L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

06/10/13, ore 21:24

Scusa, scusa e di nuovo scusa. Sono in un ritardo clamoroso, che posso solo giustificare con ripresa dell'università e matrimonio della sorella del mio ragazzo. Imploro perdono :p
Dunque, sappi che ho apprezzato tanto, davvero tanto, la seduta di moda che hai descritto: infatti la sottoscritta è vittima di una stranissima forma di feticismo, ovvero l'amore per le descrizione dettagliate. Che siano sedute di sartoria, di parrucchiere o simili, non faccio altro che rileggerle e rileggerle. Vabbè, ognuno ha i suoi problemi XD
Il mio giudizio è che questo è un capitolo transitorio ma che porterà a molti altri retroscena... In attesa del prossimo capitolo! :D e stavolta dovrei riuscire a commentare abbastanza in fretta :) a presto! L. Kane

01/10/13, ore 18:22

Non mentivi quando mi hai detto che avresti fatto sfoggio della tua erudizione XD A dire la verità la parte dove Remy spiega come fare a rubare ingannando i sensi mi ha incuriosita, spero che quando un giorno rimetterò mano a qualcosa, mi darai il permesso di "rubare" la tua spiegazione :) Remy poi, povero caro, sempre trattato male da Rogue, almeno so che tu non hai intenzione di far morire nessuno dei due almeno! Comunque, Janet è terribile, una macchinetta iperattiva per intenderci. I modelli che però ha proposto ho provato ad immaginarli, ma spero sempre che arriverai a disegnarli così da scacciare ogni dubbio dalla mente di noi lettrici. E poi non è mai fuori moda abbinare tutti gli accessori, io sono arrivata ad abbinare anche lo smalto ogni giorno XD (poi ho smesso sia per noia, sia per non distruggere le unghie). Bene, attenderò il prossimo capitolo con una tazza di tè al gelsomino, di cui mi hai fatto venire voglia. Bye!

24/09/13, ore 19:36

Ok, buonasera! Come sempre tardi, come sempre in ritardo, ma devo decidere cosa scrivere in questi spazi.
Allora i tre guerrieri si sono svegliati, non importa se siete dei ritardati io ci amo uguale sappiatelo, e anche loro hanno tirato fuori Amora, allora non sono l'unica che ci ha pensato, mi sento meno sola.
Aspettiamo e vediamo cosa succederà, anche se considerando la richiesta di altri Pantheon mi aspetto degli dei, e anche tanti.
Per lo SHIELD prima devo inquadrare la storia poi potrò commentare, con calma.
Ok, la vedova è un pochinoinoinoino paranoica eh?
Però la lista dei disponibili e non è una bella idea.
Tony e Virginia hanno bisogno della scorta?
Secondo il mio modestissimo parere no, ma dato e considerato che in questa settimana e mezzo (?) ne sono successe tante da riempire una ff e mezzo direi che forse la paranoia è accettata.
Oh, il coso delle età, da quanto tempo non lo vedevo.
Comunque anche se i grandi capi hanno detto 10 anni, io sono più per i 20.
E ti do un semplice motivo, c'è un gruppetto di cui si hanno le età e cosa è successo quando sono nati.
I giovani vendicatori (perché sì, mi piacciono e li infilo ovunque) hanno 3 membri di 17 anni di cui 2 sono i figli di scarlet, nati più o meno quando i suoi veri hanno fatto PUFF, e uno è il figlio del deceduto capitan marvel nato prima della sua dipartita. Quindi io punto sui venti.

Cosa succederà nel prossimo capitolo?

Loki ne prenderà di brutto? Forse è ancora troppo presto
La vedova riuscirà a pianificare la serata? (alla party planner segreta insomma solo con i supereroi)
Inizierò a capirci qualcosa sugli agenti SHIELD? questo sì che sarebbe un colpo di scena.

Tutto questo ed oltre nei prossimi capitoli.
E dopo tutto questo teatrino ti saluto e guai a te se mi dici che hai scritto troppo.

24/09/13, ore 18:02

E poi, per quel che riguarda l'età, ci sono quelli come il Dottor Strange con la pseudo immortalità che fanno un po' come gli pare :D
Rallegrati, madame, la storia mi sta prendendo tantissimo, anche senza presenza obbligata del Figlio di Satana. Come lo so? Ho letto il capitolo con tanta intensità che arrivare alla fine è stato un risveglio... Abbastanza brusco direi. Ma va benissimo, eh!
Quake e Yo-yo sono adorabili, sappilo.
La scena ad Asgard trasudava ancora epicità. Sì, anche quando sono caduti tutti giù per le scale con in sottofondo la colonna sonora di Benny Hill; secondo te devo smettere di selezionarti le colonne sonore per i capitoli?
Thor ha ufficialmente scavalcato Rogers nella classifica di chi ha l'espressione più da fesso: anche se il capitano che alza la mano per parlare è una bella sfida.
Sto facendo il count out nell'attesa delle botte :D alla prossima! L. Kane

24/09/13, ore 16:32

Oh, oooooooooooh! Io sento che ci stiamo preparando ai capitoli con parecchio movimento, vero? Ad Asgard con Odino libero e tutto l'intreccio del buon Loki, e da noi, perché ovviamente a questa festa qualcosa succederà. Daisy, i diari sono fuori moda, specie se vivi con un padre di nome Fury. E comunque concordo, nemmeno io mi spiego cosa ci trovino le donne in lui. Boh! Natasha per quanto a volte sia un'antipatica manipolatrice, sa il fatto suo. Ha organizzato una squadra di ricognizione e prelievo nel giro di poco e quindi quel suo livello 10 è davvero di tutto rispetto.
"versava in uno stato catatonico, assorto nei suoi pensieri, nel tentativo di dipanare il groviglio delle politiche dei diversi mondi, le loro ambizioni, le loro pedine, le loro mosse. E tentare di capire, in quel mare, quale fosse la posizione del fratello."
Perchè io in questa scena ho immaginato il fumo che esce dalle orecchie di Thor? Thor non sforzarti tesoro, pensare troppo ti fa male, non è arte tua! Ma ti vogliamo bene lo stesso, dai.
Noto poi che anche qui hai ampliato il discorso sia con i tuoi studi di moda (i tessuti antipiega ecc..), sia di architettura, e penso che sia stata una scelta azzeccata ed hai reso bene il tutto. Attenderò paziente il furto del Van Gogh, ehm, delle planimetrie :)

17/09/13, ore 20:15

Allora, con molta calma, alle 8 (scusa, ma come hai scritto la scuola chiama!) ti recensisco. E se Odino vuole si vede un po' di sviluppo degli eventi.
Io ho le mie teorie su Heimdall! (ma a quelle arrivo dopo)
Io amo i tre guerrieri, a prescindere da dove si trovino, io li amo. Compresi i tuoi, Volstagg è, è lui, punto. E' perfetto. E Fandral fa da spalla comica spettacolare, insieme quei tre potrebbero diventare l'aldo, giovanni e giacomo di Asgard, anche Hogun (nel suo silenzio eh) fa la sua figura.
Sigyn mi fa morire, non ho avuto il piacere di conoscerla, anche perché ora come ora vedere la moglie di Loki nei fumetti sarebbe troppo... troppo in generale, non c'entrerebbe nulla.
Non avevo mai incontrato una Sigyn così ironica, mi piace un botto (da dove mi è uscito non lo so, ma vabbe')
E il Bifrost cadde, che novità. No vabbe' scherzo.
Le mie teorie su Heimdall:
1- non è lui
2- lui sa qualcosa che il mondo non sa (?)
3- è plagiato da una biondona che so io, ma che sinceramente non so se ha il potere per farlo
4- vuole ammazzare Loki con la fine del mondo ( e sinceramente questa idea mi è venuta mentre correvo stravolta dalla stanchezza, non darei un soldo su questa)
Comunque si vedrà, di sicuro fa parte del piano di Loki.
Io AMO tutto ciò che riguardano i siparietti di vita normale, quindi nei prossimi capitoli avrai la mia più completa adorazione (anche se l'hai di già)
L'ape maia fa la stilista, ma nonostante questo non si è evitata il costume da alveare del cartone.
Pepper e Janet sono un buon duo e i tentativi di Tony di bloccare pepper mi fanno morire.
Sembra sempre che Tony non stia mai al passo con Hank, io tifo per te, anche se mi stai antipatico (?)
Buon capitolo, pessima recensione.
Aspetto, grazie mille.
Ah, sì. Nuovi Vendicatori sìììììììì

17/09/13, ore 19:56

Gente di Asgard, ma ancora non avete capito che Loki è un geniaccio? Suvvia, anche se il suo piano farà qualche buco nell'acqua il giro per arrivare a questa conclusione è molto articolato. Volstagg è quello che sento più vicino a Thor come indole e capacità intellettiva...
Io non so perché ma ho immaginato Tony bianco come un cencio all'arrivo di Janet, è stato un siparietto davvero carino e piacevole. L'invito è quello per la festa che devi disegnare :D ?
Perdona le poche righe, ma mia madre sta urlando e devo scappare -_-
A dopo sui canali alternativi!
PS: oltre a Blade e Buffy ci stava anche Van Helsing, Wade avrebbe potuto prendere un po' in giro Logan, dato che l'attore è sempre quello...ma rimandiamo a tempi migliori :)

17/09/13, ore 16:59

Perché scusarsi per la lunghezza del capitolo? Stai parlando con la donna capace di divorarsi un nuovo romanzo di Karin Slaughter con una media di pagine che si aggira sulle cinquecento in un solo giorno :momentomelatirodellagiornata:
Lo voglio anche io un Fenrir che mi faccia la guardia e si mangi la mia coinquilina maledetta (anche se forse tra un po' leva le tende, olè!). A chi devo rivolgermi?
Non so perché, ma leggendo la prima parte del capitolo, al momento dell'entrata in scena di Hela & Co., ho sentito risuonare nella mia testolina il Dies Irae O.O Epicità a palate per tutti!!! Così, ora quelli di Asgard stanno per prenderle, e sulla Terra, tanto per cambiare, la gente cazzeggia... Ma non credo durerà a lungo :D
Stark che da di matto al pensiero della fortuna che gli succhierà via Janet è qualcosa di stupendo, mi ha fatto molto divertire.
Posso farti un rapidissimo appunto?
“Si può sapere qual'è il problema?”: ecco, c'è un apostrofo abusivo. So che è molto probabilmente un errore di distrazione, ma si sa quanto ti impegni per curare le tue storie e che questa correzione dovrebbe farti solo piacere.
Alla prossima settimana! Buona fortuna con la tua tesi :)

10/09/13, ore 20:02

E con un ritardo di classe recensiamo! Ultimo capitolo di spiegazioni! *saltella* Sono sicuramente utili e tu hai fatto delle storie che nemmeno un puzzle veniva meglio, ma dopo un pochino diventa difficile tenere il filo. Sì, diciamo che ho amato Stark ed il suo "Ci puoi fare un riassunto senza partire dall'alba dei tempi?" era il mio stesso identico pensiero. E anche Steve con gli appunti, se non fossi stata sdraiata sotto le coperte con la voglia di alzarmi pari a quella di un gerbillo morto lo avrei fatto.
Sai, io non penso sia stato Vali *si convince* cioè io sono convinta che è stato Liki con gli Jotun... sì, sì, deve essere stato lui. *perché convincersi di cose a caso è bello*
Comunque... bella anche la song-fic, l'avevo già letta, e devo dire che i tuoi introspettivi sono belli e buoni. Mi ha fatto una pena Clint... ma anche in questo capitolo dopotutto. Anche se a me piace con la donna ragno. Nat deve morire, possibilmente in un modo doloroso, ma deve morire! *odio*
Grazie e a martedì prossimo

10/09/13, ore 18:53

Penso che con questo capitolo le spiegazioni si siano esaurite, o almeno una parte di esse. E' venuto fuori bietolaThor con i suoi racconti su Thanos, e le spiegazioni sui vari progetti di esperimenti sui mutanti. Ho trovato molto bella la parte dove hai praticamente incastrato ogni pagina di mitologia, perché alla fine in ogni cultura ritroviamo le stesse cose, ma con nomi diversi. Clint, tu sei bietola forte, spero che rinsavirai da questa fesseria con Jessica. La prima volta che lo lessi, rimasi basita quanto il povero Coulson adesso.
Ma che è questa passione Marvel per i ragni? Ragni qua, ragni là, è da un po' che me lo chiedo...DP che fa citazioni sempre opportune, lo amo ogni giorno di più!
"Sei un bellissimo esemplare di scimmia armata di martello"
Sappi che questa mi ha stesa a ridere, mentre imprecavo contro il mio cellulare deficiente XD
Attendiamo i momenti critici, che credo stiano per arrivare...prepariamoci al peggio!

10/09/13, ore 14:58

Questo capitolo mi ha riportato a quando vidi The Avengers ormai più di un anno fa: titoli di coda, il 95% della sala esce, uno sparuto di intrepidi resta... E mi salta fuori questo faccione color prugna che se la ride. 'Ma chi stracavolo sarà?' mi chiedo io incerta. A casa controllo... E per poco non implodo. Anche se prima di vederlo all'opera ci becchiamo un Ultron a casissimo. Vabbè, non si può aver tutto :D
Tutto ciò per salutare la quasi entrata in scena di Thanos (sventola bandierine).
Deadpool che cita a random i Cavalieri dello Zodiaco: geniale. Inoltre l'immagine di Hawkeye che tira oggetti alla gente al cinema è più che esilarante XD magari un giorno ci provo pure io...
Stark sorpreso di aver due 'vedove nere' in giro? Ma se tra universi alternativi e gran poca fantasia avremo almeno una decina di Donne Ragno!
Se sono finiti gli spiegoni, adesso allora che succede? Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima recensione!

04/09/13, ore 11:37

Premetto che il capitolo l'ho letto stanotte verso l'una, ma chiaramente non ero in grado di lasciare una recensione leggibile, ergo ho rimandato a ora :D
Mi è piaciuto, molto piaciuto, come hai messo giù il discorso di Wolverine (compatiamolo, gli hanno fatto un altro film di m...), da dove hai preso l'ispirazione? Poi, Deadpool è troppo... LOL XD siamo sicuri quindici capitoli fa? Secondo me erano un po' di meno :P
Magari non lo pensi, ma a me piacciono tantissimo i capitoli con gli spiegoni! Mi è piaciuto questo e sono sicura che il prossimo mi piacerà ancora di più!
Alla prossima settimana! L. Kane

03/09/13, ore 15:30

Salve! Oggi recensisco un po' più tardi, ma League of Legends chiamava...
Comunque voglio essere sincera, quando ho letto il titolo mi è uscito un sonoro No. Colpa della Vedova, non la sopporto.
Carina l'idea di concatenare tutto, e credo che ogni spettatore del film abbia detto: E che diavolo è successo a San Paolo? E tu l'hai spiegato, per lo meno a tuo modo. Così chiudiamo con le varie Arma... Devo dirti che la recensione non sarà lunga, spero che il prossimo sia l'ultimo capitolo di spiegazioni per molto tempo. Dopo un po' risultano veramente pesanti e difficili da capire, ma magari sono io. Comunque capire Thanos serve oh.
A Martedì prossimo, ciao!
P.S Buono il carattere nuovo!

27/08/13, ore 11:28

Cosa c'è di meglio di un po' di sana lettura prima di cominciare i quiz? Niente! Allora, non farti problemi per lo "schifido" non hai dato descrizioni esplicite della cosa, e anche se l'avessi fatto io non mi sarei lamentata. L'argomento purtroppo è raccapricciante di suo, con questa storia degli esperimenti sugli esseri umani. La cosa brutta è che non sono cose avvenute nell'immaginario, ma anche successe in periodi di guerra, come gli esperimenti praticati dal dottor Mengele...mamma mia, orribile. Credo che tu sia ben riuscita a sottolineare il sadismo della mente umana, perchè bisogna essere davvero dei deviati mentali per fare questo genere di esperimenti. Le storie di questi x men sono davvero una peggio dell'altra, ci credo che vengano fuori personaggi oscuri e turbati, ma se ci pensi, sono anche tra i più amati, anche perchè molti nonostante il loro passato riescono comunque a guardare se non con fiducia, gli "umani". DP che cerca di attirare l'attenzione, povero caro! Spiderman, abbiamo mangiato limoni stamattina? Noto che sei diventato leggermente acido, eri più simpatico prima...Tony, dillo che hai visto tutte le fic yaoi con te come protagonista e ti sei spaventato a morte! Ti capisco u_u
Allora, devo aspettarmi altre tragedie prima di qualche botto finale? Attenderò con tutta la pazienza che Wade non ha :D

27/08/13, ore 11:12

Fino ad ora, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, ottimo lavoro. Sei stata molto brava a descrivere tutte le situazioni, e anche molto accurata. È piacevole aver letto tempo addietro le bio dei personaggi in questione e mentre scorri la pagina pensare:"Ah sì, questo lo so... E anche questo...".
Demoni, Club Infernale, adoratori di Satana... Coff coff, sai dove voglio andare a parare, coff coff... Ok ok, necessito di più autocontrollo, lo so.
Ok, questo capitolo è stato praticamente perfetto, staremo a vedere il prossimo :)
Alla prossima! L. Kane.