Tra presente e passato
di Vanilla_91

23/08/14, ore 11:55

Ci sono! In ritardo come al solito, ma ci sono xD
Alloraaaa xD
Kaggy, Inu e quel deficiente di Toru sono tornati nel passato, e porca paletta! Toru ancora non è mortoooo >.<
Vabbè tralasciando questo.. hanno puffato selvaggiamente nella foresta.. ma bravi XD hanno battezzato anche quel posto ora xD okkeey scusa ahahhaahhahahah xD
Dicevo, - che stavo a dì esattamente? xD - dopo la bella nottata, passata con una mezza confessione naturalmente ignorata, dato che InuYasha è un imbecille, ecco che arriva Naraku.. uffaaaa!!
E' fatto apposta per interrompere i momenti romantici, ma almeno ad interferire non è stato Toru u.u
Bene, ora ti lascio.. aspetto il prossimo chappy *-*
Naturalmente Sere, il capitolo è stupendo come tutti gli altri *---*
Baciniiii
°° Mummietta °° <3<3<3<3<3

09/08/14, ore 22:02

Come hai potuto rovinarmi quel momento così pacifico T_T erano così teneri a belli tranquilli a dormire e arriva Naraku a rompere T_T comunque la cosa non mi fa presagire nulla di buono...è in arrivo la battaglia vero?
Certo mai immaginato che InuYasha seguisse Kagome nel Sengoku O.O altro che ossessione...io la chiamerei diversamente ^_^
Nuo come sta per finire??? Solo 4 capitoli T^T ma perchè le cose belle finiscono subito??? E va beh -_- tutto ha una fine...mi rifarò con The Power Of Love *-* shiiiiiiiiiii quanto la amoooooo <3 <3 <3 <3
Va beh mò smetto di rompere ^^ (sopratutto perchè devo correre a leggerla appunto *_* )
Baci baci e complimenti come sempre anche per la mancanza di errori T_T cosa che a me sfuggono sempre T_T
a dopo *-*

07/08/14, ore 22:39

Ciao ... Inizio con il dire che sto facendo la lettrice silenziosa di troppe storie che hai scritto ... così ... eccomi qui !!! Prometto che recensiró anche "Torrida passione" non appena avrò tempo. Storia magnifica. Linguaggio scorrevole, testo grammaticalmente impeccabile e trama sensazionale. Non sopporto Toru, come del resto non lo sopporta Inuyasha ... a proposito Inuyasha inizia a provare qualcosa per Kagome ... era ora !!! Naraku è sbucato dal nulla, come al solito nel momento meno opportuno, ora che succederà ?? Non vedo l' ora di conoscere il seguito ... sono enormemente curiosa !!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 Baci baci da Flavia <3 <3 <3 <3 <3

07/08/14, ore 22:23

Buonasera! (O forse dovrei dire Halleluija!)
finalmente è arrivato questo aggiornamento, e sono felice, anche se a dire il vero non ci speravo più (tra l'altro mi pare che torrida passione abbia ormai compiuto il suo destino, quello di scomparire... ;)
Comunque:
Bel capitolo, Inuyasha sembra un po' geloso di Quello lì (ancora mi sembra strano che non sia Hojo XD ) e anche se ovviamente fa sempre lo str***o bastardo, Kagome lo attira comunque.
Allora alla prossima -spero che una prossima ci sarà- e un bacio!
Ika

07/08/14, ore 02:29

Ho appena scoperto questa storia e l'ho subito amata.
É così... Cosí... Perfetta!
La storia è originale e lo stile di scrittura mi piace molto, e scorrevole e non trovo errori di grammatica.
Ho visto che gli aggiornamenti non sono regolari, ma con una storia così bella non si puó contestare nulla.
Come dire... Mi rimetto al giudizio della somma autrice ^_^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, non farmi aspettare troppo! :D
-Fantasy25-

06/08/14, ore 18:08

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato..bellissima!!!attendevo da tanto questo aggiornamento e il capitolo ha veramente ripagato l'attesa... anche inuyasha comincia a sentire qualcosa,sebbene sia troppo stupido per capire che è amore...che idiota!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo...continua così!!!p.s.: sarebbe possibile eliminare quell'inutile di Toru durante la battaglia finale con Naraku???ti prego facci questo regalino...bye bye

06/08/14, ore 15:29

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^_^; Inuyasha e Kagome davono capire che loro sono fatti per stare insieme e che quella ossessione che provano è amore.
Naraku come sempre ha rovinato tutto >_< ; comunque spero che aggiornerai presto ;).
Un bacione, Chiara_chan <3
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:30 pm)

06/08/14, ore 14:48

ea da tanto che aspettavo questo capitolo e sono cantenta di averlo letrto . Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggerle il continuo. Ciao e alla prossima

06/08/14, ore 14:36

*.* Ok...sto cercando di ricomporre la mia persona dato che questo Inuyasha in particolare mi fa un effetto da ..sbavoohmiodiomuoio....che al momento è eguagliato solo dal sultano bonazzo e caprone di passione secca guarda caso entrambe tue XD...comunque ribadisco che è un bellissimo capitolo e ci stava si chiariscono dei punti senza però stravolgere i personaggi...in particolare Inuyasha,che inizia a provare...cose diverse Toru inutile -.-...e mo Naraku e che succedere adesso????Non vedo l'ora di leggere il seguito ..bravissima come sempre :*

09/07/14, ore 18:14

Ciao! Questa ff l adoro! Ma adesso è venuto Toru a rompere le uova nel paniere! >_<.
Spero che aggiornerai presto, un bacio
Chiara_chan <3

01/06/14, ore 12:19

eh però mia cara Kagome non si fa così! ma poi è possibile che solo ora ti accorgi di amare inuyasha??!! e poi per non parlare di quell'inetto di inu...belva assetata di .... ( capisci XD) bha non lo so...questo nuovo arrivato non mi piace per niente...e tu inu datti una mossa a capire!!! Vanilla certo che in questa storia inu è piu scemo del solito...

24/05/14, ore 10:51

Ciao ... stavo cercando qualcosa da leggere e ... puff ... ho trovato questa storia davvero eccezionale !! ^ _ ^ La trovo avvincente ed originale anche se devo ammettere che ho avuto l'impulso di uccidere quei due ... non so nemmeno come definirli ... di Inuyasha e Kagome ... Attendo impaziente il prossimo aggiornamento ... non tenermi troppo sulle spine ... Un abbraccio ... CIAO CIAO ... FLAVIA <3 <3 <3 <3

30/04/14, ore 18:58

Ok... è arrivata dai tashio 3:)
bravissima come al solito ^^
corra a recensire gli altri chappy ^^
ciauuhh

30/04/14, ore 18:38

Mammaaaa *^*
Bellissima questa storia *^* mi attira *^* shi shi *^*
bravissima ^^
Ciauuhhh

28/04/14, ore 20:53

Oddei... Mamma! ma che mi combini? XD toru??? *prepara hoshi-chan* Ok... lo ucciderò... stai attenta che se lo vedi scomparire saprai chi è stato 3:)
Magnifico *^* scrivi sempre bene *^*
shi shi *^*

Mamma vado... la vera mamma ha deciso che devo cedere il computer a zio T^T

Ciauuhhh