Le inchieste del detective Itachi Uchiha
di Ayko

23/01/08, ore 09:00

Giuro, ho le lacrime agli occhi dal ridere! XD Ragazza mia, sei un genio... avrò riletto non so quante volte "Le mirabolanti avventure di Tobi" e mi fa scompisciare ogni volta, ma anche questa fic è assolutamente all'altezza! La scena dell'addio tra Itachi (quando sembra che parli da solo è divino!) e Sasori è splendida e il dettaglio di Gai e Rock Lee sullo sfondo fa morire... Tobi col retino laser poi... XDDDD troppo LOL! Complimenti davvero!

18/01/08, ore 15:10

Uuuhhh!!Tobi cattivo ragazzo!!No si aggredisce il mio Itachino!!E no!Itachi sa fare il suo lavoro!ZI ZI!! Comunque,a me piace un sacco questa fic!Troppo spassosa!!Very very funny!! Sasori spettro.....me lo immagino...mwahahahahaha!!Non mi sei molto simpatico Saso...quindi..fai la tua figura in bianco..si..il bianco ti dona...bella la parte di Deidara che ammette di avere assoldato un killer per ammazzare i teletubbies!!Il killer ero io....e si si!!Deidy sei grande!!! Ma itachi lo sei ancora di più...ehehehehe!!Kiss kiss aggiorna presto,che voglio vedere cosa combinerà il miglior detective del mondo!!

18/01/08, ore 13:08

Ciao! Finalmente sono tornata a casa e posso recensire la tua ff che diventa ad ogni capitolo più esilarante che mai (la farfallina arancione!!!^_^)Beh, sì, purtroppo il vero Itachi non è precisamente così e siccome non penso che riuscirò ad andare mai daccordo con quello del manga, continuo a seguire con vivo interesse le sue indagini... ma chi sarà il vero assassino??? Baci!

SakuraSsj
15/01/08, ore 15:13

oddeus mio fratello è uguale a Tobi O_O speriamo non decida di comprare la morte nera su eBay... comunque bravissima ^^ davvero!

15/01/08, ore 13:50

nuoooooo mi ero persa due capitoli!!! Che tristezza!! xDDD...oh,allora non era Ryuuzaki-kun...ma sempre qualcuno di fiQuo era: Sasori-kun!! ^O^ che bei bermuda...gialli canarino...xDDD...che lollosi questi due chappy...accusare così >Deidara-senpai...*modalità Dark Winry* Pagherai per questo,Itachiccino! *modalità Demenzial WInry* ih ih ih...comuqnue,il caso puoi benissimo passarlo a Winry,la 3a L! (ebbè.il secondo è quel XXXXX di Light...xD) Dopo un intricato ragionamento e tentativi assurdi (digitare a caso sulla tastiera) sono riuscita a recuperare una password...^O^!xDDDD ora tralasciamo le cose dementi e passiamo a cose più intelligenti: a quali metodi si affiderà Itachi? Voglio proprio scoprirlo!xDDDDDDDD ^XXXXXX^ Win!

09/01/08, ore 18:58

Uh, il nostro Saso di nuovo tra "noi" XD Da panico la scena con Naruto e Itachi, e Tobi che difende di continuo Deidara ( <3 ) ci sta alla grande XD Ancora complimenti, perchè trovare fanfictin comiche (nel vero senso della parola) ben scritte e con umorismo davvero demenziale, ma al punto giusto *-* Davvero brava!Un bacione!

SakuraSsj
09/01/08, ore 15:23

Fantastica XD! Troppo bella! Giuro che mi sono sbigattata!

08/01/08, ore 15:51

Questa fic è fortissimaaaaa!!!Bellissima l'idea di mettere Itachi come Detective!Altro che Jessica Fletcher,Poirot,Maigret,Colombo e L!!! W Itachi the new detective!!! Mi fa schiantare dalle risate questa fic!Sul serio,complimenti!E'divertentissima!!Kiss

kiara_chan
06/01/08, ore 21:47

Fiuuu, Deicchan si salva. Povero Naruto, è diventato il confessionale di Itachi XD. E Sasori che cade dal cielo....mi sarei aspettata un'entrata in scena più simile alla madrina di Jean Claude da un artista come lui U.U Sasori mi deludi, e pure Itachi che sospetta di Deidara...far saltare in aria Tobi è normale U.U *me sventola un cartello con scritto "pestiamo Tobi fan club"* non vedo l'ora di leggere cosa combineranno Itachi e Sasori XD Chap billo billo, aggiorna presto! by kiara_chan ps : chi è il nuovo costumista?

06/01/08, ore 19:59

Il ritorno di Sasori! Altro che Elle! Un investigatore di primordine!(anche se mi chiedo cosa ci faccia in paradiso...) E anche vero che Deidara fa esplodere per sfizio,e il marionettista dovrebbe saperlo,soprattutto la vergonga di Sasori! Capitolo stupendo come sempre collega!

Zuccherina
04/01/08, ore 20:20

Bellissimo! Chissà chi è il nuovo aiutante di Itachi! Però l'idea della signora in giallo era carina, anche se somiglia alla mia prof di mate delle medie... e non è uno scherzo!

31/12/07, ore 19:21

Ciao! è fortissima questa fanfic!!! Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato! Scrivi davvero bene e il tuo stile mi piace!^^ Sei riuscita a farmi diventare simpatico Itachi!Attendo con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere chi sia questo aiutante! Baci Prue (ps però, vestito alla Conan sarebbe stato davvero bene^__^)

31/12/07, ore 16:32

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Grande collega arriva il nostro uomo!! Garzie per averlo messo! Iper!!! Salto dalla gioia! Finalmente i bermuda gialli avranno un posto importante in questa storia... Muahmuahmuah!!! Grand3e collega, la volpe era un pezzo fortissimo!

DodoRouge
31/12/07, ore 04:29

Come vedi sensei riesco a recensire anche dalle Bahamas...allora che dire?Bello anche se forse un po corto...anche se mi e piaciuta la citzione di Elle nelle anticipazioni... per il resto andava bene anche se tutti sanno che e stata Sakura a uccidere Sasori...Guardate si vede benissimo qui sul nastro!(Insensibile! NdDeidara Transessuale! NdMe SIgh! NdDeidara) Comuque attendo con ansia il p[rossimo capitolo,ciaoooooo!

30/12/07, ore 23:21

Certo che se arrivava L di "Death Note" mi facevi felice...e anche tanto...Allora arriva Yagami Light!!xDDDDD (anche se IO sospetto che Yagami e Itachi siano la stessa persona...sai com'è,quando uccidi una famiglia,ti prende la mano e l'idea di diventare Dio del Nuovo Mondo [l'america?! ndTobi][Zitto..-_- ndme]viene da se...xDDD)Comunque Deidara ha ragione,c'è qualcosa che non quadra!!Chi ha ucciso Saasori,e come?TUTTI sanno che le scene sono state censurate!!Sto continuando a pensare a chi possa venir ad aiutare Itachi...Near?Mello? Mah...aspetta,mi sa che non è di Death Note...xDDDDD...Comunque,Itachi vestito da Conan è davvero...puccia,anche se i pantaloncini gialli sono da risparmiare...Uh,uh...voglio la risp alla prima domanda del primo capitolo...(Mandiamo TObi in avanscoperta ndZetsucattivo)...Ora ti saluto,zauuuuuuuuuuuuuu!! ^X^ auguroni Win! (p.s: ho letto le altre fic...xDDDD dii questi periodi le canzoncine di natale by Tobi e Hidan vanno di moda...) E ricorda,come dice un'autrice...Vota Jashin a Capodanno e sarai eflice tutto l'Anno!!xDDD ^XXX^ Win [è finita sul serio,ora...]