Le inchieste del detective Itachi Uchiha
di Ayko

16/03/08, ore 22:33

Ho mamma mia questo capitolo faceva schiatta!povero itachi fa sempre fa figura del idiota!mitica la parte che Pain e i suoi "ragazzi" menano Itachi mi domando se Itachi riuscira mai a risolverlo questo caso...(mi puoi dire come si fa ad avere la cassetta con la registrazione del massacro?)

16/03/08, ore 22:19

Oddea...perdono!!! ç.ç mi sono dimenticata di recensire da...*svengo* mi perdoni? ç.ç comunque...sto morendo dalle risate! xD Itachi sembra aver fatto la stessa fine dell'ultimo capitolo del manga >.> Povera Konan, non mi sarei mai aspettata che l'accusassero di omicidio passionale xD Sasori in questo capitolo è assolutamente un m i t o u.u. Che dire, chap fantastico, non vedo l'ora di sapere come continuerà u.u, e di comprare la cassetta del massacro xD. Ancora perdono per il ritardo ç.ç me ti saluta u.u

16/03/08, ore 22:10

Prima a recensire! YATTA! Povero Itachi...omicidio passionale... Certo che è la prima volta che nelle tue fic Pain è cosi incazzoso...mi è piaciuta troppo quella dei ''Ragazzi'' XDXDXD Ho riso due ore! Capitolo corto,come gli altri ma ricco di risate. COmplimenti,ma l'ultimo capitolo fammelo piu lungo dai che voglio ridere di piU!

14/03/08, ore 15:54

eeeeellllllllllaXD mitico itchi che a padellato un altra volta la causa della mortedi SasoriXDDDDDDDDDDDDDD spero per lui che laprossima volta ci azzechi ^^ (la mia teoria sul assasino è sampre la stessa ... sto diventando un pò monotona...) dinuovo complimenti per la storia!!!!!!!!

09/03/08, ore 19:20

Tu lo sai che sei un genio, vero? Sasori che "pondera sulla vita sociale delle paperelle del lago" è da oscar! E poi i pensieri sel mio adorato Shikamaru... ROFTL!
Veramente complimenti! Trovo abbastanza superfluo dire che aspetto l'aggiornamento per ridere ancora, anche perché la soluzione di questo giallo sta cominciando ad appassionarmi...

09/03/08, ore 12:52

oddio XD(eretica... nd hidan)ma fa schiattare XD ma poverini ma come li tratti che fanno tutte quelle scene?(kakuzu che dice che vrebbe pagato...me shockata o_O)però io lo dico che itachi ha un microcervello,non lo poteva pensare da solo che sasori era una marionetta e non si può ammalare?(ehi!l'idea l'ha data shikamaru!e lo sanno tutti che shikamaru è un genio!lo dice pure il titolo del capitolo! nd itachi)(si,ma considerando il fatto che non ha ascoltato un tubo di quello che hai detto... nd me) XDDD poi ci credo che dopo le due ore di parlata sull'amicizia sasori sia sconvolto,vedere itachi che parla di amicizia è un evento rarissimo,anche io ne sono rimasta sconvolta XD infine,mi immagino il covo dopo la festa del leader...povero itachi!!! aspetto il prossimo capitolo bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

08/03/08, ore 15:18

Sì ti capisco u_u cmq, la storia della malattia è stata bellissima XD Poi il flashback nel flashback l'avevo adottato anche io in una storia vecchia che è sepolta nella macerie dei raccoglitori XD Cmq, questo capitolo seppur corto a me ha fatto divertire un sacco XDD bellissimo davvero, a questo punto, mi sa che si devono arrendere e accettare il fatto che Sasori è stato ucciso da una vecchia e una ragazzina sclerotica XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo XD Complimenti per questo ^^

08/03/08, ore 15:15

ma è bellissimo, e poi non è così corto, insomma non si nota! haha poveri akatsukini! se non vogliono più stare la mi offro volontaria per l'adottamento! (sempre col tuo consenso, ovvio u_u) naturalmente li manterrei a mie spese (ok! tutti a casa sua! NdKakuzu) (ehi,non esageriamo o_O)...comunque scherzi a parte è davvero bello il chap, poi Itachi fa sempre la figura del fesso x3! complimenti, continua così ^_-

02/03/08, ore 15:01

beeellaa!(sono deda-chan quella che per snaglio aveva recenzionato 2 volte) mitica soprattutto quando Itachi fa la figura del idiotaXD comunque io contimuo a sostenere che l'assasino sia Tobi è lunico ad avere un movente:voleva fare coppia con deidara U.U

27/02/08, ore 15:50

Che bello!!Divertentissimo questo cappy!! Sasori che manco sa come è morto...ma che razza di persone sono!XD Vediamo...cosa altro mi è piaciuto...mmmh..Ma ovvio!La parte in cui Deidara smonta l'ipotesi del suicidio!Managgia,se Deidara non avesse pensato a tobi in questo momento Itachi avrebbe i soldi!Accidenti! Itachi che perde la memoria??Troppo forte!!XD!!Aggiorna presto!!!Kiss

25/02/08, ore 19:58

oddio XD ma veramente itachi dove li prende tutti quei flash back? XD certo che a volte fa dei ragionamenti proprio idioti XD non vedo l'ora di scoprire chi è il colpevole(anche perchè non credo che sia quello che penso...però almeno so chi mandare all'inferno /me guarda con sguardo omicida sakura/)e non vedo l'ora di leggere il seguito!(e tu non vedi perchè sei cecata... nd sasuke)(sono miope,non cecata...ecco una persona che si dovrebbe suicidare... nd A) kiss!!!e continua così XD

25/02/08, ore 19:18

iee finalmente posso recensire!! (no è che l'ho messa fra i preferiti ma non ho mai avuto tempo!) sai l ho letta tutta d'un colpo quando ero di sera a letto, in pratica sentivi silenzio di tomba e me che partivo a ridere improvvisamente per circa 10 minuti! a mezzanotte e mezza! E'troppo divertente, e poi questo capitolo fa morire dal ridere....silenzio...'idiota'..haha! aspetto già il prossimo capitolo! ciauz!

24/02/08, ore 20:19

Bellissimo X°°°°D no dai, questo ragionamento poteva filare. Poi ci sono rimasta effettivamente nn poteva essere xD Dai, la O di Orochimaru XD Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato troppo forte XD COmpimenti ^^

18/02/08, ore 21:44

Nooo! Ma povero Itachi! Non gliene va bene una! Si è umiliato così tanto davanti a quel quaderno, e lui che fa? Gli fa vedere solo una vocale? Anche se ora il cerchio si stringe... beh, sì... speriamo che Itachi riesca a far buon uso dell'indizio! Baci!

18/02/08, ore 19:49

che bello hai aggiornato!il capitolo è bellissimo XD la parte di tsunade e del death note/lista nera è troppo forte XD comunque nell'akatsuki ci sono solo due persone che hanno una "o" nel nome,e sono konan e tobi...e solo uno dei due aveva un motivo per uccidere sasori...se è come immagino,so chi è il colpevole... itachi,metti in moto il cervello!(ah perchè ce l'ha? nd sasuke)(sasuke,l'unico qui che non dovrebbe parlare sei proprio tu... nd me)(perchè? nd sasuke)(=_=' nd me)comuqnue aggiorna presto kiss!!!