OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

05/07/13, ore 19:38

OH MY GOD!

Tu vuoi farmi morire, vero? Non posso ancora crederci... Hanno fatto Sesso, frdcbhsbfhj. Anche se povero Kyle che starà aspettando Jude per pranzare, mi fa un po' pena poverino. :'c
Però non posso che essere felice se ripenso che Justin e Jude hanno fatto bunga bunga. Così si sposeranno, e poi faranno figli. (aridaglie!)

Hai fatto shoppinggg? Scommetto che ti sei comprata tante cose pelle pelle. c:
Lunedì... Penso di poter resistere per solo due giorni dai.
Buon viaggio e buon divertimento al lago, attenta ai pescioloni. lol

Ti lovvo. :*

Peace&Love,
Beatrice.

04/07/13, ore 16:03

Adoro la tua storia asffghjkl ❤ Jude mi fa morire dal ridere lol hahah..
Aggiorna prestoooo ;)

03/07/13, ore 21:51

ecco ora hai 11 recensioni aggiorna ragazza u.u anyway (?) mi sono completamente innamorata di questa storia non vedo l'ora che continui....a presto(spero)baci
pi.esse: nuova lettrice <3

03/07/13, ore 20:05

hsdifbsdkifbhuksdfbd troppo bello questo capitolo anche se avrei voluto che si scambiassero saliva con più passione haha
Scusa.. i miei film mentali.
Ora ti lascio aggiorna presto bella e... ah scrivi benissimo <3

03/07/13, ore 19:22

Hai aggiornato e adesso io ballo la conga.. Si proprio cosi io sto ballando la conga... Per tutta casa... Ok siamo seri... No non posso dopo questo capitolo non posso restare seria....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.... Quindi... Riballo la conga per tutta casa.... Il bacio... Il bacio ....eghkgfuasgmukgsdvdjytidrtfgdhgk. Dxgjyukhgdfgd. Ok hai capito quello che intendo????...... Ti prego aggiorna domani!!!!... Io domanica parto per Milano e non potrò leggere per 2 settimane fan fiction. E per una come me che é assolutamente in condizionalmente drogata di fan fiction é un inferno... *orapiango*... Adoro la frase tu non sai minimamente cosa mi passa per la testa ogni volta che ti vedo, chiaro?- scandisce ogni parola mentre noto che si è irrigidito.... Chi Sa! a cosa si riferisce... E poi il verbo era giusto si o no??? Boh.... Ma poi chi é melanie? É veramente sua figlia?
Mi dai il tuo nome su fb?

03/07/13, ore 19:18

Allora, ciau, si la storia è bellissima ok. Però dovresti fare capitoli più lunghi e descrizioni migliori e non si capisce quando passa più tempo da un pezzo all'altro xD Poche cose insomma xD Beh lo dico per te perchè io scrissi una ff e continuavano a dirmi di capitoli più lunghi perche comunque non si aggiorna ogni 10 minuti e quindi ci vorremmo godere il capitolo ù.ù Va bien, non mi uccidere per questa recensione, infondo l'ho fatta solo per arrivare prima a dieci xD Ma mi piace il capitolo tranquilla :* Vabeh, baci <3 -Direcitoner
Ps. Il pezzo di Irresistible nelle note dell'autrice... emozionata *-* Bye :*

03/07/13, ore 19:08

Sai che mi hai fatto veramente, ma veramente contenta !! Il pinguino sexy è tornato !! E poi il bacio, ODDIO, tu mi vuoi morta !! Ti prego aggiorna presto devo sapere come si comporteranno e cosa farà Justin !! A presto !! Bacii.... :D <3<3

03/07/13, ore 18:41

Oh yes! Il pinguino secsi è ritornato! Amo quasta storiaaaaaaaaaaaaa! Amo anchecil fatto che aggiorni spessissimo(?)

03/07/13, ore 18:20

No, aye(?)

Siiii, mi hai reso estremamente felice nel far tornare Justin, specialmente nella parte del kiss! Ora muoio, che colore me la faccio la tomba? Brava Jude che si è fatta avanti, ma anche Giustino poteva dire qualcosa eh. Un'altra cosa, JUUUDE, vengo con te a Miami, ci vediamo in aereoporto, occhei? Occhei. LOL
No, dai. Che dopo questo capitolo così tu mi dici "Dovreste vedere il prossimo" io mi incazzo, scusa per la parola ma quando ce vole, ce vole eh. VORDI' CHE SCOPERANNO? Vedi? Mo so troppo curiosa e mesà, anzi sicuramente, fino stasera n'ce arrivo. Ma tanto questa storia è magnifica perciò sono sicura che le dieci recensioni, e anche di più, ci saranno entro domani mattina (speriamo perché io voglio leggere il continuo) lol.
Suuu altre cinque recensioni e capitolo gratiseeeeee, yepppaaaa.

Al prossimo capitolo, o meglio, a domani. c:
Un basio, xx.

Peace&Love,
Beatrice.

03/07/13, ore 18:02

oddio tu ora continui mado voglio la continua dio hjcmdjf*-*

03/07/13, ore 17:57

Ma io amo questa fan fiction, continua ti prego che non vedo l'ora di leggere che succede nel prossimo capitolo!

03/07/13, ore 17:29

Che bello, che bello, che bello...ho riso come una scema nella scena del bacio. Adoro questa storia, continua così!!!!!!! *applauso virtuale* Aspetto il prossimo capitolo. <3

03/07/13, ore 17:17

cazzo questo e il mio secondo capitolo preferito il primo e assolutamente quello di ieri spero che emtro domani aggiorni

03/07/13, ore 11:27

Ecco qui la decima recensionee :*
Ti conviene continuare ora eh. HAHAHHAHAh
Capitolo bellissimo, scrivi molto bene girl! c:
Un bacio x.

02/07/13, ore 21:42

oddio sei bravissim(O) booh non so sei maschio ?? saresti il primo....figooo no ok sto male ;) cmq non te ne poteva frega d meno lo so lo so tranquill(o) vabèèèè continua HAI CAPITO???? bene ciao ciao <3 CONTINUA PRESTO