L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

19/11/13, ore 20:29

Ma sììì, dai Rogue che finalmente hai detto la fatidica parola!!! Insomma, ci voleva, il nostro amico cajun ha avuto la tanto attesa risposta positiva. Pioggia di stelline, cuoricini e glitter!!!
Ok, diciamo che per adesso tollero Namor, anche se crede di essere il più figodiddio sceso sulla terra. Tesoro, ce ne sono di migliori u_u. Non so perchè, ma mi aspettavo un Tony un po' più sarcastico riguardo le frecciatine di Pym e di Namor. La sua parte è stata rimpiazzata da Rogue, ma sospetto che i siparietti non siano terminati (bisogna o no far dialogare i tre scienziati?). Natasha, e piantala di imbarazzarmi Steve che poveretto, già sta passando i guai suoi! -Se non si fosse capito, mi farebbe piacere rivedere Clintuccio-
Ok dai, aspettiamo il doppio appuntamento con pazienza e compostezza (ahahahahah!). Alla prossima!

14/11/13, ore 11:49

La mia vita sociale sta prendendo le distanze da me, e questo è l'unico motivo per cui sono in ritardo.
Che dire? Un capitolo un po' diverso dagli altri, con questa dissertazione sull'amore. Strano, ma comunque bello ed interessante, non c'é che dire. Povero Rogers... Facciamogli fare un giro su Facebook e poi vediamo quanto ne esce traumatizzato!
Tra i vari mezzi di trasporto di Deadpool ricordo un momento in cui se ne andava in giro per San Francisco coi pattini a rotelle. Vestito da Gay Pride. Prima di entrare in un bar frequentato da Marines incazzati. Ti lascio immaginare come può essere finita la faccenda XD
Prossimamente avremo una rissa violenta? Son curiosa :D ma pretendo DP che mangia pop corn a bordo ring incitando al sangue XD
Non vedo l'ora di vedere che accadrà all'evento mondano... Ma come si fa a lasciare tre alcolisti anonimi da soli con la Visione? Verrà giù il tetto! E meno male che due hanno un fattore rigenerante, eh...
Ottimo, ci rivediamo al prossimo capitolo! Buona giornata, L. Kane

06/11/13, ore 20:12

Uhuh, arrivo, con un giorno di ritardo in cui ho a lungo ponderato su cosa scrivere u_u
Caro, gentile e stupido Clint...
Ma poveraccio, non solo si è visto "cornuto", ma deve pure essere insultato? Natasha, per piacere, ravvediti presto che questa simil tresca con il capitano non ci sta proprio bene. Apprezzo tuttavia le sue doti di spia, sempre così opportuna e calcolatrice. Penso che la resa di questo personaggio ti stia davvero ben riuscendo. New entry, alè! Erano davvero troppo pochi! Poi dai, T'Challa mi piace, Namor invece sembra un po' una fighetta con la puzza sotto al naso...chissà perché, ma lo vedo interpretato dallo stesso attore che interpreterà Finnick in Hunger Games...Fury, per una volta ho apprezzato anche te, che hai scelto di ribellarti senza fare ammazzare tutta la popolazione di NY, anche se hai fatto l'ammutinamento del Bounty. Sei stato bravo. Bravo monocolo.
Però io vorrei riportare l'attenzione su ciò che non si vede: cosa sta succedendo ad Asgard? Di Loki non si parla da un po', salterà fuori al famoso ballo? I nostri amici rovineranno i vestiti creati appositamente per loro con tanta cura? Riuscirà DP a tagliare qualche testa?
con Scott si sorvola un sacco
Certo, non se lo fila nessuno! Go home, Cyclops, you're useless!

05/11/13, ore 16:18

Alè, stanno per arrivare le new entry! *strofina con soddisfazione le manine paffute*
Fury mi ha ricordato troppo mio padre XD niente squali, ok, ma il suo motto è:"Dimmi subito se Tizio ti tratta male che gli spezzo le ginocchia, ok?". Anche questo è affetto paterno, giusto?
Hai creato un sacco di hype per l' "evento mondano" e io sono di nuovo su di giri... Se continuiamo così mi spunterà per davvero un pentacolo sul petto ad alto tasso infiammabile. Mi aspetto un gran polverone, laser in aria e gente che si prende a schiaffi. E niente Shawarma fino ai titoli di coda :D
Io non sono una grande amante dell'alta moda sofisticata, tutt'altro, ma l'immagine che hai messo è... Urca. Inquietante, ma soprattutto urca.
Come già espresso da in blogger che seguo, non si riesce a capire come Scott 'Precisino della fungia' Summers possa essere figlio di un caciarone qual è Corsaro. Un giorno si scoprirà che è in realtà un figlio/clone di Xavier.
Avrei un paio di cose Lucca comics inside, ma andrei troppo OT, ergo te le dico dopo via MP :D
Nel frattempo, mi metto qui in attesa nel prossimo capitolo, come richiesto. Alla prossima! L. Kane

30/10/13, ore 23:03

La tua è una bellissima storia, interessante, umoristica al punto giusto e scritta veramente molto bene.... MA COSA C***O FAI CON NATASHA E CLINT??? Sono una delle (poche) coppie stabili nell'universo Marvel, e tu me la disfi?? Comunque hai scritto la saga molto bene (ripetizione) ;-)

29/10/13, ore 16:42

Ma sai che mi stavo proprio chiedendo quando sarebbero risaltati fuori i gemelli Maximoff? Hai per caso un potere telepate a lunga distanza e ancora non ce l'hai detto?
Classico capitolo metà-e-metà che a me piace un sacco, da notare: da una parte frivolezze (si fa per dire, tra Visione e Pym è il delirio ed io scalpito per i risvolti), e dall'altra drammi seri. Insomma, j'adore! :D
Deadpool è una mina vagante linguacciuta, casinista ed allenta tensione... Come si fa a non volergli bene? Visione in bianco è dannatamente inquietante, e anche quando parla... Un gran bel discorso quello sulla stregoneria che hai inserito; in sè ho molto apprezzato il dialogo tra Xavier e Magneto. Sì, anche il pezzo sul taroccare la sedia a rotelle del primo!
Bene, e tra poco tutti in partenza verso Lucca, nella speranza di trovare una copia a random de 'I Difensori'! XD alla prossima recensione! L. Kane

29/10/13, ore 16:06

Ok, allora. Non sono morta! Per gli ultimi 3 capitoli ho avuto una malattia grave chiamata pigrizia. Sono spesso affetta da questo morbo.
Comunque, punto primo non vedo l'ora di scoprire cosa ha intenzione di fare Gambit, per ora non mi sembra una cosa molto intelligente...
Voglio anche vedere i vestiti di Janet! Il capitolo scorso mi hai incuriosito molto per i significati dei gioelli. Dovrò fare ricerche, anche se da brava esperta di moda posso fidarmi di te.
Ad essere sincera Visione non mi piace, sono legata alla forma verde rossa, nonostante abbia letto anche del periodo fantasma... Chissa come evolvi il personaggio... Anche perché io spero nella coppia Scarlet Visione, ma quella sono io. Comunque voglo vedere come interagirá col gruppo.
Odio Ant-man, ma dettagli.
Bello il capitolo lungo. Carina la visione sul rapporto dei vecchiacci. La confessione di Magneto, alias sfogo. Povero... Fa un po' di tristezza...
Scusa,ho cercato di trattenere l'euforia, ma ogni volta che mi metti indizi sui miei gemelli preferiti non posso fare altro che saltellare.
Pietro irrequieto e Wanda instabile. Voglio vederli... Devo resistere.
Bei capitoli! Grazie

P.s, devo chiedertelo, verrai a Lucca per il Lucca Comics?

29/10/13, ore 15:05

Conosco io la risposta al perchè Bucky ha un bavaglio: perchè il bavaglio fa tanto Adam Kadmon, il tipo presentatore di Mistero! Ok, dopo questa fesseria torniamo a noi. Io ho capito una mezza cosa di quello che sta succedendo, ma potrei anche prendere una bella cantonata. Comunque, la prima parte con Tony rincorso è stata magnifica. Penso che Janet sarebbe anche meglio di Pepper per rimetterlo in riga! Se non altro gli correrebbe dietro con gli spilloni da voodoo presi a Nwe Orleans da Gambit. Oltre alla lacca Rogue potrebbe provare con i cerotti spray, durano anche di più ;) Dai, vogliamo Visione vestito di bianco come Tony Manero. Vai Charlie, dai quell'inutile di Ciclope a Magneto, magari te lo raddrizza! E Logan è un ottimo esempio per i ragazzi, un esempio di disciplina e perseveranza. Il loro è un discorso molto OC, visto che ti aspetteresti questa maniera di discutere filosofeggiando da parte di due amici/nemici come loro. E poi facciamo incontrare Wanda con Wade e via alla schizofrenia dilagante!
Ooh what a funky lady
She like it, like it, like it, like that,
Ooh he was a lady
(That, that) Dude looks like a lady!

22/10/13, ore 15:56

Compatiscimi, ti prego: ieri sera stato finendo di rivedere per milionesima volta Watchmen (I just can't get enough, I just can't enough...), quando ho dato uno sguardo all'orario e mi sono detta:"Ehi, ma domani esce un nuovo capitolo! Perché non è già domani?". Son problemi, lo so.
Oh, descrizioni. Meravigliose descrizioni. Io adoro rubini o comunque pietre scure, che donna sarei? :)
Me lo vedo Stark che insulta tutte le divinità esistenti mentre una tizia volante e munita di ali di dieci centimetri lo infilza con una cinquantina di sottilissimi spilli. Se ti da l'ispirazione per un disegno ti concedo i diritti d'autore :)
Hai notato che questo è il capitolo ventidue e oggi è il ventidue? Pure il tempo si attacca all'esoterismo!
Io a buttare giù un canovaccio ci provo anche, ma ogni volta che tento di farlo getto tutto al vento e mi dico:"Forza S.o.S!". Ehm, ehm... Ok, ignora i miei deliri causati dalla vicinanza del Lucca Comics e vai avanti per la tua strada :D
Alla prossima recensione! L. Kane

22/10/13, ore 13:57

E brava Rogue, non la facevo così interessata al simbolismo che c'è dietro le pietre...ma voglio vedere la faccia che farà quando il buon Gambit le darà il bracciale :) Tony, piantala e fatti vestire, tanto tu sei quello che se ne va in giro con i completi più strambi, e osi lamentarti del rosso? Ma per favore, nessuno ci crede u_u. La vera Diva (isterica) comunque resta sempre Loki. Mi fa piacere che si torni alla trama principale, dopo la tranquillità di questi capitoli ci vuole tornare a ragionare su imbrogli e sottoimbrogli. Ehhh, io il vestito l'ho visto in anteprima! Mi sento figa come Emma con la borsa firmata 8-)

16/10/13, ore 19:28

Ma solo io ho visto tanti cuoricini in questo capitolo? Lo sapevo all'inizio che Gambit non sarebbe andato via a mani vuote, non è certo da lui comportarsi così, specie poi se c'è Rogue in ballo. Sinistro cosa sta architettando? Mmm qui gatta ci cova! Lo scambio finale tra la coppia del cuore è stato tanto dolce, perché si vede che lei nonostante voglia fare la dura, a lui ci tiene e fa la gelosa! Che carini che sono, bellini proprio, sì. Quindi aspetto il momento in cui qualcosa andrà storto. Perché sì, me lo sento :P

15/10/13, ore 17:22

Bello tornare dall'università dopo una lezione di un'ora e mezza sulle ferite chirurgiche (con tanto di foto dettagliate... La mia prof è una sadica. Fortuna che guardo un sacco di film horror!) e trovarsi il capitolo bello pronto alla lettura. Mi metto il mantello, prendo il forcone e sono subito nel vivo dell'azione!
Sono stata molto soddisfatta vedendo che hai subito ripreso dal momento di confronto tra Gambit e Sinistro (lo chiamo sempre così, va bene uguale? Nathaniel è troppo lungo :D), il quale si dimostra il solito maledetto... Qualsiasi cosa sia, uomo, mutante, demone eccetera.
Non mi aspettavo una simile accoglienza da parte del resto dei Marauders, mi ero figurata Gambit che scappa inseguito da una decina di persone dopo aver trovato quel che cercava... Invece no, tutto liscio. Contenta di essere stata smentita, perché so che, come hai detto tu stessa, il momento del massacro è solo rimandato. Con tutte le pulci nell'orecchio (Sole Ardente che diventerà... Te lo dico via MP, meglio non spoilerare a chi non conosce i trascorsi) che ci lanci potrei aprirci un circo.
E basta con tutto questo fanservice XD la storia la seguo e l'adoro già anche senza S.o.S che compare ogni cinque righe, te lo giuro!
Curiosità placata in parte, in attesa della prossima settimana :) see you soon! L. Kane

09/10/13, ore 16:18

Ma quanto è bellino Gambit che spasima per Rogue in questo gioco di vorrei, non vorrei, ma se vuoi...? Poi abbiamo il momento della megalomania, tra Sinistro, Madelyne e Emma. Emma, quella gran...no, non posso dirlo, le recensioni devono essere politically correct u_u Ah, quando si dice che non puoi sceglierti i parenti, avere un "padre" come Nathaniel non deve mica essere affare da poco. Senza contare il fatto che gli piace circondarsi di cloni/figli e che, da come l'hai descritto, ho immaginato per tutto il tempo il cantante Axl Rose dei Guns n' roses...povera me, troppa polvere! Ma Gambit, con l'MRD cosa ci deve fare? Se lo porta alla festa? E cosa vorrà in cambio papino? Lo scopriremo presto su questi schermi :)

08/10/13, ore 20:28

Allora, prima di tutto giustifico la mia assenza la settimana scorsa, non avevo molto da dire, sarebbe venuta una recensione monca e mi ero ripromessa di scriverne una più lunga qua, ma accidenti a te su questo capitolo ho da scrivere, quindi mi tocca fare un poema, o quello che credo sarà tale.

Capitolo precedente!

Allora, io voglio vedere quei vestiti. Punto. Quindi aspetterò con pazienza come sto già facendo per altri avvenimenti di questa ff. La descrizione del catasto è molto accurata, io non ho la più pallida idea di dove tu trovi tutte quelle informazioni, ma mi fai paura ogni giorno di più sappilo.
Kurt, Gambit, Rouge sono una grande squadra, anche se tutto quel lavoro per una serata continua a sembrarmi da paranoici... ma vabbe' i super devono sempre esagerare.
Nel momento wasp piccola sarta per caso (ma anche un po' meno casuale) ti sei divertita no?
Ecco quelle informazione so perfettamente da dove le prendi, quanto amore per la moda vedo. Queste sono belle cose, vedere la passione per ogni aspetto della propria opera, se poi si conciliano anche nelle passioni personali tanto meglio no?

Capitolo di Oggi

IO. AMO. GAMBIT. non ci sono altre alternative, è così... paf... ok non ha molto senso, ma è così. E' teneroso, anche se quello che sta facendo sembra poco teneroso, è così innamorato, ed io non avrò pace fino a che non lo vedrò felice con Rouge, dovessi sposarmi io nel frattempo.
Non voglio sapere le ricerche per trovare le canzoni sul missisipi assolutamente adatte al testo ed alla situazione.
E Sinistro è epico. La prima e l'ultima volta che ho letto di lui è stato il mese scorso in una missione che ha fatto con quel pestifero del loki dodici-quattordi-melovoglionofarpassarecomesedicenne.
Quindi so chi è, ad essere sincera mi sarei aspettata l'arrivo di apocalisse e dell'araldo della morte di conseguenza, ma non avrei capito il perché.
Ora ha molto più senso (?)
E poi mi hai lanciato quella parola, papà.
No, no, ed ora io sono obbligata a capire il perché di quel papà.
E non ho voglia di andare a vedere se wiki mi dice nulla a proposito, aspetterò e farò la brava... anche perché immagino una rivisitazione del tutto da parte tua.

Grazie mille! A martedì!

08/10/13, ore 17:44

Fletto i muscoli e sono a recensire (semi cit.)
Ecco, adesso io inizio ad avere paura. Sembrava una "semplice" storia alla "picchiamoci tutti allegramente e dopo Shawarma per tutti", e invece sta tirando fuori dei risvolti che... Che non lo so, sono senza parole. In senso buono, ovviamente! Mi si è attivata la cellula del "ne voglio sapere di più, di più e ancora di più!" e non riesco a farla stare zitta. Maledetto Sinistro e il casino che pianta ogni volta che ci mette lo zampino (ho fatto pure la rima, contenta?). Ed Emma è... Emma, in tutto quanto, dai corpetti bondage all'essere un'algida stronza. Andrò a ricontrollare le pagine di Wikipedia per tentare di appianare la mia sete di conoscenza, anche se un paio di idee inizio a farmele... Stiamo a vedere... E adesso chi riesce ad aspettare la prossima settimana? :D L. Kane