L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

23/07/13, ore 11:32

Grazie alla mia connessione ci sono voluti appena 40 minuti per caricare il capitolo. Però devo ringraziare il mio cellulare meglio tardi che mai.
Quando torno a casa urge rilettura del prologo e riassuntini sulle posizioni dei personaggi. Altrimenti rischio di perdermi tutti gli agenti. Anche se Osbourne mi ha fatto capire che aria tira ( H.A.M.M.E.R mi aiuta ad orientarmi). Inizio ad adorare Maria senza un vero e proprio motivo. Mi sta troppo simpatica, è forte. Ho una mezza idea della richiesta della Vedova, e mi viene da ridere. Cap sembra un bambino uscito dalla chiesa 5 minuti prima, si ambienterà. Con calma e tanti cazzotti nel mezzo, ma si ambienterà.
Distruggiamo tutti i supereroi, Yahooooooo! (ok, magari il goblin non ha fatto proprio così...)
Ora mi spieghi cosa non ti va bene nel nomignolo La Sapiente. Se tutti ti chiamano Mamma io faccio l'anticonformista. Perché Darkronin è difficile (non so nemmeno se l'ho scritto bene.)
Al prossimo capitolo (spero con le idee un po' più chiare da parte mia... Accidenti alla vecchiaia che fa dimenticare le cose.)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 01:00 pm)

22/07/13, ore 13:04

Keep calm and wait for SOS. Dove SOS non è 'Sempre, ovunque, subito', ma Son of Satan. Ammettiamolo, se nella descrizione non avessi letto un 'Hellstorm' in bella vista non sono sicura che mi sarei mai addentrata nella tua serie, soprattutto perché è difficile, davvero difficile, ignorare il delirio degli Universi Marvel e leggere come un neofita. Ma in qualche maniera ci sono riuscita: ho letto con calma Preludio e mi è piaciuto: sei stata brava nel saper gestire tutti questi eroi senza cadere nel caos più totale. E io che credevo di essere una fAiga solo per aver creato una decina di OC da spargere a caso nell'universo Marvel... Bene, non resterò a tediarti ancora molto, visto che immagino tu sia stanca dei 'Brava bravissima' che meritatamente ricevi, e finora non riesco a scrivere altro perché sono stata rapita da questa serie. Se permetti, i fuochi d'artificio me li conservo per Daimon ;) Al prossimo capitolo. L. K.

16/07/13, ore 18:25

Perché sento che il favore che la vedova chiederà a Cap non porterà a nulla di buono? Il mio senso di ragno pizzica! Io poi ho immaginato un incontro tipo Carramba che sorpresa tra Cap e Bucky...e ma oggi non ci sto tanto con il cervello, come puoi notare. Quanto alla seconda parte, lo sappiamo che la vita di Mystica non è stata tutta rose e fiori, così come la maggior parte dei mutanti. Carina poi la scuola improvvisata a mucchio selvaggio di cattivoni della situazione, ma con parecchio senso dell'umorismo! E adesso tutti alla ricerca di Wanda. Potrebbero provare a cercarla a P Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, dove si trovava il pesciolino Nemo. Ma Loki? Che sta combinando? Suppongo niente di buono, quando ce lo farai trovare? Pure bietolino caro è un po' che non si vede...attendiamo pazienti anche il momento in cui dovremo odiarti!

16/07/13, ore 10:33

Svegliarsi, fare colazione e trovare il capitolo. Sì può chiedere di più (sì, ma lo vediamo dopo)
Il soldato d'inverno. Questa la voglio proprio vedere, mi sono sentita felice per cap. 3 uomini nella vita della vedova e nessuno va bene. Prima o poi lo troverà qualcuno... Ho paura per cap del favore. Ma per vedere l'amico questo ed altro.
Ok, nella parte dei mutanti mi sono rotolata dal ridere. Mystica, pyro e lance. Nuovo trio comico dell'universo marvel. Per non parlare del telepate (prima o poi imparerò il nome). Mi sono persa Magneto, ma sicuramente è una delle informazioni che ho perso nella mia lettura da Flash (?) del prologo. Urge una rilettura (prologo da 49 capitoli poi).
E poi il meglio in fondo.
Pietro, pietro, PIETRO! Ok, basta con il fangirlaggio. Povero piccolo (?) senza la gemella. Tende a fare stupidaggini senza di lei... Ok, anche con lei... E per lei, ma dettagli.
Alla ricerca della Wanda sperduta.
(Ricera lunga se ricordo bene, qui dovrebbe iniziare a nevicare... Mentre ora ci sono 30gradi. Ma aspetterò. Mi accontento (?) anche del fratello)
Il falco di Sonic è di classe ammettiamolo
Aiutiamo però le ricerche con le mis ipotesi senza capo né coda. New york, x-men, grande minaccia, nessun rapporto o quasi nel fumetto (anche se tutti conoscono Scarlet, ma sai quando cominci a creare universi alternativi e uccidere specie per hobby...)
Non so se e come gestirai i Kree, ma mi viene in mente solo Miss Marvel, magari un'ambasciata aliena a New York e non mi ricordo se la tua Rouge l'ha uccisa. Potrei pensare anche Incantatrice, magari mandata da Loki, ma non capirei il collegamento degli X-men...
Ok, quindi le mie idee sono queste ( ovviamente sbagliate) ma poo importa. Grazie mille!

09/07/13, ore 17:39

Natasha, se pensi che prima o poi tutti dovranno morire, ti conviene cominciare ad accettare le avances di Deadpool, visto che lui non morirà. O puoi anche passare a Wolverine (non ci credo che io lo stia dicendo), visto che anche lui ha la passione rosse. Ma tanto ti darebbe picche, quindi accontentati di DP. Diciamo però che da un lato posso anche comprendere i suoi dubbi, ma non credo che giovi alla situazione con Clint. A questo punto sarebbe meglio evitarlo definitivamente, ognuno per la sua strada, o trovare un metodo per renderlo "immortale" come lei. Siamo in un universo pieno di supermenti, qualcosa di potrà pur fare!
Il caro Cap è dolcissimo quando guarda male tutta la popolazione del XXI secolo XD Per lui deve essere ogni giorno una nuova scoperta, ed un nuovo colpo al suo cuoricino da bravo soldatino. Ora però vedi di consigliare bene Natasha, cocco! Altrimenti ti mando in una spiaggia per nudisti u_u
Alla prossima puntata <3

09/07/13, ore 14:09

Buon martedì a tutti! Capitolo interessante. Che mi ricorda che se qui sono passati mesi (forse un anno?) nella storia siamo all'alba del 3-4 giorno? O mi sono persa qualcosa? Probabilmente la seconda...
Cap capisce che i tempi sono cambiati. Che dire. I tempi vanno avanti. E tu riesci a sventrare anche i più piccoli aspetti del cambiamento (si scoprì che la formula dell'infinito *si chiama cosi?* era stata assunta anche dalla scrittrice).
Sei spettacolare. Tu sai. Sai in generale.
Per il fattore vedova-falco, nat è in confusione (o forse neanche tanto?).
E se voglio che Rouge si impossessi di gambit non posso dire lo stesso per loro.
I problemi sollevati dalla vedova sono legittimi e inevitabili.
Diciamo anche che nel fumetto, tuta fucsia improbabile evitando, clint è un dongiovanni: mimo ( con cui si era anche sposato), vedova ( che poi lo ha tradito), scarlet (prima mi uccidi, ma sei gnocca) e la donna ragno (epica la vignetta di AvsX) diciamo che le donne non gli mancano. Però devo ancora inquadrare il tuo Barton. Come andrà la vicenda? Lo scoprirenlmo solo vivendo.
Grazie mille

03/07/13, ore 20:58

Una delle sue certezze, inoltre, era di avere una cotta per quell'uomo rude e scostante che era Logan
Cara Rogue, mi sa che viviamo in un mondo di certezze comuni! Ma io amo anche DP solo che il primo amore non si scorda mai! Allora, il capitolo nella sua prima parte ha ben messo in evidenza le incertezze e le paure della ragazza, il cui bisogno fondamentale è quello di sentirsi amata. Solo che lei vorrebbe contemporaneamente allontanare le avances di Gambit ed anche continuare ad accettarle in eterno. Mi fa davvero tanta tenerezza, ma tanto io so che lui non è certo tipo da mollare la presa. La lascerà cuocere nel suo brodo e poi tornerà.
Cap e Nat. Io temo ciò che potrebbe accadere in futuro, specie alla luce di alcune foto che abbiamo visto del prossimo film...Clint se non si spiccia troverà il suo posto occupato e poi saranno cavoletti.
Mystica proprio va' con cani e porci, olè!
Attendiamo i prossimi 5 capitoli chiave, my dear!

02/07/13, ore 14:22

Yeah! È martedi! Ho ricaricato la pagina delle seguite almeno 30 volte in 2 ore prima di trovare il capitolo nuovo. Era da una settimana che aspettavo questo momento, renditi conto. Sei una droga!
Rouge, tesoro mio, io sarò anche una giovincella pura ed innocente, ma l'unica cosa che voglio vederti fare ora è saltare addosso a Gambit soddosfando il suo unico pensiero. Fammi felice almeno qui, che nel fumetto non state insieme attualmente (se non sbaglio).
Oh, Mystica e l'altro. Finalmente so qualcosa anche io. Saranno anche improbabili, ma in house of m erano belliffimi(?) anche se per poche vignette.
Poi ci sono Cap e la vedova. Io non sopporto quest'ultima; per carità, non è colpa del personaggio, di lei ho letto pochissimo (lo scontro contro magik in AvX) e la tua è molto accattivante, è colpa della Johanson (scritto sicuramente male) l'ho odiata in ogni singolo fotogramma dei Vendicatori, in Iron Man mi piaceva già di più.
Angolo delle domande. Non ti ho mai chiesto quali sono i tuoi personaggi preferiti, quindi facciamolo per bene.
X-man preferito maschile. Femminile.
Vendicatore preferito femminile e maschile.
Villain maschile e femminile.
E personaggio che quasi nessuno calcola ma che adori ( e so che lo hai, con la tua cultura...)
Anche codice fiscale. Sembra un interrogatorio, ma sono curiosa!
Ciao e Grazie.

27/06/13, ore 18:10

Mi associo a Tony dicendo basta per far smettere i pensieri impuri di Capitan America su sua madre. E' davvero a tratti inquietante.
TI ho già fatto notare che il tuo Loki è proprio come dovrebbe essere Loki? Mi vergogno io stessa della fine che gli feci fare nella vecchia ff, il tuo è così adorabilmente IC che tesse inganni a destra e a sinistra, facendosi dare l'ok pure dai guardiani! (questo è stato un gran colpo, lo ammetto) e quando penso al guardiano roditore mi viene sempre da ridere, ahimè!
E sapere che non saprò quali sono effettivamente tutti i suoi piani mi uccide dentro :(
Dovrò continuare a stalkerarti, eh già!

26/06/13, ore 12:24

Salve! Sai che mi stai facendo amare il martedì? Anche se io recensisco il giorno dopo perché la connessione è quel che è.
Bene, credo che la parte di ironman e cap sia finita con questo capitolo. Forse... Con te niente è mai certo.
Poi c'è la parte di loki. Io conoscevo solo alcuni guardiani della galassia. Maledetta me che non mi sono interessata prima alla marvel. Ma credo di aver capito a grandi linee che sono. Poi che è che non conosce quel fantastico procione?!
Secondo me loki prende in giro sia i tre guerrieri e lady sif, dopotutto sono semplici da raggirare c'è riuscito anche quel pezzo di pane di kidLoki nel mondo brucia. Sia i guardiani della galassia. Magari si libera per un po di Thanos e lo manda dalla figlia. Quanto è figa Gamora!
Dopotutto credo che nel film se ne occuperanno proprio loro dell'amante della morte. E ai vendicatori toccherà Kang (da quanto ho sentito) che io ho conosciuto solo nella versione Nerdaccia e adolescente (leggasi Iron Lad)
P.s come è andato l'esame?
Ciao ciao e grazie.

18/06/13, ore 17:00

Chiami un capitolo Verità e poi ci prometti un po' di piano di Loki nel prossimo capitolo, sono colta da disperazione profonda! D:
Tony certe volte per come è scemo meriterebbe essere preso a sberle, anche da Cap, che oggi mi ha fatto un po' tenerezza. Alla fine si può dire che sia lui quello più usato di tutti, visto che non gli rivelano mai niente e deve trovare le risposte sempre per vie alternative. Eppure è sempre in prima linea, da bravo soldato con forti ideali.
Vai Fury, fatti rispettare e smaschera le tue serpi in pectore!
La settimana prossima attendiamo, al massimo per ingannare l'attesa propongo a DP di fare una borsa di ossa dei suoi nemici. Credo che approverà :)

18/06/13, ore 12:36

Allora. Proviamo a recensire, perdona gli errori (sono sul cellulare). Che dire, ormai sobo sempre le stesse cose: scritto bene, con il tuo stilr chiaro, che mi manda in confusione con tutti i misteri e.interrogativi.che presenta. Anche.solo il:Avrò capito malle io? Tipo: l'ospite dal grilletto facile. Chi sarà ? (anche se mezza idea ce l'ho. Lo scopriremo solo vivendo. La parte Iron man-cap mi piace molto, il tuo cap è particolare. È piú forte di carattere di quello del film, ma meno...cap(?) di quello del fumetto. Mi piace. Iron Man invece è tutto cinema. Le parti con gli agenti shield sono quelle che mi mandano più nel pallone (non conoscendone nemmeno 1, sono neofita. I supereroi te li dico tutti,alle super spie dobbiamo ancora arrivarci) ma sono sicura che riuscirai a farmi appassionare anche a loro. Grazie Mille!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:42 pm)

11/06/13, ore 18:13

Allora, rendiamoci conto che del Clintasha si è accorto pure Tony, che in queste cose non è un asso. Caro Spidey che gli ruba la bottiglia di sambuca XD E poi vabbè, il buon DP che se ne esce con le sue perle ormai è un must have! Mi meraviglia come non si sia messo a fare il filo al tessitele, come suo solito, ma anzi, scalpitava per essere ammazzato da Natasha :P Budapest...attendiamo con ansia! Ma RDJ indossa tacchi più alti dei miei, è davvero alto un metro ed una vigorsol? Iron Moon ahahahahahah come dimenticarla, è stupenda XD
Ora scommetterei quasi che si daranno un po' da fare per scovare qualche informazione su Thanos...dov'è Thor quando serve?
Alla settimana prossima :D

Ok, mi ci è voluta una vita per recensire questo capitolo, e fino ad agosto (causa vacanze) sarà una delle poche che lascerò alla storia, ma leggerò tutto!
Loki sa, loki sa, loki sa! Ok, ero a conoscenza del fatto che fosse consapevole dell'esistenza del nostro universo nel fumetto (DP non è solo, ma è uno dei pochi pazzi) però non sapevo se anche nella tua ff ci fosse quest'elemento, che bella sorpresa! Ok, la parte di DP è epica mi sono fatta delle grassissime risate, anche se mi ha citato una certa Wanda che mi ha mandato in confusione, perché di wanda ne conosco solo 1, ma non capisco che c'entra... ma vabbe' è DP, è pazzo, non stiamo a puntualizzare!
Be', ovviamente, non potevi resistere al richiamo di un personaggio senza passato e ciò che hai fatto può essere eccezionale (e, conoscendoti, lo sarà)
A martedì prossimo! Ciao, ciao!

Insomma... c'è questo tizio, credo un agente S.H.I.E.L.D., incaricato da Loki di fare una chiamata generale, che mi invita, se interessato, a recarmi a un appuntamento. Arrivato al luogo designato, mi trovo questo damerino inglese... un Tom Hiddleston moro, leccato da una mucca e coi vestiti della Sirenetta. Mi punta contro uno scettro scintillante, la versione Twilightiana di una cosa che era la via di mezzo tra l'asso di bastoni delle carte napoletane e lo scettro di Sailor Moon, il primo, e sghignazza soddisfatto. Quando si accorge che non me lo cago di striscio, comincia a innervosirsi e ci riprova.
Ti avverto che solo per questo pezzo ho riso 10 minuti, l'ho spammato al mondo e sto ancora ridendo!
Io non so come commentare, davvero. Sono ancora qui a sghignazzare come una papera per il siparietto di Deadpool e di come sia stato approcciato dal cianotico Loki, e come dopo continui a disperarsi mentre gli altri tentano di elaborare qualcosa.
Amo questo capitolo all'inverosimile, adesso ricomincio a leggerlo. Autrice, mi accodo agli appelli di DP, altre scenette, sì!!!!
La tua fan numero 1!