Le inchieste del detective Itachi Uchiha
di Ayko

02/04/08, ore 23:20

Sbaglio o ce l'hai con i vecchietti? Hanno attentato alla tua vita con i loro ombrelli con la muffa?O.ò O è solamente Itachi a portare sfiga? Povero, è un po' babbeo, ma almeno ha risolto il caso...vero?O.ò Chissà che tattica userà per svelare il colpevole, sono curiosa u.u Chappino fantastico e divertente come sempre, aspetto con ansia il prossimo u.u Non vedo l'ora di sapere chi sarà il vero colpevole...ciauz! by kiara^^

02/04/08, ore 23:02

ah meno male questo non era ancora l'ultimo chappy...però mi dispiace che finisce T_T ma almeno dopo tanta fatica(e torture di ogni tipo vorrei aggiungere nd saso) finalmente si saprà la soluzione del caso grazie al mitico unico inimitabile geniale super grande (sto un po' esagerando forse... nd me)itachi uchiha XD non so perchè ma riguardo all'ombra misteriosa mi viene da pensare a un certo scoiattolo... /me squadra dalla testa ai piedi sasuke che fischietta allegramente/ ma non ne sono sicura...ma è il fatto che se penso a chi vuole uccidere itachi a tutti i costi mi viene in mente solo lui XD e ora che sono arrivati a suna...(gaara *ç* nd me)(staccatemela da dosso... nd gaara è_é*) itachi illuminaci col sapere! aspetto il prossimo chappy aggiorna presto kiss!

02/04/08, ore 21:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quanti capitoli mi ewro persa ç.ç...ah,ero troppo occupata a conquistare il mondo!!*parte risata isterica* *la risata contiunua per quattro ore* waaaaaaaaah,capitoli stupendi...ma a voler uccidere itachi...non sarà...LUI? xDDDDDD ALLA prosshima!^x^ win!

30/03/08, ore 16:07

Bene! Forse questa volta Itachi ha davvero trovato un indizio importante! Speriamo che riesca a smascherare l'assassino prima di rimetterci le penne^^ visti i precedenti... ancora bravissima! Baci!

26/03/08, ore 15:14

cooooooosa?finisce?nooooooooooooooooo! T-T comunque il flash back di sasori XD si vede proprio che itachi non si fa MAI condizionare dalla televisione XD ma poi mi chiedo...ma davvero che c'entra la residenza del kazekage? o_O beh almeno c'è gaara >.< lui e sasori *o* ok sono andata...comunque aspetto il prossimo chappy!finalmente il grande itachi uchiha è arrivato alla soluzione del caso XD non me la devo perdere per niente al mondo XD kiss!!!

24/03/08, ore 13:16

Ho saltato troppi capitoli da recensire!!Scusa scusa!! E comunque,il capp è esilarante come al solito,chi è chi è chi è stato???? Lo sapevo che il mio prode ita ci sarebbe arrivato alla soluzione del caso!!Daltronde lui è cosi intelligente!!^^^AGGIORNAAAA!!

24/03/08, ore 12:41

"ridere del fatto che un tuo compagno..." I-Itachi ride?? Ma parliamo proprio di lui?! Itachi campione di rubamazzetto? oddio xD sono shockata o_O quante rivelazioni sconvolgenti! Sono curiosissima, spero che stavolta abbia davvero concluso qualcosa di intelligente (anche se non so perchè sono più propensa a pensare che sia qualcosa di stupido o di molto ovvio...) beh dai aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ancora!!

23/03/08, ore 13:22

Sasuke..Omicidio passionale...XDDDDD Oddea che visione xD Le fan dell'Uchihacest almeno sarebbero contente >.> Comunque...chap fantastico, Itachi ha finalmente capito che andare a caso non servirà a molto xD Povero Sasori, mi fa pena...L'unico con un po' di buon senso...Ma Itachi ora cosa farà? O.ò Farà arrabbiare Gaara perchè gli finirà i biscotti? O.ò O riunirà tutti in stile Conan e Sasori lo farà addormentare e risolverà lui il caso? Ma soprattutto...Tobi riuscirà a prendere una delle sue amate farfalle? xD Scusa l'idiozia >.> Le fic comiche mi fanno quest'effetto. Bravisshima u.u Aggiorna presto che siamo tutti curiosi u.u kizz by kiara^^

22/03/08, ore 20:21

Eheh capitolo bello come al solito. E hai pure fatto UN errore di ortografia,alla fine anche tu commetti questi errori. Vabbeh tanto si sa gia che il colpevole è '''',e suppongo che la prova sara un pezzo della '''''''' di ''''. Mi sbaglio forse? XDDDDD Al prossimo capitolO!

22/03/08, ore 17:18

Nooou, il prossimo è l'ultimo ç__ç non è giusto... Mi piacerebbe sapere come ti è venuto in mente il "campione nazionale di rubamazzetto" XD! Comunque , la fine mi ha incuriosita tantissimo °___°... che cos'è quella cosa? Ciao e complimenti ^^!

22/03/08, ore 16:57

Bellissimo XD Non vedo l'ora del prossimo cap, ebeh, Itachi protagonista è sempre bello *__* (me lo ama) e quindi, cos'è questa prova? *me curiosa*voglio sapeeeeeeeeerlo>< mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima ^^

20/03/08, ore 00:01

haha ma io scherzavo! E' che puntualmente in questa fic fa la figura del fesso (non parliamo del manga se no mi metto a piangere ç_ç...di nuovo)...è troppo forte quando dice che chiama suo fratello a Natale x3 non è che per caso sai anche cosa gli dice? no perchè sarei molto curiosa!! Comunque bel capitolo, brava come sempre!!

19/03/08, ore 22:05

Dillo cllega.. Credevi mi fossi dimenticata di te vero??? SACRILEGIO!! MAI E POI MAI! Solo non ho mai tempo per concedermi queste delizie... Allora... che dire se non che è sempre più che stupendissima? AH! PErò a fine fic devi fare un nuovo marchio akatsuniano con un inciclopedia de: LE avventure di Tobi, il ritorno di Tobi e Tobi finalmente viene zittito da Deidara e lascia spazio a detective Uchiha! Brava, brava e brava! Ti mando un bacione!

16/03/08, ore 22:55

Dovrebbe arrendersi invece XD Lo ha detto anche lui all'inizio che era evidente com'era morto Sasori, è la vicinanza con quest'ultimo che non vuole ammettere di essere stato ucciso da una ragazzina e una vecchietta che lo ha corrotto mentalmente. CI sono rimasta malissimo anche io per il capitolo appena uscito ç__ç Quindi mi assumo la responsabilità di curare Itachi mentre ha questi "problemi di famiglia" :P XD Capitolo bellissimo come sempre ^^ Aspetto il prossimo

16/03/08, ore 22:43

omicidio passionale? XD ma da dove ti vengono queste idee? XD mi immagino itachi dopo il massacro da parte dei "ragazzi" XD però che carino Pain che difende Konan >.< grande Pain!!! ma siamo sicuri che Itachi riesce a raggiungere la fine del caso?no perchè ho i miei dubbi...comunque il chappy e bellissimo come sempre e come sempre sono schiattata dal ridere XD aspetto il prossimo capitolo bacioniiiiiiiii!