso Inuyasha?
Aggiorna presto che sono curiosa.
Star

20/03/14, ore 20:52

*^*..ok a parte che tu aggiorni così senza dire nulla?????Io apro il sito per aggiornare rua moglie...e trovo mia moglie?!*^*...duuunque...i trombamici è spettacolare davvero muoio...ahahahahahahahahaha....grande Sanguccia...il che sarebbe pure vero..se i due dementi non iniziassero aprovare qualcosina...perchè..dica quello che vuole Inuyasha(Madooooooo' Sere ma quanto lo hai reso gnocco???Sopra ogni immaginazione*^*^*^*^*^*^*)ma anche lui sotto sotto....XD..la scena della panna(che ha traumatizzato mezza familyXD)interrotta sul più bello(me maniaca shi *^*)scritta benissimo...ma certo che lui si alza con sto pensiero però -.-...ok me invidiosa e si capisce ^^"""".....che altro dire...ah si Miroku impiccione che fa da coscienza come sempre....loro che fanno di nuovo i trombamici e lui...che è un cane di nome e di fatto le sbatte in faccia che sostanzialmente se lei c'è o non c'è a lui non frega una cippa..molto grazioso si-.-..e lei gli da il benservito...maaaaaaa...adesso Kagome ritorna da Toru vero??E con Inuyasha che succede??Perchè io ...devo leggere tuttooooo*-*..ok la smetto e mi esorcizzo da sola...bravissima come sempre...baciiii^^

22/02/14, ore 00:31

Ciao Vanilla recensisco tardi ma ho gia letto il capitolo. Quello che ha fatto Kagome mi ha stupito e chissa se il giorno dopo non se ne sara pentita. Il capitolo mi é piaciuto parecchio anche perche é tanto lungo ed era molto che non aggiornavi.
Star

19/02/14, ore 14:06

*___________________________________________* oddio! *-*
Okkey scusa mi riprendo xD
Ciau Serestainnnn! *-*
Premetto che a inizio capitolo ero già partita col presupposto, che alla fine, avrei ammazzato Inuyasha, visto che in questa storia è alquanto antipatico! -.- xD
Ma invece.. *__*
Awww* lo sto amandoo *____*
Bè oddio, è sempre antipatico e rozzo, ma ha quella scintilla che affascina *-* (non chiedermi il significato di questa frase perché non saprei risponderti xD)
Partiamo dal principio va xD
Allora.. Izayoi è tanto caruccia e disponibile :') non centrava niente ma dovevo dirlo xD sorvola ^^ XD
E vabbè Inuyasha è di una delicatezza infinita, ha ripreso dalla mamma proprio xD
"Mi hai fatto saltare due scopate in un solo giorno." Davvero, delicatezza in persona :')
Però vabbuò se è servito per smuovere Kagome *-* (sono consapevole che non ha senso xD)
A parte gli scherzi xD
Inu e Kaggy.. hanno.. hanno.. PUFFATOOOO *_______________________________*
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *Q*
Un puffamento selvaggiosooo xD ahahahahah
Okkey dai mi riprendo xD
Mentivo, non mi riprenderò mai.. sono nata pazza resterò pazza xD
Ora ti lascio, in attesa dei nuovi capitoli *____________*
Baciniiii <3
Tua, mummietta xD <3 <3 <3

18/02/14, ore 10:18

*_* questa storia si fa sempre più intrigante, Inu ehehehe cos'è hai una punta di gelosia in cuor tuo...?! eh bhe cavoletti tuoi... U.u te la vedrai con l'amore da solo caro mio, e Kagome penso che quando si sveglierà un pò se ne pente, e come si comporteranno dopo questa vicenda...?? mi hai incuriosito troppo per aspettare il prossimo capitolo... T.T aggiorna presto tesoro un bacione grande anzi immenso... <3

17/02/14, ore 21:29

Sereee*-*wooow...allora parto con la premessa che Inuyasha e' stronzo quanto......*^* oddio muoio...mi piace troooppooo!!!E kagome lo becca sempre nei momenti meno opportuni!!DiciamoloxD....la festa...la sbronza...e la proposta indecente(pure ioooo T.T)pero' lui e' stato pesantuccio con le parole povera!!Ma si e' scoperto attratto dalla rompiscatole...e la scena di ..."lezioni"....xD....bravissima...per nulla volgare anzi...mi e' piaciuto molto(maniaca mode on)e lui...ci resta deluso se lei dice che e' solo.pratica?!tsk.....Comunque...sta storia insieme a passione secca mi sta facendo impazzireeee *-*...brava bravissssima ^^baci

08/01/14, ore 22:54

Serenuccia *____*
Ti voglio tanto, tanto bene ma.. perchè hai dovuto far beccare Inu e la mummia a far sconcerie da Kagome? T.T
Vabbè lasciamo stare va' xD
Allura, allura, allura.. avevo letto un po' di tempo fa questa storia, e speravo con tutto il cuore in un nuovo aggiornamento! *-*
Ora.. ho letto di una festicciola.. mm.. chissà che combineranno! *-*
Sono taaanto curiosa :3
Mi raccomando agiorna presto! Ciau ziuccia! xD
Un bacio Marty <3 <3 <3