L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

27/08/13, ore 11:12

Buongiorno.
Ok, sto per entrare in cortocircuito. *attimo di sfogo* Gwaaaa!
Ok, ora proviamo a recensire. Metti un cartello quando devi fare queste spiegazioni. Tipo *attenzione informazioni: si prega di non leggere appena svegli* o * ogni danno collateralre non è riconducibile all'autrice* Ok, preso dall'universo Ultimate che io ho fortunatamente letto. Comunque è bello come hai sviluppato la situazione, si vede che il tutto (come hai detto) ti sta a cuore. Indoviniamo (sbagliando) il prossimo personaggio: mi piace quando metti queste incognite a fine capitolo. Bo' io sparo: Colosso. Così a caso. Mi è sempre stato simpatico colosso. Non so perché, proprio a pelle. Comunque stai evolvendi la situazione passata degli X-men sottolineando il fattore "Ebrei della Marvel". Sono curiosa di sapere se altri personaggi hanno avuto passati particolari. Ora facciamo un commento molto poco attinente.alla recensione: cucciolo di un Kurt. Quand'è che torni in 616 che così inizio a leggerli anche io gli X-men?
Comunque grazie di questi capitoli che ti escono dal cuore e finiscono qua.
P.s: sono dal cellulare perché non ho voglia di accendere il PC. Quindi aspettati qualche P di troppo. È un errore che fo quando uso questo coso.

20/08/13, ore 21:57

Io ho riso. Lo so che non era questa l'intenzione, ma a inizio capitolo ho riso molto. E si rinnova il solenne grido 'Capitan America fessooooooo!'. Sono una persona malvagia, lo so. Che bello è vedere Wolverine versione old style e non versione Marvel official... Io, tra l'altro, adoro X-23 :D Bene, al delirio continuano ad aggiungersi persone... Aspetto solo che tutto esploda allegramente (mette da parte altri fuochi d'artificio). Ah, comunque ancora non hai fatto nulla per farti odiare :) per ora, eh. Molto, molto curiosa di scoprire cosa succederà settimana prossima... Mi metto in attesa e vado! Alla prossima :)

20/08/13, ore 20:28

Dear, sarò breve e succinta visto che la mia connessione, come ben sai, mi gioca parecchi scherzetti in questi giorni. Dunque, alla prima parte con Nat e Cap ero preparata, mi facesti gentilmente dono di uno spoiler tempo fa :P e anche se lei sta facendo la poco di buono che si fa saltare il reggiseno, Cap stoicamente non cederà alle brame da unione prematrimoniale. Credo. Spero.,,
Ciao bietolone, ci rivediamo! Anche se ovviamente io concordo sempre con DP, preferendogli il fratello stronzo <3 Dimmi un po', ma ora abbiamo cominciato ad arruolare i bambini tremendi? Prima Daisy, adesso il dio...insomma, cominciano a farmi paura! Queste new generation sono peggio delle vecchie! Esperimenti sui mutanti, chi meglio di Logan può parlarne? Uno dei primi ad essere sottoposto, e ad esserne uscito vivo. Buon per lui!
Ah, per la cronaca, io lo adotterei volentieri un surfista australiano...non una bietola come Thor, ma ecco un Ugo non mi dispiacerebbe per niente...ma che te lo dico a fare, ormai sono carta conosciuta!

20/08/13, ore 17:15

Chiedo perdono per l'orario assurdo a cui ho recensito,ma sono in vacanza in Umbria e una visita con degustazione da coma glicemico alla fabbrica della perugina mi chiamava.
Comunque, buonasera!
Allora facciamo che entrambe non abbiamo sopportato Nat in questo capitolo ok? Già a me non piace di suo, poi ci si mette anche lei...
Mi metti voglia di leggere le storie degli agenti SHIELD (quindi grazie per i nomi dei volumi che dirai nella risposta).
Phobos lo conoscevo già, ma l'ho visto di striscio in Secret Invasion. Un giorno mi trovi davanti a casa tua e mi presterai TUTTI i tuoi fumetti, sappilo. Comunque non preoccuparti, li tratto bene.
La parte di arma-x e x-23 la conoscevo già e sappi che ho letto molto sciallamente la pare sui vari metalli (ero in preda ai fumi del cioccolato, non avevo la testa per leggerla con attenzione). Ah, non ho la più pallida idea la tipa che attrae i maschi ( probabilmente c'entrano gli ormoni....).
Vabbe' la visita della restante Umbria mi chiama.
Grazie mille e ciao!

13/08/13, ore 17:51

Salve a te donna! Sappi che ho gustato questo tuo capitolo con qualche buona patatina alla paprika, così, per mitigare la mia acidità. In un altro universo io sono Daisy, ci scommetto. Bellina lei che dice a Tony in quanti modi può ammazzarlo (sì, è una cosa che farei pure io). Ah Tony, mica sei genio in tutto tu! Insegnamo un po' di modestia-ahahahaha- al ragazzo, suvvia. Wolverine, sarai anche il migliore in quello che fai, ma, anche per te vale la stessa cosa di Tony: se certe cose non le sai fare (tipo i figli), leva mano! Che poi a me Daken fa anche abbastanza pena, quel tipo, Romulus (oltre Sabretooth), gli ha anche fritto a dovere il cervello - se non ricordo male-, cosa che il buon DP ha anche sottolineato. Sempre opportuno lui <3
Clint, ho capito che sei arrabbiato con Natasha, ti vuoi vendicare e compagnia bella, ma con tanta gente proprio con questa qui? E che cavolo! Comunque ricordavo questo dialogo, dovrei avere ancora il documento di word salvato, ah benedetti spoiler!
Vuoi emigrare eh? Fai bene!!!
Rogue/Magneto...come disse Piton: "I may vomit."

13/08/13, ore 14:41

Buongiorno agli amici!
Ecco, discutiamo un po' di Wolverine: uno che prima era un figo, e poi m'è diventato fesso. Come disse qualcuno:'Più Wolverine diventa palloso, più Ciclope fa cazzate'... Ma questa è un'altra storia :D la sua unica fortuna è che i suoi cloni sono fenomenali.
Chi ha avuto la genialata della Rogue/Magneto e chi l'ha approvata deve subire tre volte lo Sguardo di Penitenza.
Ti dirò, a me Jessica Drew non sta troppo antipatica (è il costume che proprio non va), ma chi scrive sei tu, quindi fai un po' quel che vuoi, basta che mi intrattieni!
Bene, vai pure dove vuoi con la narrazione, basta che quando torni su mi riporti Hellstrom (è scritto nel mio contratto che devo citarlo un commento sì e uno no :D)
Alla prossima! L. Kane

13/08/13, ore 10:40

Oh, salve a tutti. Finalmente recensisco dal mio computer.
Daisy mi sta simpatica, così, a caso. Povera (?) pampina che fa la spia.
E finalmente si parla di X-23, chissà se la vedremo mai, e Daken, bellissima la scenetta con Rouge che tira un sospiro di sollievo perché Laura è solo un clone e poi esce fuori Daken.
Tony che è incapace di fare sistemi di sicurezza decenti.
Sai invece che a me occhio di falco e la donna ragno non dispiacciono? Anche se il tuo riferimento agli Skrull mi preoccupa, e non poco.
Quindi nel prossimo tornano la barbabietola bionda senza martello e (spero, perché mi manca) la Visione?
Recensione un po' striminzita, ma dopotutto capitolo di transizione, recensione di transizione.
Ah, già: SMETTI DI PUBBLICIZZARE QUEL ROBO! Deve scomparire in Efp e non tornare più indietro!

07/08/13, ore 14:04

Capitan America fesso. Ah, sì, dovrei anche salutare quando comincio una recensione. Riformulo.
Ciao! Capitan America fesso. Ecco, così va bene :D
Dunque, forse tu non lo volevi tratteggiare così male il buon Rogers, ma da quando è stato trasposto nella pellicola, ho sempre pensato che fosse un fesso. E grazie al cavolo, è in ritardo sul tempo di settant'anni... Mi piace come stai descrivendo Hawkeye, è un tipo tosto.
E, holy guacamole, non mi citare Blade Runner dopo che ho appena finito di leggere 'Gli androidi sognano pecore elettriche?', che sennò mi esalto :D
Congratulandomi con me stessa, per essere più o meno in orario, e con te perchè non vedo l'ora di scoprirne di più, alla prossima!

06/08/13, ore 12:35

Lo so che non è vero, è tutta una finta, un trucco ecc, ma...NATASHA, CHE DIAVOLO DICI?!?!?! cioè, la sto bestemmiando in tutte le lingue conosciute, e quel cretino di Clint si lascia pure infinocchiare come un pivello! Prima dice di conoscerla bene, poi fa queste gaffe da ragazzino. No, no, no. La mia ira funesta deve essere placata in qualche modo, ho bisogno di un po' di Loki, eventualmente Wolverine, fai tu. Cioè questi due insieme sono una coppia che non digerisco peggio della ricotta, ti prego metti fine a questo supplizio presto. Spero di non essermi persa qualche dettaglio importante durante la lettura, perché insomma, ero troppo presa a maledire i personaggi...tu devi tenerli sotto controllo, vedi che poi le situazioni ti sfuggono di mano? Ahhh, sopportiamo, sopportiamo...dammi Wade che gli ordino di ammazzare lei e Cap, muahahahaha!

06/08/13, ore 10:11

Buondì. Ecco il capitolo che ha fatto trasferire l'autrice a Latveria a fare mosca cieca con i Doombot. No, aspetta, non mettiamole in mente Destino che a quel punto sì che il mio cervello parte per il polo nord.
Comunque non ci vedo nulla di scandalizzante. Anzi, quasi me lo aspettavo. Dopotutto stiamo parlando della Vedova spia russa americana pressochè immortale Nera.
Deve trovare un modo per ammazzare il tempo, e mettere in confusione il partner è un modo costruttivo.
Di Nat e Cap nel film lo sapevo già. Unica persona al mondo che ricerca gli Spoiler come la manna.
Arriva la mia bietola preferita! Che se nel fumetto fa anche qualche discorso addirittura profondo, nel film ha la faccia da "ho il martello e sono figo" e di frasi di senso compiuto nemmeno l'ombra.
Ok, alla scoperta degli Eterni! Potere di Internet a me!
Io Next Avengers non sono mai riuscita a vederlo psicologicamente. Di giovani vendicatori per me ci sono solo quelli del fumetto, ma comunque sapevo di James.
Clint Barton fotografo per caso e commento di Dp azzeccatissimo.
Ottimo capitolo. Come sempre.
Grazie.

02/08/13, ore 21:20

Ehm ehm... Sono in un imperdonabile ritardo, lo ammetto. Sarebbe bello avere qualche giustificazione avventurosa, ma in realtà avevo solo finito i soldi sul Ipad. Sorry.
Dunque dunque... Il delirio. Ecco cosa sta succedendo, il delirio. Come faccio a commentare in maniera sensata se ho in testa una cinquantina di intrecci che si impasticciano tra loro?
Deadpool è Deadpool, e questo è bene. Seriamente, conosco persone che hanno completamente rimosso Wolverine-Le origini per colpa di un Deadpool fatto male...
Ma soprattutto... C'è qualcuna delle supereroine Marveliane che ti stia vagamente simpatica? Just asking :)
Ottimo, alla prossima volta... E ricorda, nei casi più gravi, keep calm and wait for SOS! Haloo!

30/07/13, ore 18:14

Posso dire che stranamente non sono arrabbiata. A volte, quando mi dici che devo rincorrerti armata di fiaccole e forconi, mi spavento e penso sempre al peggio. Ma un peggio davvero brutto. Jessica eccola che arriva pronta a spargere un po' di benzina sul fuoco, specie sul povero Clint abbastanza nevrastenico, tanto che stava per fare un po' di casini in casa del buon Tony. Chi avrà mai visto nella foto scattata dal ragnetto? Il buon Capitano e la Vedova mano nella mano? Ora poi se ne vuole andare, ma dove vai! Resta qua che i giochi sono appena entrati nel vivo! Ma quanto è adorabile Wolverine segugio che sniffa emozioni qua e là? DP poi è sempre più folle, come non amarlo! Odino, Loki, piani che non subiranno deragliamenti. Come mai non ci credo? Loki caro, i tuoi piani fanno quasi sempre acqua da tutte le parti, quindi stavolta non penso ci sarà differenza...eh, no.
Se parti per l'Argentina e Magneto resta sempre il buon Fassbender, allora potrei anche pensare di venire con te :D
Bye!

30/07/13, ore 13:50

Tu. Mi. Farai. Impazzire.
Quando mi porteranno in manicomio indicherò te come colpevole per la mia pazzia.
Ovviamente la vedova fa il doppio gioco. Ed a questo punto ci aggiungiamo anche mimo e la donna ragno (ed il club degli animali ce l'abbiamo)
Si vede la dongiovannaggine di clint (assente nell'amebina del film, che a dire la verità non stona nel lungometraggio)
Deadpool che fa morire. Sempre.
Dp sappi che non mi stai molto simpatico, ma grazie a questa storia stai guadagnando punti!
Clint che abbandona tutto e tutti. Cosa ci sarà nella foto. Lo sa solo lui. Anche se ho una mezza idea.
Stranamente asgard è ciò che capisco meglio ed, essendoci loki, c'è qualquadra che non cosa...
Come se non bastasse dici che il prossimo capitolo è un biglietto di sola andata verso un centro di igiene mentale.
Ed ovviamente siccome il chaos non è mai abbastanza io penso bene di confondere le jessiche. Accidenti a Jewel (la prima jessica che ho incontrato). Devo farmi entrare in testa la donna ragno e lasciare stare la moglie a Luke Cage.
Grazie mille!

23/07/13, ore 23:54

C'è da dire che il capitolo era partito più lento, ma poi si è ripreso con il "siparietto" comico tra Nat e Cap e poi il colpo di coda finale. Non so se Steve dovrebbe farmi pena o meno, perché da un lato ha ancora il cervello congelato nel tempo, quindi per lui molti atteggiamenti lo disturbano, infastidiscono e innervosiscono, dall'altro mi sa tanto di pesaaaaaante!!! E Nat si diverte a prenderlo in giro e provocarlo, d'altra parte agirei pure io così, almeno mi divertirei!
Poi arriva la seconda parte...oh no, vogliono ammazzarli tutti D:! Presto, urge una contromossa per mettere i sederini mutanti e non al sicuro!
Basta Vendicatori.
Basta X-Men.
Basta Fantastici Quattro.
Basta...
I difensori della gente comune erano a rischio estinzione. Quelli che davano una mano alla polizia locale come Spider-Man, quelli che lottavano in solitaria il crimine organizzato come Devil, quelli che cercavano di redimere la gente e riqualificare interi quartieri in modo autonomo come Cage. Tutti equiparati a pazzi psicopatici, spesso armati di tecnologie avanzate.
Ma che cattiveria, odio questa gentaglia che vuole farmi fuori tutti i supereroi preferiti >_<
Vai Deadpool, scelgo te! Staccagli la testa!!!

23/07/13, ore 12:10

Azzardo a dire che questo è un capitolo che riprende molto Dark Reign e con in più un pizzico del prologo di Civil War. Poi ho trovato geniale questo pezzo verso la fine:
Basta Vendicatori.
Basta X-Men.
Basta Fantastici Quattro.
Basta...
Ti sei ispirata alla battuta finale di House of M?
Mi piace come stai tratteggiando Cpt. America: molti spesso si dimenticano che è un uomo con la mentalità degli anni '40; anzi, io lo avrei reso ancora più maschilista e irascibile.
Mi aspetto un bel po' di caos la prossima settimana, le basi sono state lanciate.
Alla prossima recensione! L. K.