Ascabryh- la custode
di Ninriel

08/07/13, ore 09:53

è meravigliosa km ff appena agggiorni leggo subito xò ti konsiglio di nn mettere gli asteriski la vista s'inkrocia

07/07/13, ore 23:20

Sono quiiiiii!!! *sventola la manina in cerca di attenzioni*
Ma questo capitolo è troppo fiebdiensidbrujdgnajsk
Devi aggiornare prestissimo perchè io DEVO sapere come continua e tu DEVI aggiornare presto altrimenti io ti uccido C:
Bellissimo capitolo *-* come sempre del resto lol
a presto:) un bacione *3*

04/07/13, ore 00:00

Ehyyy!! Che billo questo capitolo! Peró tu non puoi farmi questo! Lasciarmi lí sul piú bello! T-T
Vabbe, ci vediamo al prossimo chappy*-*
Un bacio ^_^

03/07/13, ore 23:49

ahahahahahah mi ammazzo dalle risate ogni volta che fai le scenette XD il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha messo tanta curiosità ^^ spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^^

29/06/13, ore 13:15

ahahahahhaha la scenetta è fantastica XD i è piaciuto un bel po' anche questo capitolo e mi è parso di capire che Allison sarebbe il fuoco,mentre Trevor sarebbe l'acqua....bene bene la storia inizia a farsi più interessante di prima(come se prima non lo fosse abbastanza)ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

29/06/13, ore 13:02

Eccomi come sempre a recensire la tua storia^^puntualmente mi è piaciuto anche questo capitolo!! e adesso filo di corsa a leggermi il seguito^^ciao ciao

25/06/13, ore 15:53

Bel capitolo mi piace,mi piace u.u spero di leggere al più presto gli altri capitoli^^ e buone vacanze anche a te !!

21/06/13, ore 15:37

A me,personalmente,è piaciuto anche questo capitolo^^aspetterò con ansia il prossimo capitolo^^

16/06/13, ore 20:29

ahahahahahha oggi sei allegria pura!!ti ringrazio di avermi ringraziato(tralascia il gioco di parole)mi è piaciuto molto anche questo capitolo,soprattutto le reazioni che ci sono state tra i due ahahahaah ^^ ora sono ansiosa di leggere il prossimo!!

15/06/13, ore 23:46

hei vai tranquilla la storia è davvero bella (p.s. scusami se ho recensito tardi)mi spiace che tu abbia dei problemi :( però sono stupita dal fatto che tu scriva per scaricarti...secondo me è una cosa molto bella ^^ e continua così che la storia è molto bella tranquilla ^^

15/06/13, ore 23:29

grazie mille dei ringraziamenti sei gentilissima ^^ comunque secondo me la storia ha già preso una piaga fantasy...ad esempio quando hai parlato delle ali che la ragazza ha sulla schiena e di quando Allison sia uscita dal suo corpo per poi tornarci...la storia mi sta piacendo ogni volta di più...sei davvero bravissima complimenti ^^

14/06/13, ore 12:47

Questa storia sta iniziando davvero a prendermi hai creato una protagonista coi fiocchi, non è un personaggio piatto e costruito è curata, mostri i suoi pensieri, le preoccupazioni sfumature del passato che l'hanno resa quello che è.
il suo gruppetto mi è stato antipatico all'istante, così come i ragazzi del football, ma credo che questi gruppi siano molto comuni nei licei americani (dico bene? E' ambientato in America?)
I dialoghi sono interessanti ma devi stare attenta ad un paio di cose: a volte dimentichi la maiuscola ad inizio frase, non metti lo spazio dopo la punteggiatura in alcuni casi, mentre altre volte lo metti prima. Non usare più di un punto esclamativo o di domanda, rimane cmq un'esclamazione quella che hai scritto e il tono lo si capisce dai gesti e dal contesto.
Per i pensieri usa le virgolette o il corsivo perchè con i trattini bassi rendi le cose più confondibili.
Ci sono un po' di errori di distrazione, rileggi attentamente, ne salteresti molti :)
venne bucata un urlo lacerante. - da un urlo
lei sparava non tornassero più - sperava
Evviva la felicità si disse - evidenzia il pensiero
un pò per soddisfazione - po'
abbinandoli ad un a larga - ad una
assurde diate di sua madre - diete
mess'in scena - messinscena o messa in scena
dicharò il professor - dichiarò
il oro gruppo - il loro
ridacchiando tra se e se - sè e sè
dolce come Poebe/ compatendo Pohebe.
Vicky si girò verso il gli altri tavoli - gli altri
Non una parole con nessuno - parola
e la i ciuffi di capelli neri - i ciuffi
come vedi sono errori banali, non fai errori importanti :)
appena posso andrò avanti a leggere, spero di avere tempo già oggi ^^

10/06/13, ore 00:03

La tua storia mi ispira moltissimo! Mi piace come scrivi, inoltre i personaggi sono davvero interessanti.
La madre, prima di tutto, mi è sembrata fantastica, in generale, una descrizione che l'ha davvero caratterizzata, stessa cosa per Allison che non sembra la classica bellona popolare, e nemmeno la ragazza bruttina emarginata,  ma è speciale-normale, non saprei come spiegarmi :)
I tatuaggi sulla schiena sono la cosa che più mi ha colpita, è difficile immaginarseli, bisognerebbe vedere un tuo disegno magari, che spero arriverà :P
la metto subito tra le seguite!

08/06/13, ore 20:25

a mio parere la storia continua a essere fantastica,ogni capitolo sempre di più...non vedo l'ora che arrivi il capitolo seguente...sono ansiosa ^^

04/06/13, ore 16:09

bellissimi entrambi i capitoli^^ anche se questo,non so perchè,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^