Mia figlia con un mago... no, no e NO!
di bee28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/11, ore 23:26

troppo bella nn vedo l ora di sapere cosa succedera a casa di hermione scrivi all' piu presto il capitolo ciao

18/06/11, ore 22:12

brava complimenti mi piace molto la storia ti auguro una buona continuazione nella scrittura della tua storia
hihihihihihi
kiss and hugs
holly tvb

18/12/10, ore 11:03

Ciaoo Bee! Seguivo la tua storia da un po' di tempo e così ho deciso di recensirla! LA ADORO!!! mi piace quest' idea di Dramione, che non inizia subito con una passione sfrenata... è molto più realistica la tua!!!
Baci e aggiorna presto!

PS
Mi disp non so come si chiamano i signori Granger,ma volevo farti una domanda: per caso sei toscana? (perchè praticamente solo in Toscana il "papà" viene chiamato "babbo"! Mi piace!)

06/12/10, ore 13:14

ahahahahahahaah molto carino, Draco che si sbatte la testa al tavolo senza ritegno :))

06/12/10, ore 13:10

mmm dopo un'inizio fortemente IC passiamo a uno OOC... però mi piace, ho sempre pensato che in fondo Pansy e Hermione fossero fatte per essere amiche!

06/12/10, ore 13:08

gran bell'inizio, mi piace... ricorda molto la scena del Principe Mezzosangue dove Harry trova Draco a piangere nel bagno.. ma ovviamente qui non sfodera la bacchetta, per due motivi:
Hermione è una ragazza, (anche se con la bacchetta rockeggia xD) e poi si può già supporre un Draco un po' diverso e cambiato da quello dei libri? :D continua così!

25/11/10, ore 11:14

ma perchè fa così?? uffaaaaa comunque spero che metterai presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere che scriverai... (visto che il succo della storia lo so già! ahahahah)

22/11/10, ore 18:07

sono sicura che la madre di Hermione si chiami Jane, quanto al padre ho qualche dubbio! cmq complimenti per il capitolo...

22/11/10, ore 16:05

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! chissà al padre di hermione che gli è preso..di solito è cos' disponibile..ma povero Dracoi anche io al posto di Hermione lo avrei abbarcciato anche se forse con maggior foga!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci
Ayumi_L

18/11/10, ore 20:52

Ciao!! questa è la prima recensione su Harry potter la tua storia mi piace motlo!! sono proprio curiosa di leggere il seguito!! povero Drco deve soffrire non poco!! che triste!! al prossimo capitolo!!
Baci
Ayumi_L

17/11/10, ore 21:06

che bello!!! adesso la storia si fa anche piu  misteriosa!! *ma per favore non devo dire cagate!! -.-" * beh pero mi piace e anche tanto ! comunque ho letto anche la tua drabble ed è carinissima! hahahaha!! certo non sono un'amante delle ron/ hermione... anzi... ma mi è piaciuta!! e anche tanto!! come personaggio mi piace tanto anche Narcissa! kiss

12/11/10, ore 13:46

e ora?!?!?!? e ora?!?!?!? dai, non puoi lasciarlo così... io so anche che chissà tra quanto aggiorni!!! dai, muoviti a scriverlo!! ahahah mi piace davvero! :)

12/11/10, ore 13:42

Questo non l'avevo commentato qua... bè, apparte che ti ho già detto tutto a voce, corro a leggere il prossimo (che come sai, non ho potuto farlo prima!!!) bravissima, mi piace come stai facendo andare la storia!!!

11/11/10, ore 20:59

No ma questa storia mi ispira troppo!! *-*
Ti giuro, è l'unica storia in cui Narcissa mi stia simpatica, tra le molti che ho letto finora.
Inoltre sono una Dramione sfegatata, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa storia che, bisogna dirlo!, possiede una trama, o almeno un primo sviluppo di essa, molto intrigante XD
Baci :)

08/11/10, ore 18:24

Stai tranquilla, ti terremo sempre aggiornata con i nostri pensieri riguardo la tua fic :D Ad esempio, ti comunico che mi stai incuriosendo sempre più! Quanto mi farai penare, prima di aggiungere un colpo di scena che mi faccia restare senza fiato? XD Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]