History of an inevitable love
di Fecalina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/11/23, ore 12:26

Bellissima storia scritta veramente bene. Complimenti! Peccato che non tu non l abbia finita..... Veramente un peccato....

30/11/19, ore 21:10

Ho scoperto questa storia s8ko oggi, è davvero coinvolgente, quando ho visto che l'ultimo capitolo risaliva a ben cinque anni fa mi sono disperata. Perchè non l'hai più terminata se mancava così poco?😭

28/04/16, ore 10:46

Perché non l'hai più finita 😱?
A parte alcuni errori grammaticali la storia é coinvolgente e scritta bene... Non puoi lasciarci senza un finale!!!
C'è qualche speranza di leggerlo?

12/07/14, ore 03:18

Oddio la tua storia è veramente fantastica! Ti prego continua al più presto, non vedo l'ora che Blair si vendichi di Georgina e che torni con Chuck *-*
XOXO
Giada

28/04/14, ore 03:44

Ciaooo allora il capitolo è sí corto ma non orribile e visto che diciamo è molto corto non posso dire tanto a parte che sono felice che S e B abbiano fatto pace XoxoGossipGirl00

27/02/14, ore 21:47

konnichiwa! cioè, te non solo aggiorni dopo ere geologiche e mi lasci con un discorso a metà, ma il capitolo me lo fai pure corto? ed è pure il terz'ultimo! DISONORE SU DI TE! DISONORE SULLA TUA MUCCA!! comunque, allura, la nostra psicopatica preferita si è fatta beccare u.u e b e s hanno fatto pace. finalmente direi u.u cioè queste due sono un tira e molla perpetuo XD coomunque, io spero per te che tu mi risponda presto al messaggio e che il prossimo aggiornamento sia veloce. altrimenti ti uccido. lo giuro sulla malec. e la malec è la mia otp. xoxo, Marty

30/12/13, ore 13:57

Non ci crederai, ma ho letto tutta questa ff in una mattinata. É davvero bellissima e quando Dan interrompe la narrazione é davvero divertente! Non vedo l'ora che aggiorni :)

26/12/13, ore 00:10

konnichiwa! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!! all'inizio ero tipo "ma che razza di Natale è questo?? Tutti più buoni un picchio!" e alla fine mi sono totalmente sciolta. amo la loro amicizia. l'unica in grado di tenerle testa è quella tra chuck e nate. humphrey, uhm, come dire, buon... soggiorno a mystic falls XD *credevi, eh? ma tecnicamente non è più natale XD* vabbuò, vado a nanna che è meglio! xoxo, Marty

09/12/13, ore 09:57

Eccomi, con un po' di ritardo ma ci sono :)
Allora, mi dispiace troppo vedere(?) Blair triste, davvero. Fai ritornare i Chair, ORA! Comunque Serena ha in mente qualcosa, secondo me dirà a Blair di Georgina, ma poi? Voglio saperlo, voglio saperlooo!! Comunque tu scrivi sempre molto bene quindi su questo non ho nulla da dirti :)
Spero davvero che scriverai l'epilogo, già mi manca questa storia t.t Comunque sono felice che leggeremo tanti capitoli entro la fine dell'anno *balla anche se è malata*. Ora vado a prendere l'aspirina D:
Xoxo Giada.♥

05/12/13, ore 21:18

konnichiwa! ma quello al tredicesimo a capo NON è un "che se avrebbero continuato", vero? è un "che se AVESSERO", vero? sì, non mi smentisco mai u.u btw, go serena! smaschera g! humphrey, è inutile, nessuno ti vuole. accontentati di fare l'orologio in "The beauty and the Bass" u.u spero per te che aggiornerai presto o scateno gli ibridi è.è xoxo, Marty

16/11/13, ore 20:41

konnichiwa! blabla, non mi importa se diminuiscono i lettori li costringo tutti a leggere, chiaro? e poi io valgo come cento lettori, almeno per quanto riguarda l'insistenza. e comunque, diamine, humphrey ha ragione, 30 piani sono un'infinità! ah, ma è lui quello matto per gli ascensori, non blair o chuck. oh, per una volta poteva andare >.> sì, va bene ti faccio la recensione seria. l'incubo è straziante. scritto meravigliosamente, terribilmente blair, perfetto per lei. forse te l'ho già detto ma i personaggi sono incredibilmente ic, quindi brava. chuck, ti credo, tranquillo. e poi ranuncolo è il gatto che è sopravvissuto u.u xoxo, Marty

16/11/13, ore 18:45

Non fa niente, io sono ancora qui a stressarti xD è vero, sei in ritardo, ma ti perdono :3
Allora, il capitolo è scritto bene, almeno io non ho notato nessun errore. Poi la prima parte di quella col coltello mi ha fatto paura (xD) poi tutto si è sistemato *si fa per dire*.
Ora, potresti dire a quella specie di essere umano che appare proprio nei momenti meno opportuni di essere un po' più delicato e meno pesante?! Devi stare zitto, coso! u.u
Ajhahahah, a parte gli scherzi, è davvero simpatica la parte dove appare lui di punto in bianco e spara le
sue "battute" xD
comunque mi dispiace un po' che i nostri Chair per ora *vero?!* si siano allontanati, ma ok xD
Xoxo Giada.♥

07/11/13, ore 16:20

konnichiwa! TU! DANNATA BABBANA CAPITOLINA COME PUOI NON AVVISARMI DI AVER AGGIORNATO?? bene, volevi le offese? voilà. humphrey, in mezzo come al solito. dicevo, my poor chair feelings T.T pecchè???? blair, ascolta chuck!! chuck, chiedi perdono a blair. serena, fai pace con B. nate, vai così che sei perfetto. bon, addio. xoxo, Marty

13/10/13, ore 22:00

Bellissimoooo mi piace questa storia sono curiosa ti prego metti il prossimo capitolo velocemente un bacio

13/10/13, ore 17:42

Finalmenteeeeeeeeee <3
Awwwww, sono felicissima che tu abbia recensito!
Lo so, prima di ora non ho mai recensito la tua storia, ma perché prima non avevo un account su Efp ;)
Ma comunque ho sempre seguito questa storia sin dall'inizio *-*
Ritornando alla storia, devo dirti che il tuo "dialogo" con Dan mi diverte ogni volta di più, ma dimmi che un giorno o l'altro lo uccidi perché è odioso -.- xD
Poi voglio dirti che rivoglio Serena e Blair di nuovo amiche quindi... SPICCIATI *si, do ordini lol*
Per quando riguarda Chuck e Blair, ora mi immagino che inizino i problemi, quindi come iniziano entro cinque minuti li fai capire, capito mia cara Fede?!
Scherzi a parte, la tua storia e proprio bella e continuerò a seguirla :)
Aggiorna subito ciccia *continuo a dare ordini u.u*
Xoxo, Giada. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]