Le inchieste del detective Itachi Uchiha
di Ayko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/07, ore 22:43

Sempre peggio, povero Itachi, pure l'Haruno si deve sopportare XD Bellissimo Tobi che esce dal cespuglio e lo attacca XD Un bacio e auguri per il nuovo anno, anche se in anticipo!

kiara_chan
30/12/07, ore 22:31

XD Ho riso dall'inizio alla fine!!! Fantastica!! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà l'aiutante di Itachi! Povero Deidy, non morirà vero? E Itachi è stupido forte U.U Bellissima! Continua presto!

zuccherina
25/12/07, ore 17:25

Stupenda! W Itachi!

22/12/07, ore 14:51

COLLEGA!!! TI ADORO!!! HAI DAVVERO MESSO LA MODA AKATSUNIANA DI CECCHI! EVVIVA I BERMUDA GIALLI!!!! TI ADORO! Ma povero Itachi-kun....non ha trovato nessuno al covo. come sempre collega, dai il massimo! continua così che sei al maximo! YEAH!

21/12/07, ore 19:47

XDDDDDD!!! Bellissimo il pezzo in cui mettono Sasori nel sacchetto dell'immondizia XD

20/12/07, ore 00:32

Bau! Ho trovato solo ora questa storia da panico, è davvero avvincente.XD Itachi collega di Veronica Mars e Conan, ghghg. Solo che il video dell'uccisione del povero Sasori è un'immagine troppo brutta per chiunque..T-T Alla prossima, con l'interrogatorio XD

14/12/07, ore 18:36

whahahahaha!!!! aspettavo con ansia il tuo ritorno!! non preocuparti.. il cappy è fantastico!! (vabè che io ho una mente semplice.. ma sappi che ha me è piacuto tanto..)!! continua.. XDDDDD!!

12/12/07, ore 21:20

Collega...sei perdonata per adesso... MA voglio la sigla a tutti i costi! E che le indagini abbiano inizio! (W il Tobi bad boy version! Kill Teddy!)

12/12/07, ore 14:50

Troppo divertente XDDD Bellissimo il pezzo della videoregistrazione XD!

11/12/07, ore 22:05

Evvai primo a recensire! Non e vero che è brutta come fic! Ti fai sempre delle turbe mentali inutili...il pezzo di Tobi che uccide Deidara però è strabello...e tu che dicevi che non era bella...non importa se il cap e corto,tu conta che ho riso dall'inizio alla fine!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]