Ascabryh- la custode
di Ninriel

02/11/13, ore 01:29

Fino ad adesso è forse uno dei capitoli che mi piacciono di più. Un po' perchè è lungo, un po' perchè si incomincia a capire bene in cosa consiste il ruolo della custode. Con gli ultimi due capitoli si è entrati nel vivo della storia, una mini~critica rispetto ai capitoli precedenti è che erano tanti ( nel senso che ci hai messo una ventina di capitoli per arrivare al "punto" ).
In ogni caso non è mai stato pesante leggerli, quindi in realtà questa è una mezza critica. Niente detto questo continua a scrivere perchè sei stra brava! Se sono arrivata fino al 27esimo capitolo è perchè ne vale la pena :)

31/10/13, ore 23:57

Non lo so' ma mi é appena venutauna curiosità : cosa succederebbe se chiudessimo in una stanza Trevor e Allison con Scarlett e Nathan LO SAPEVO AHAHAHA *balla la samba* sono una veggente u.u . Okay, io stavo già affilando i coltelli per venire a minacciarti invece ho trovato questo regalo. Brava, brava, con le minacce ti sei data da fare e ne é uscito un capitolo bello bello bello. Comunque Raho ha capito tuttissimo(?) cioè, anche un cieco noterebbe quanto quei due siano uno attratto dall'altra. Ne vedremo delle belle, ne sono più che sicura, e io mi divertirò da matti ihihihih. Comunque grazie di avermi citata ahahahaha.
Non lo so' ma mi é appena venutauna curiosità : cosa succederebbe se chiudessimo in una stanza Trevor e Allison con Scarlett e Nathan?

21/10/13, ore 20:33

noooo sento k siamo agli sgoccioli della storia e k dv finire primsa o poi

20/10/13, ore 18:38

Oddio, scusa se sto recensendo adesso, sono una merda, lo so. Tu ti sei premurata subito io invece lo faccio dopo un giorno! Ma la verità é che sono stata dai miei zii per il weekend e potevo recensire e leggere solo dal cell ma preferirei farlo dal pc. Comunque eccomi, ormai é inutile che ti dica che amo il modo in cui scrivi, ti giuro che vorrei scrivere bene come te T.T che drpressione :(
Shon... secondo me é il promesso sposo di Ally ecco perché fa così u.u uuuh la storia si fa sempre più avvincente *-*.
Comunque noi continuiamo a parlare per messaggi e io finisco la mia recensione :* kiss kiss.

13/10/13, ore 22:16

Allora...prima di recensire propriamente la storia volevo dirti che sei davvero molto brava a scrivere.
Hai un'ottima tecnica e una grande immaginazione.La trama é stupenda,non amo i fantasy perché. a volte manncano di originalità. e tendo a preferire semplici storie storie romantiche...ma mi hai colpito positivamente:)
In piu volevo dirti di non preoccuparti se non hai molte recensioni...sei una brava scrittrice....migliore di molte altre che che hannno piu di venti recensioni a capitolo...
ora passo ai personaggi:
La figura di Allison é interessante:dispotica all' esterno ma dolce all' interno(un po cm molte ragazze di oghi).
E Travor,col suo fascino irresistibile da bello e dannato ma con la fragilita di ogni tipico ragazzo che si rispetti...
E poi quando l'amore sta sbocciando,ecco che scoprono d'essere creature soprannaturali e che magari non possono neanche stare insieme!!!

Comunque hai fatto bene a dedicare un capitolo intero all' esposizione del soprannaturale(x cosi dire)...
solo che mi sento un po come la povera Allison...confusa e con un sacco di domande...a cui spro trovero presto risposta nei prossimi capitoli!!
L'ultima cosa e poi smetto di scrivere:...nn sono il tipo che recensisce ad ogni capitolo perche preferisco scrivere un poema invece che le solite due righe che dicono semplicemente continua presto...peropero continuero a seguire e leggere la storia e recensiro quando mi verra l'ispirazione giusta XD.Spero che non sia un problema:)
..Alla prossima

og
nosa d'affetto all' interno...un po come molte adolescenti di oggi(anche se non hanno tatuaggi che camb
iano colore e non incendino le cose quando si arrabbiano)

13/10/13, ore 00:23

OOOOOOOOOOOOOOOO SONO PASSATIIIII AAA DJDFGTHGBGHDJFN STI DUE DEVONO DANDARE A LETTO INSIEMEEEEEN SONO TROPPO BELLINI INSIEMEEE!!!!!
Okay, sto calma.
Ora però resterò sulle spine fino a sabato T.T noooooo.
Non ti preoccupare, scrivi benissimo e la storia sta andando bene quindi continua così :D.
Povero Trevor, costretto ad arrangiarsi da solo ahahahah piccino ahahah.
Byeee

05/10/13, ore 18:07

okkk mi ha sconvoltooo la stuprata oddio cm ha potutooo m stava simpa

05/10/13, ore 17:41

Mi hai citata *^* , grazie *-*. Anche io voglio andare a Romics vestita da Shadowhunters!!!! Uffaaaaaa!! Comunque parliamo del capitolo.
Fantastico come sempre, e soprattutto sto amando Trevor perché è troppo cuccioloso e mi viene da abbracciarlo in ogni capitolo awww. Ancora non ho capito cosa nasconde Brad e se da un lato amo la coppia Brad- Nichole perché sono troppo bellini insieme dall'altro odio Brad perché mi fa strano ed è troppo misterioso con Allison(oltre che tirchio).
Aspetto il prossimo capitolo!

02/10/13, ore 17:30

Oddiosanto!!!!! Mettiti comoda perché la mia recensione non sarà lunga, di più.
Punto uno: la tua storia non mi piace....LA ADORO!!!!.
Ti giuro che non so come fai a dire che io scrivo bene e tu no.... ma tu ti leggi quando scrivi????? Cioé, scrivi benissimo!! Ti giuro che sto pensando a tutte le recensioni che mi hai scritto e mi chiedo cosa stessi pensando mentre le crivevi.(In senso buono ovviamente).
Punto due: Mi dispiace ma la coppia Bradole mi piace troppo, lo so non dovrebbe essere così ma da quando sono andati a letto insieme mi fanno troppa tenerezza!!!! E Travor é un figo. Il caso é chiuso u.u Comunque se non aggiorni più giuro che scoprirò dove abiti e ti lascerò scrivere puntandoti un fucile contro! No, non ti sto minacciando pfff ma se non aggiorni ti uccido. Cooomunque ho scoperto una cosa mooolto interessante leggendo le note dell'autore degli scorsi capitoli: hai viaggiato con l' INPDAP!!!! Anche io!!! Ma quest'anno sono andata a Londra(Westfiel precisamente ) wow non pensavo di trovare qualcuno che ci andasse!!!
Ti giuro che in questo momento ti darei il mio numero e mi farei chiamare: sto sclerando troppo per questa storia AAAAAAA!!!!
Okay, evaporo. Byeeeee.
PS: RIICORDATI CHE TI UCCIDO SE NON AGGIORNI PIÙ! !!!

01/10/13, ore 19:35

Oh mio dio, ho passato 10 minuti a ridere per colpa della tua scenetta!! AUHAUAHUH
comunque il capitolo era interessante e sono stra curiosa di leggere il prossimo u.u

24/09/13, ore 18:49

Il capitolo è fantastico(come sempre del resto)c'è da dire che hai fatto un po' di errori ortografici,ma per il resto è stato magnifico e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
P.S.=dalla descrizione di Allison dopo che è riuscita a far venire fuori le ali...è WOW ;)
sciao ^^
Eruka_98

24/09/13, ore 16:17

ehi!!! come puoi dire che il capitolo non ti convince??
personalmente mi ha emozionato parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
complimenti!!! :)

23/09/13, ore 14:11

uhh bll cm sempre solo k m sn persa un attimo cosa c'entra l luna è x k lei è1 ninfa

14/09/13, ore 16:41

Anche questo capitolo mi è piaciuto u.u e sono sempre più curiosa di leggere gli altri capitoli della storia ^^

06/09/13, ore 20:53

bello il capitolo mi è piaciuto molto..il loro fidanzamento è stato una rivelazione scioccante XD aspetterò con ansia il prossimo capitolo cia ciao ^^