L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

15/01/14, ore 22:38

... Ma per lo sproporzionato capoccione di Uatu l'Osservatore! Aspetta che faccio uno squillo a qualche disegnatore a caso (va bene Manara?) e gli chiedo se ci mette su fumetto tutto ciò.
Non so cosa mi abbia colpito di più, se Rogue che sbrocca totalmente o il casino che sta succedendo sull'elivelivo (fosse un film, la sua caduta a metà film sarebbe quotata uno a uno... Lo farai precipitare anche tu, ora che mi viene in mente?).
Comunque sei un genio: quando Rogue ha strappato il reattore dal petto di Stark mi sono tornate in mente le parole che mi dicesti alcuni capitoli fa, sui due reattori che si respingevano come calamite... Quando hai detto che avresti trovato una soluzione, non pensavo che fosse così definitiva! Accidenti!
Sinistro ha combinato un macello e Loki fa sentire la sua mano: hype! :D
Ecco dunque una mia teoria su come togliere il bracciale a Rogue: mi sono permessa di dare una lettura alla tua risposta nell'altra recensione, quindi azzardo a dire che finalmente quella formichina stizzosa di Pym si renderà utile... Lui o la sua signora o entrambi in combo. E chi dice a Deadpool che si è perso tutta la festa-in senso letterale! Povero Mercenario Chiacchierone.
Staremo a vedere cosa tirerai fuori dal cilindro, dal piano astrale, dalla Zona Negativa o ovunque tu voglia, la prossima volta! Un saluto e rinnovati complimenti per il gran bel capitolo! L. Kane

15/01/14, ore 17:58

D:
ecco la mia espressione a lettura ultimata. Allora, Sinistro ha fatto impazzire Rogue per scatenare un po' di casini alla festa e lei ha quasi ammazzato Tony. Dico quasi perchè no, Tony non può morire. Può essere ferito o mutilato, ma resterà con noi in quest'avventura. Ma quindi Loki si è già fatto conoscere in passato? Non mi è tanto chiara la parte del discorso con Fury e il fatto che Loki abbia soggiogato varie persone. Saranno le 9 ore di lezione giornaliere purtroppo XD Poi...potere alle donne! Stima infinita per Ororo che prende il comando della situazione, grandissima! Ma quindi ora Rogue come la fermano? Chiamano Xavier e la bloccano mentalmente? Logan le taglia via il congegno? E Gambit? Non puoi lasciarmi così, vado a rintanarmi in un cantuccio ad arrovellarmi il cervello u_u

09/01/14, ore 20:59

Ok, io sono più che convinta che il dispositivo di Sinistro ha un qualcosa che non quadra. Ma ci scommetto veramente quello che vuoi u_u
Posso dire che JJJ non lo sopporto e che concordo con ogni parola di Christine l'ochetta? Ma sì che posso dirlo :P E poi sappi che io ho sempre fatto il tifo più per Felicia che per MJ.
Ovviamente il Triskelion è stato attaccato dai cattivi che hanno fatto amicizia con Loki u_u
(e fu così che presi una cantonata pazzesca XD)
Attendo la risposta, bye!

07/01/14, ore 21:33

Te lo chiedo subito, così fughiamo ogni dubbio: hai fatto fuori Gambit? Perché io lo so che ne sei capace. Lo sei. Non dico che lo faresti, ma saresti in grado. Ok, ok, andiamo avanti...
Direi che è abbastanza chiaro che il nostro anemico preferito ha combinato qualcosa con il bracciale elettronico di Rogue; si capiva già un paio di capitoli fa, ma non mi aspettavo che scoppiasse così tanto.
Su chi abbia attaccato il Triskelion, ho ben due teorie, vediamo se riesco ad azzeccare almeno qualcosina: numero uno, è un attacco mandato da Sinistro (forse mettendo in mezzo i Marauders... Quei poteri mi parevano proprio quelli di Sole Ardente); numero due, dietro all'attacco c'è Osborne (doveva ritornare, prima o poi). Propenderei di più verso la prima ipotesi, visto quello che è successo a Rogue... Sarai tu a farmi sapere, alla fine :)
Che altro dire? È stato un capitolo sconcertante, senza dubbio. E vedo che hai proseguito il tema 'vediamo chi riesce a spegnere la Torcia Umana', anche se ci hanno già provato e invece nisba.
Insomma, le cose che non ti aspetteresti arrivano sempre quando meno te lo aspetti (hai letto le news su Deadpool? Se non l'hai fatto mi lego le dita e ti invito a recuperare! :D). Adesso vedremo che succederà la prossima settimana...
Un saluto, L. Kane

07/01/14, ore 19:46

Alloooooora, da quanto tempo! (vabbe' che lo dico ogni volta ormai)
Tutta questa parte della festa sta mettendo in gioco molti personaggi in più. E la cosa mi piace e mi mette in confusione nello stesso tempo.
Ho guardato/ammirato/amato/desiderato i vestiti che hai disegnato per le nostre supereroine. Aspetterò con pazienza i completi maschili.
Parlando del capitolo: tu non puoi troncare in modo così barbaro un bacio! L'ha aspettato così tanto e lui sviene, poveracci. Sono curiosa di sapere che è successo. Sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di Gambit. Questo personaggio ti calza a pennello, ci stai bene dentro e ne scrivi con capacità non indifferenti.
Poi arriva il tipo misterioso e fermi tutto. Ora io non posso indovinare, ma nemmeno se mi ci impegno, però ci provo, senza nomi ma ipotesi.
Allora ha palesemente più poteri, o un solo potere che gli permette di fare molto. Non è un umano, al massimo un mutante (ci spero perché ho voglia di vedere mutanti) e sembrerebbe solo. Un paio di idee ce l'ho, ma me le tengo in attesa di martedì prossimo.

E qui ti saluto, grazie mille, ci vediamo la prossima volta (prometto!)

31/12/13, ore 14:13

Quelli non sono fuochi d'artificio? Qualcuno metta un regolatore di velocità alla biga di Hellstrom! XD o è solo la Torcia Umana che fa il cretino? Staremo a vedere :)
Pensa che ieri ho letto l'ultimo numero uscito della Grandi Saghe Marvel, dedicata proprio ad Iron Man e il Mandarino... Spettacolo, puro spettacolo. Per quel che riguarda la concatenazione di eventi... Beh, questa è la tua continuity, fa' un po' quel che più ti piace, non sarò certo io a dirti nulla!
Gli schemi in effetti sono stati molto utili, anche per me che mi ritengo abbastanza ferrata in materia: effettivamente conoscevo poco diversi personaggi (mi ricordavo giusto giusto di Sersi, Jimmy Woo e tutte le varie cugine/cloni/dipendedaquelchegira di Namor); è sempre bello imparare nuove cose!
Concludo con i miei migliori auguri di buon anno :) e comunque oggi è il 31 e il capitolo è il numero... 31! XD ci vediamo l'anno prossimo, allora! Un grandissimo saluto da Lovecraft Kane, in preparazione per stasera :)

26/12/13, ore 22:51

Finalmente un po' di tempo per recensire con calma! :D
Un capitolo di... Preludio, azzarderei. La chiusa a cliff hanger mi incuriosce molto: solo, non credo di aver capito completamente, la luce lampeggiante viene dalle pietre del bracciale, o ho frainteso? Giusto per essere sicura e prepararmi ai botti (e il prossimo capitolo dovrebbe cadere su Capodanno... Coincidenze? Io non credo! :D). Ecco, se ho capito bene, e se ho sbagliato sei libera di bastonarmi, allora quell'anemico di Sinistro deve aver combinato qualcosa... Lo sapevo che sarebbe tornato! Prendete torce, forconi e anche la Cosa, che non fa mai male. E un paio di barbiturici per il Cajun, che dovrebbe farsi una doccia fredda.
Sono d'accordo sul fatto di non lasciare un lieto fine totale a Gambit e Rogue, non sarebbe da loro, e men che meno da Marvel! Giusto così, giusto così: non ti dico nemmeno cosa combino io con la mia OC Marvel :)
Per finire, ho appezzato tantissimo anche questi due abiti (anche se il mio preferito resta quello di Rogue... Ma è solo la mia opinione): per Janet preferisco questo che hai disegnato, con le perline sarebbe stato un po' eccessivo, direi. Così è originale e più di classe :) quello di Susan è veramente splendido.
Rinnovando i miei auguri di buone feste, attendo il prossimo capitolo! L. Kane

24/12/13, ore 19:38

Vai a leggere, dicevi.
Sarai contenta, dicevi.
Sono contenta per questi due cucciolotti, ma insomma! Spia rossa = guai, e pure catastrofici!
Certo che lei faceva veramente la finta tonta, Gambit gliel'ha proprio dovuto dire senza troppi giri di parole XD E non hanno nemmeno avuto il tempo di godersi questo bacino tanto desiderato che arrivano i casini -_-
Vabbè va', sopportiamo.
Perchè in fondo in fondo ti vogliamo bene! :D

21/12/13, ore 17:32

Allora, congratulazioni per le tue storie, sono davvero fantastiche. Questo capitolo è veramente interessante, ma, almeno secondo me, continuando ad entrare così nello specifico nelle relazioni di solo due o tre personaggi a capitolo così la storia procede un pò a rilento. Non dico che non sia interessante, tutt'altro. Comunque tutto sei una scrittrice veramente brava ;-)

17/12/13, ore 22:08

Questo capitolo è bellissimo. Bellissimo, per la penna di Bendis! La prima metà mi ha lasciata letteralmente senza né fiato né parole... Mi ha ricordato una scena che ho progettato per il mio Super Progetto (non faccio spoiler, ma sto riuscendo finalmente a buttare giù i capitoli e vorrei tirarmela); Madame, la smetta di leggermi nel pensiero! XD E non scusarti per la lunghezza dei capitoli, se sono scritti bene, e lo sono!, scorrono via con soddisfazione come fossero acqua. Ok, passo alla seconda metà del capitolo perché con tutti questi complimenti melensi ti faccio salire la glicemia :)
Pym oltre che formichina stizzosa adesso è pure guastafeste: se la tratti così è logico che poi la tua signora va a cercarsi le soddisfazioni altrove: oggi magari balla come una ragazzina con Pepper, domani ti si butta su Occhio di Falco.
Assai copiose risa per Namor che si rende conto che in questa accozzaglia di plebei non se lo fila nessuno. Sovrano, mi dispiace assai. O forse no.
Colpi di scena? Dove, quando, come? :D ma soprattutto... Visto che è tanto che non ti scoccio più, quando tiriamo fuori il Figlio di Satana? Lo so, sono fastidiosissima, ma era tanto che non lo chiedevo più...
In attesa del prossimo capitolo, un grande saluto! L. Kane

17/12/13, ore 18:57

Ma sì che ci sei riuscita, dubitavi? Il ceffone devo dire che è stato una mossa molto azzeccata e meritata, anche se il tutto alla fine è risultato molto romantico. Sai, lui che aspetta e resta fedele...non sono mica cose che succedono tutti i giorni! Poi però bisogna vedere se effettivamente è stato così...
Namor, ritirati in fondo al mar cortesemente, che tanto nessuna ti si fila.
Filmino lesbo...Tony è incorreggibile veramente!
Ci avviciniamo ai colpi di scena? Sì!!! *^*

12/12/13, ore 22:18

Sarebbe di cattivo gusto esordire nella recensione con un: "Ma per i baffi di Stan Lee, quel vestito è FAVOLOSO!!!". E finalmente ho capito il colore XD me l'ero immaginato leggermente più chiaro, ma io conosco solo i colori primari e i loro complementari, ergo non faccio testo XD
Ma poveri Stark e Pepper... La mia prima reazione è stata: "Pym, smettila di blaterare e renditi utile! Inverti la polarità, o che so io!". Ma anche potendo non l'avrebbe fatto nemmeno sotto tortura, quella formichina stizzosa. E adesso che faranno i due reattori ambulanti?
Hai fatto un gran bel lavoro nel delineare l'incontro tra Ororo e T'Challa: Tempesta è sì una donna con due attributi di bronzo, ma me la vedo ad innervosirsi rivedendo il suo ex, succede a tutte, no? E al diavolo gli sceneggiatori di AvX :p
Spezzo una lancia piccina piccina riguardo l'ignoranza letteraria di Rogue: il mio passato di Classicista (un'istituzione che fa tremare i popoli quasi come il Club Infernale XD) mi ha fatto riconoscere subito il passaggio, ma ammetto che, per chi non ne è a conoscenza, il brano posto fuori dal suo contesto ingannerebbe un bel po' di gente... Devo assolutamente fare una prova! Povera ragazza del Sud.
E devo ancora buttare 'l'occhio di Agamotto' sull'altra storia... Me lo segno in agenda! Nel frattempo, ti faccio i soliti saluti e l'invito a rivederci la prossima settimana! Näkemiin (che sarebbe arrivederci in finlandese :D), L. Kane

10/12/13, ore 13:44

Finalmente dopo una settimana de fuego sono riuscita a recuperare!
“Avete due potentissimi elettromagneti piantati in petto: com'è possibile che tu non ci abbia pensato prima? Lo sa anche un bambino che due calamite si respingono a vicenda... il genio...”
questa parte mi ha fatta ridere non poco, ho immaginato l'espressione offesa di Tony che avrebbe voluto rispondere per le rime XD Interessante anche tutte le elucubrazioni di Tony sulle varie coppiette, da brava pettegola. Natasha e Cap non stanno combinando niente, dai! Non ci crede nessuno! Quanto a lui e Pepper sono davvero delle macchiette. Peter qui è un po' insistente, capisco il suo lavoro di reporter, ma è leggermente una spina nel fianco, un po' diverso da come me l'aspettavo.
Gambit e Rogue, amore a profusione. Trovo molto delicato il modo di fare di lui, anche il parlare di letteratura durante un ballo mi sa tanto di raffinatezza; mi dispiace che lei abbia frainteso tutto XD Però insomma, cuoricini per loro e per la vertigine, sono venute anche a me mentre leggevo, tanto ho amato la scena e le emozioni che sei riuscita a descrivere. Brava cara, brava!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 03:02 pm)

07/12/13, ore 18:37

Bentornata!!! Anche se sapevo i retroscena del ritardo, più o meno, mi sei mancata :)
Dunque, che dire? Sono curiosa, molto curiosa per un paio di cose: altro sulla Vedova Nera (altro ancora? Sono abbastanza spiazzata, staremo a vedere!), e il prossimo arrivato (di cui già indovinai il nome, ricordi?).
Povera Tempesta... Perché alla Marvel hanno avuto la grande idea di dividere lei e Pantera Nera? Stiamo a vedere come risolverai la situazione ;)
E ho visto gli abiti... Sono davvero belli! Solitamente io non sono molto del partito 'disegni nelle storie', tutt'altro, ma stavolta farò un'eccezione, ma solo ed esclusivamente perchè li hai ideati e disegnati tu stessa! Non sai quanto trovo insopportabile la mania di inserire ad cazzum link e prestavolto (Polyvore è il Male!).
Ottimo, ci rivediamo martedì! Buon week-end!

19/11/13, ore 21:56

Tu, donna, non puoi giocarmi questi tiri mancini con i titoli. Per poco non mi prende in un colpo XD invece era """solo""" una nuova interessante definizione del Sub-Mariner. Insolita ma interessante. E intanto io resto qua in attesa :D ma tento un ragionamento... Dunque, se Namor qui è un 'Re Bianco', allora la prossima volta dovremmo di logica avere un 'Re Nero'... La butto lì, T'Challa? Spero ci sia anche Tempesta, allora.
Namor direi che è molto azzeccato, spocchioso e consapevole, che riesce però a farsi rimettere a posto da una rossa del Sud con la lingua lunga e affilata da tagliarci le foreste dell'Oregon. Complimenti! Mi sono piaciuti molto anche gli Atlantidei; Tony mi fa morire dal ridere, sembra sempre pronto ad avere una crisi isterica.
Il pezzo iniziale è stato molto bello e dolce: quei due sono proprio una coppia niente male (e rinfrescami la memoria, ma mi pare che nel fumetto Rogue abbia dimostrato di saper controllare il suo potere, nella fattispecie pomiciando allegramente con il Beau Remy XD ricordo male?). Sono curiosa di sapere che piega prenderà la loro storia in mezzo a tutto il delirio... Quasi quasi butto un occhio anche all'altra tua storia, giusto per curiosità.
Ottimo, vado a rimettermi nel mio angolino dell'attesa XD ti lascio facendoti i miei più sentiti auguri per la tua laurea. Buona fortuna! A presto, L. Kane