Ascabryh- la custode
di Ninriel

24/12/13, ore 18:08

Anche il secondo capitolo è fantastico non scrivo altro...devo andare a leggere il terzo capitoloooooo!!!!!!

24/12/13, ore 17:45

Questo primo capitolo è fantastico non solo nel contenuto ma anche nel modo in cui è scritto mi piace moltissmo leggerò sicuramente tutti gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!:)))))

17/12/13, ore 19:40

Ciauu continua sono curiosa kaa mette veramente ansia e timore chissá che ha in mente,ma poi quanto è presuntuoso e antipatico il figlio di raho? Che poi secondo me è figlio di kaa la madre è troppo buona per essere la sua vera madre ma poi povera ally costretta a sposare un tipo che odia...scrivi bene peró se puoi aggiorna prima altrimenti si perde il filo della
storia(secondo me)

16/12/13, ore 22:11

Ma buongiorno!!!!!!!
Un nuovo capitolo, un nuovo capitolo, un nuovo capitolo!
Allordunque, parlo prima del capitolo:
Fantastico(come sempre) ma ci sono rimasta male quando non ho potuto assistire alla battaglia tra Ally-Ally e Shonnino uffi! Comunque questa tizia mi sembra troppo Tempesta nel film Wolverine attena ho letto "Capelli bianchi" mi è subito venuta in mente lei ahahah!
Okay, ho finito di commentare il capitolo e ti avviso che sono nella cacca con i miei perché sono bloccata T.T
Non sto ad annoiarti ulteriormente e ti saluto.
Arevoir, Sayōnara, Goodbye!
Baci :*

11/12/13, ore 12:02

trevor e allison semplicemente stupendi..... io al suo posto mi cederei a trevor all uomo ke amo.... loro devono stare insieme, ribellati allison

10/12/13, ore 10:51

mi sono imbattuta nella tua storia e devo farti i complimenti. hai un'ottia padronanza del linguaggio e scrivi molto bene. spero di riuscire a leggere tutti i capitoli.
un saluto
akroma

01/12/13, ore 01:43

Aaaaaaaaaa il capitolo treeentaaaaa *-* che doolci awwwww yhdybdivrob perché sclero così tanto per questi due idioti? Aw, quanto li amo ****--**** . Penso che si sia capito che mi piace molto questo capitolo e si, mi piacciono anche le parti delle spiegazioni di rhao(continuo a dimenticarmi come si scrive) e quella dei pensieri molto "odio amore" di Ally-ally comunque io e i miei ormoni votavamo per l'atto completo ma tu ci hai bloccati T^T non te lo perdoneremo mai *sig*
COMUNQUE suppongo che tu abbia altre idee a riguardo quindi abbiamo deciso di non linciarti subito ma aspetteremo la tua prossima mossa.
Comunque capitolo fantastico!
Baci ;*

25/11/13, ore 15:46

Ciao devo dirti che scrivi benissimo,continua infretta ti prego è una storia favolosa.
Comunque Shon è un dongiovanni al 100% ahahah,povero Trevor viene trattato sempre male in questa dimensione,sono curiosa di scoprire cosa vuole Kaa ora,

22/11/13, ore 00:17

Ho letto tutti i capitoli in una notte, questo racconto mi piace davvero, amo le storie fantasy *w*
Mi piace un sacco il caratterino di Allison! Non c'è che dire, è proprio una tipa tosta xD
Se mi trovassi di fronte ad un tipo come Shon credo che non sopravviverebbe all'incontro, lo disintegrerei al volo (oppure lo pesterei a sangue, dipende dal momento xD) odio i puttanieri come lui è_é
In quanto a Trevor, bhè diciamo che all'inizio della storia gli avrei fatto fare la stessa fine di Shon... Adesso però mi è di sicuro pi simpatico di quell'individuo sopracitato
*abbraccia Allison* Mi dispiace che sia il tuo promesso sposo...

17/11/13, ore 12:53

Ciao! :)
Devo dire che come prologo mi intriga parecchio! Voglio assolutamente scoprire cosa sono in realtà i pseudo tatuaggi o se sono davvero delle ali.
Mi piace anche il tuo stile. Semplice, lineare, facile da leggere ù_ù
Per ora non posso dire molto su Allison, ma immagino che nei prossimi capitoli la sua storia e psicologia sarà approfondita, quindi ci sentiamo nei prossimi capitoli! :D

17/11/13, ore 00:45

Wé!!!! Sei stata puntualissima! Povero Trevor ahaha doveva aspettarselo, dai! Uff, mi dispiace ma Shon mi attira lo stesso nonostante sia un maniaco, ovviamente preferisco Trev, perché si deve mettere con Ally-ally e perché ha un che di nettamente più figo u.u... mhhh ti prego dimmi che Shon non ha una doppia personalità cattiva! Dopo le parole della Dea mi sono preoccupata o.o
Aspetti tue notizie :* (ho scritto tutta la recensione dal cell quindi ci saranno tantissimi errori)
Byeeee

11/11/13, ore 14:40

Cavolo quanto tempo che ho fatto passare da quando ho letto l'ultima volta, scusami davvero ma tra scazzi e impegni ho trascurato molto EFP.
Andando invece al tuo capitolo, mi è piaciuto particolarmente perchè quest'esperienza extracorporea ha reso la vicenda ancora più interessante e vedere cmq le cose dal punto di vista della protagonista, eppure esterno, è stato un modo originale di narrare ciò che succedeva.
Mi è piaciuta molto ad esempio la piccola descrizione sui segni che hanno sia lei che Trevor :)
Che palle sti fotografi... poi dev'essere proprio rilassante devo dire, trovarseli lì fuori mentre lei è in un letto d'ospedale -.- l'apparizione del padre è arrivata al momento giusto per scuotere ancora di più le scene! Strano tra l'altro vedere sua madre, così altera e sicura di sè, incerta e spaventata.

dive fosse finita - dove
presto! - manca la maiuscola
si appoggiavano l'un l'altra - hai ripetuto "l'un l'altra" due volte in due righe
ora svengo - maiuscola
edindica tutte quelle esperienze, nelle quali  - e indica / togli la virgola, così spezzi la frase ed è un errore che fai spesso, ti porto un paio di esempi perchè farteli notare tutti diventa una cosa veramente lunga:
Vorrei scendere, e vedere la sua espressione / scena di un film, in cui il protagonista / Ripeté con le lacrime agli occhi, e voce commossa

ogni volta che ricadevano sulla fronte - hai già detto poco prima che ricadevano sulla fronte, qui basta lasciare "ricadevano"
questa storia signora Kellis? - virgola dopo storia
cerò di tenerla a bada - cercò
ma La sua curiosità - c'è una maiuscola a caso xD
Allison le bloccò le mani della madre tra le proprie - o bloccò le mani della madre, o le bloccò le mani

Spero davvero di riuscire a recuperare qualche capitolo ma è difficile ultimamente essere tanto presente su questo sito :(
a presto!

10/11/13, ore 22:36

Ehi Ila! Eccomi qui a recensire! Non ti preoccupare se il capitolo non ti sembra un gran chè: questo dobbiamo deciderlo noi lettrici/lettori! Comunque possiamo considerarlo come un capitolo di passaggio ma che contiene una parte molto importante della storia: il racconto di Rhao.
Sinceramente ho passato il capitolo a penare per Trevor che fa tanto "cane bastonato" ma Shon mi attrae molto, forse per la sindrome dei belli ma stronzi. Comunque Allison è di Trevor. Su questo non si discute.
E Rhao mi sta dando molto sui nervi, mi sono chiesta come mai la nostra Custode non ha uscito le unghia come con il padre di Trev, cavolo, alla fine è lei la custode! Capo villaggio o meno devi portarmi rispetto perché sarò io quella a salvarti le chiappe! Ma, evidentemente, Ally è solo molto scossa dal suo matrimonio imprevisto e non riesce a concentrarsi se non su quello.
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, ma non ti curare di eventuali ritardi. Devi scrivere per te stessa, gli altri arrivano dopo.
Baci!

P.S: Non so' come mai, ma qualcosa mi dice che sei giù di morale, comunque spero di averti consolata un po', qualunque cosa sia successa (non so' neanche se ci ho azzeccato, sorry)

10/11/13, ore 18:43

Ciao, il tuo capitolo è stato abbastanza chiaro, ma ho notato che ci sono alcuni errori.
Nelle prime righe hai scritto Trevor, ma credo che volessi scrivere Shon e poi ci sono altri errori nella prima parte.
Il resto va bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto :)

02/11/13, ore 16:44

All'inizio era scettica ad iniziare la tua storia.. Eri già a capitolo 27 e leggerli tutti mi sembrava tanto.. Ma poi ho cambiato idea e l'ho letta! E non mi pento di averlo fatto! Sono arrivata qui e se ci sono arrivata è perchè mi piace :) Scrivi in modo semplice e corretto. La tua storia è intrigante, e non riuscivo più a smettere di leggerla. Non vedo l'ora che continua a scriverla,
a presto!