OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

22/07/13, ore 19:08

questa storia č troppo asdfghj complimenti,veramente bella...ti prego continua...ho bisogno di sapere il continuoooo....ti supplico...shiaooo <33

22/07/13, ore 15:36

Bellissima storia! Ti prego posta presto l'altro capitolo perche non vedo l'ora di leggerlo

22/07/13, ore 12:58

Come si chiama la ragazza nella foto che hai messo in fondo?

21/07/13, ore 23:53

Oh porca puttana ,Giustino a scoperto che jude č uscita con kyle ... Devi assolutamente postare il capitolo ! Sto morendo dalla curiositą D: lol

21/07/13, ore 22:28

ti prego continua e fantastico mi sono innamorata di questa ff e bellissima controllo sempre se aggiorni sto diventando pazza ti prego continua <3

21/07/13, ore 16:55

allora il capitolo è stuuupendo,davvero!E' sempre Jude che fa i casini oh hahah comunque continua al più presto,scrivi benissimo c:

21/07/13, ore 16:12

Il capitilo é stipendo e amo la tua storia, é una delle poche di cui aspetto con ansia il seguito...ma solo una cosa che non riguarda il capitolo. La canzoncina di sottofondo del video spot di 'the key' non é heartbreaker hahaha il ritmo é di un altra canzone e justin ha aggiunto solo la parola 'heartbreaker' ogni tanto lol. Comunque spero che aggiorni presto, sono curiosa *//*
-lola xx

21/07/13, ore 15:12

capitolo stupendo come sempre.. sei favolosa ti amo.. *come se non te lo avessi gią detto*
continua presto please perchč amo la tua storia.. ciao bella un bacione

21/07/13, ore 13:01

Continua subitoooooo, ma che combina sta pazza di Jude.... non vedo l'ora di sapere che cosa dirį lei per scagionamento. Adesso vado, baci!!!!

21/07/13, ore 00:32

Daiiiiiiii..ti prego continua anche senza le 10 recensioni...io ti smo..č questo l'importsnte,no? Lol

20/07/13, ore 19:19

Finalmente hai aggiornato sono stra felice ti prego continua presto anche se non arrivi a 10 recensioni fidati é meglio averle poche ma buone che tante ma vuote

20/07/13, ore 18:54

Eccomi qui a recensire! YAAAATAAA!

Stavo proprio pensando alla tua storia, che non ti facevi viva da un po’ ed ero anche pronta a mandarti un messaggio privato per dirti che stavo morendo di astinenza e poi … IL CAPITOLO APPENA SFORNATA E PRONTO DA LEGGERE spicca tra le mie seguite! Ed ho pensato anche a quest’ultima parola ‘seguite’. Penso che per quanto amo la tua storia, si merita di finire tra le ‘preferite’, questo è un passo molto importante. lol

Prendi anche la mia di firma, sono d’accordo con te e questo ‘soon’ mi sta leggermente scassando. Hìhìhì(?)

Mi ami vero? Bene allora non fammi aspettare tanto questa volta e continua presto, prima che sia troppo tardi. Cioè che ti vengo a trovare a casa tua, che ti lego davanti al computer e ti ordino di scrivere il nuovo capitolo. lol

Che cosa si sono detti Melanie e Justin? I’m curiosa! Penso che Jude avrebbe dovuto dire a Giustino che stava con Kyle, per farlo ingelosire tanto un po’, ecco.

La madre di Jude è troppo forte, lol. “Ci sono prima io, dopo la protagonista naturalmente, ciccia.” Si prospetta una lunga discussione tra i Judin (nome da cacchio).

Insomma, il capitolo era veramente bello! Beautiful, beautiful. C:

A presto – I hope.

Peace&Love,
Beatrice.

20/07/13, ore 18:41

Ehy, ho letto tutta la tua storia fino ad oggi..
e ogni votla l'adoro sempre di più; hai fantasia, creatività, sei brava a scrivere.. insomma adoro le tue storie e adoro questa storia..
Quanto vorrei avere un professore come Justin.. *__*
Comunque questo capitolo è bello, emozionante, anche se finisce in suspense.. non vedo l'ora che continui..
così posso sapere come andrà avanti..
P.s. passeresti alla mia storia su Jus, solo per dirmi cosa ne pensi..
grazie in anticipo
e.. alla prossimaaa.. non vedo l'ora che aggiorni
bye :*

18/07/13, ore 14:55

em ciao sto aspettando il tuo capitolo da giorni e si amo la tua ff spero che aggiorni presto

17/07/13, ore 23:01

ommiioddiooo. melanie non deve rompere le palle.sks. comunque bellissima come sempre djhfjkvhj la amo. *w*