Le inchieste del detective Itachi Uchiha
di Ayko

deda-chan
17/02/08, ore 17:30

ella storia anzi bellisssssima^^ (posso provare a indovinare il colpevole? é tobi vero? ho indovinato ?

16/02/08, ore 17:59

Sì buona fortuna mi servirà molto dato che sono già alle prese con un HIdan da un'altra parte... XD spero di riportare tutto a casa XD Comunque, bellissimo capitolo è stato troppo divertente XDDD Bellissima la parte del libretto e quando Tsunade dice "mancanza di affetto" XDDD Aspetto il prossimoXD

15/02/08, ore 22:39

Ciao! Oddio... fortissimo questo capitolo!^^ Quando Kakuzu ha tirato fuori l'ormai ex Death Note non ne potevo più dal ridere (povero Light^^)... sei grande!!!E che direi di Tobi? Da "bravo ragazzo" è troppo simpatico! Continua così! Baci!

05/02/08, ore 22:34

O_o andrò allo stand allora.... vediamo chi l'avrà vinta tra me e Kakuzu... anche io sono brava a spennar... a dare una mano per queste occasioni XD Coooomunque. Come sempre devo dirti che il capitolo è stato troppo divertente, mi sono quasi piegata in due dalle risate nella parte del Deaht note XD e se fossi un fantasma come Sasori seguirei tutto il giorno Itachi ** altro che aiuto per la morte... *me sogghigna* aspetto il prossimo capitolo ^^

05/02/08, ore 21:42

che bello hai aggiornato!non vedo l'ora di leggere il seguito!il cap è bello cm sempre!una cosa:in che senso alla fine "Tobi ha dato di matto un'altra volta"? ah forse ho capito...è passato alla modalità ke piace a me(quella dark) e i poveri konan e pain ci fanno le spese...(cooosa?quali spese? nd Kakuzu)XD poi hidan ke sporca di caffè la lista nera di kakuzu e poi lo prega di farlo a pezzi XD spero che alla fine itachi ci arrivi...(anche se lo dubito col piccolo cervellino che si ritrova in questa fic... nd me)(ehi!guarda che io ero il genio della famiglia uchiha! nd Itachi)(appunto eri... nd me)

05/02/08, ore 21:37

Ahah..collega, leggo i tuoi non splendidi....magnifici capitoli due per volta per via della mia mancanza di tempo da dedicare a queste prelibatezze! Ma..Povero TOBI!!! Non puoi massacrare il Good Boy della famig...dell'associazione! E poi il death not...Ehm, il quaderno di Kakuzo è una genialata! Aspetto il prossimo capitolo col fiato sospeso!!! Collega, lasciami dire che mi hai stupita. Sei una graned! Baci dalla tua collaga.

04/02/08, ore 22:20

ciao!questa fic è bellixima!l'ho scoperta oggi e mi sono letta tutti e sette i capitoli finora scritti...mi è piaciuto da morire il 5° capitolo,dark tobi cn la spada/retino laser è mitico! XDDD il mistero s'infittisce...sono curiosa di scoprire chi ha preso di mira il mio scorpioncino adorato(da quando sarei tuo? nd Sasori) kiss

02/02/08, ore 15:21

Allora inizio col dire che è troppo divertente XD Mi piacciono un sacco le tue fic. Questa l'ho letta adesso ed è troppo bella. Sono curiosa di sapere come va avanti ^^ p.s. è possibile comprare il kit del piccolo detective dell'Akatsuki?XD lo voglio anche io XD Magari se posso comprare anche Itachi... :PXD

01/02/08, ore 14:03

O-oh! Il mistero si infittisce!^^ Chi avrà preso di mira la foto del povero Sasori? La trovata dell'amico immaginario di Tobi è stata troppo forte! Certo che è proprio svitato! Oddio, non che gli altri siano da meno! Itachi compreso! Me lo vedo proprio a comprare videagiochi!^^ Come sempre ottimo capitolo! Continui a farmi sbellicare! Baci!

30/01/08, ore 19:11

grande!!non è vero che non è originale..mi è piaciuto un sacco!!!!(sempre contando il fatto che ho una mente semplice..indi mi rimetto al tuo professionale giudizio)..ho riso come una cretina!!(ma mai quanto Itachi che si è fatto il Magenkyou Sharingan da solo..hi hi!!)(HEY!!come ti permetti!!ndItachi)(dai ciccino non prendertela..tanto ti adoro lo stesso!!)se riesci ad aggiornare subito la prossima settimana diventi ufficialmente un mito!!(anche io voglio la gigantografia di Deidara-sempai nelle stanza dei giochi!!)

30/01/08, ore 12:41

Ahahah! Che pirla Itachi che si fa il Mangekyou Sharingan! Non ci credo! Comunque mi sa che hai dato troppi indizi in questo cap...tutti avranno capito che l'assassino vero è ****! Uff.stupida censura antispoiler... Vabbeh alla prossima

26/01/08, ore 14:56

Non c'è bisogno di un capitolo per scoprire che problemi ha tobi U.U...quello è demente!xDDDDD...non avrai mica scritto ilmio nome su un certo quaderno nero con una scritta bianca che dice "Death Note",vero??Vero???U__U certo che no,visto che non sono ancora un fantasma!!xDDDD E poi tu non ne saresti MAI capace!hi hi hi...certu che Itachi potrebbe trattare meglio l membra di Sasori-kun...*me indossa una maschera nera,con le spirali arancioni (si,il contrario di tobi) e con un buco che fa intravedere l'occhio SINISTRO (se dico contrario,è contrario U.U) e si volta verso Itachi*: Itachi Uchiha,io risolverò il caso prima di te! *pare la seconda ending di Death Note* ku ku ku!! Comuqnue,che capitolo taglioso...e ora anche Sakura che iniza da dubitare...^O^! ^XXXXXXXXXXX^ Win!

23/01/08, ore 19:57

Sasorinoooooooooo!!! Collega, perdona l'assenza. Mi sono rifilata tutti i capitoli! Iper! Sono morta dal ridere!

23/01/08, ore 18:35

Troppo divertente questo cappy!L'immagine di Itachi che parla da solo,e Kisame con la sua fervida immaginazione..che poi tanto fervida non è...AH!Itachi come detective è propio un amour!!!Sono curiosa di scoprire i risultati delle indagini di Itachi!Ovvero il mago dei detective!!

23/01/08, ore 15:05

Perdono!!! Non ho commentato lo scorso chappy ç_ç... Comunque, perchè picchiare Tobi? *me guarda male Tobi zompettare per il prato* diciamo che non andiamo d'accordo...anche se in veste di cattivo mi ha fatto rotolare dal ridere! Mitico!!! Chappy belli e divertentissimi, sìsì. ^^ Continua così! Un'ultima cosa: Itachi non farà fare l'autopsia di Sasori al Dr.House vero O.ò? Me curiosa, aggiorna presto!