OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

02/07/13, ore 20:00

Ma tu lo sai che ti amo...veo? Beh se non lo sapessi....ti amo! Cooomunque volevo chiederti quando entra un po' in scena giustino...

02/07/13, ore 19:47

ambiziosa la ragazza anche se non ho capito dov'è finito il nostro Justin

02/07/13, ore 19:46

ALLORA DEVI AGGIORNARE NON PRESTO, PRIMA DI SUBITO !! ALLORA APPENA HO LETTOL'INIZIO NON MI SONO PIù FERMATA !! STO PENSANDO A COME POTREBBE CONTINUARE E HO PENSATO CHE JUSTIN NON LA VUOLE PIù VEDERE PERCHè è ATTRATTO DA LEI E NON VUOLE COMPLICARE LE COSE, MA QUANDO LI VEDE INSIEME DIVENTA GELOSO E LE CONFESSA TUTTO !! è la spiegazione più normale che ho trovato, ma se continui io mi faccio altri film mentali !! ahahah sto impazzendo !! AGGIUORNA PRESTO !!  BACII :D <3 <3 <3

02/07/13, ore 19:46

HOLA.
Hei, ragazzina sto cercando IO di Hackerare heartbreaker..quindi vedi di non intralciare i miei piani..oppure possiamo fondare una banda di heackeratrici e chiamarci OH-MY-PROF, quando ci arresteranno possiamo dire insieme "e ce l'avremmo fatta e non fosse stato per voi piccoli impiccioni" in stile Scooby doo (?).
OK dopo questa frase assurda io mi dileguo.
NO non ti posso abbandonare proprio adesso in questo momento commuovente e critico della mia stupidissima recensione.
IO TI AMO..hai aggiornato subbedo (?).
Poi il capitolo è favoloso.. kyle me gusta la mangusta..però mi manca Giustino il pinguino, quel prof con una figlia si è dannatamente dissolto..ma per caso è andato a un concerto di Lana del rey e l'ha preso tra le sue grinfie?!! Dopo il momentsss della macchina quel ragazzo se ne è andato a figlie di buona donna.
Coomunque fidati di me, il capitolo arriva a dieci recensioni.
Dici che ho superato le 10 parole!? Seee.
Ok adesso ti lascio in pace.
Aggiorna presto.
Un bacioxx

02/07/13, ore 19:38

Alloraaaa, inizio nel dire che non sono per niente brava a scrivere recensioni di un sacco di parole, ma ovviamente ci provo perchè questa storia mi piace davvero molto e poi te sei davvero simpatica, dico davvero. :P
Diciamo che me gusta questa storia perchè è diversa dalle altre. Te specialmente sei una scrittrice nata. E hai un senso dell'umorismo in qualsiasi cosa tu scriva :P
Trallalalalalalalla vai visto?? ci sono riuscita casso!!!
Sònòò là mìglìòrèèèè x sèmprèèèèèè :)   ( yess...truxxa  paxxa alla grande <3 )
perfettissimoooo concludo questa recensione col dirti che aspetto il prossimo capitolo con ansia e..non so cosa scriverti..l'ho ammesso ! muahahahaha
NON PRENDERMI PER PAZZA TI PREGO !
E per concludere spero tu abbia pensato come hacherare heartbreaker ( ahahaha )
Ti giuro sto aspettando quella dannata canzone da un secolo e quello che trovo sono solo dei fake di coglioni cornuti del cazzo che si divertono a romprere le palle..ecco l'ho detto cazzo ! <3
Sappi che qualsiasi cosa tu abbia in mente io sarò con te  per sempre broooo <3 hahahaha okei basta...ti avrò sicuramente annoiata con le mie stupidaggini.
Te lo ripeto non prendermi per pazza hahahaha <3 Baci splendoree <3

02/07/13, ore 19:15

Dieci recensioni? Eddaiiii no :c
L'hai fatto apposta, di la verità. HAHHAH

Anche in questo capitolo, dov'è finito Justin? Io voglio Justin, non Kyle! lol
Fammi capire una cosa, il ragazzo ha chiesto a Jude se voleva un altro tipo di telefono (per esempio un Iphone 5) e lei gli ha detto di no? Oddio. *muore al solo*
Certo che un 'bagnetto' in ottobre è la cosa peggiore eh. Ora Jude si sarà raffreddata e le è venuta la febbre, e questo vuol dire che non va a scuola, e questo vuol dire che non incontrerà Justin, e questo vuol dire niente bambini. :c LOL

Capitolo molto beauty, go go gontinua presto su.
Un bacio. :*

Peace&Love,
Beatrice.

02/07/13, ore 19:08

wow stupendo come sempre.. haha ma mi dispiace che in questo capitolo non ci sia stato Justin ma spero che nel prossimo ci sarà.. vero ?? Ma comunque bellissimo.
Continua subiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito ti prego bella..
Un bacione adios..

02/07/13, ore 18:57

Ti prego continua subito, sei troppo divertente!! non vedo l‘ora di leggere un tuo prossimo capitolo!!!

02/07/13, ore 18:30

Ciao :) Mi piace da matttti questa storia...promette bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E la figlia di Juss?? Ne voglio sapere di più ahahah. Poi il cellulare rotto, poveretta :( Alla prossima, Ire. <3

02/07/13, ore 11:09

Oddio ti dico che questa é la prima storia buffa e bella allo stesso tempo... Ti prego aggiorna presto

02/07/13, ore 03:08

Allora, aggiorna presto perchè amo questa storia anche se ho incominciato a leggerla 5 minuti fa :3 Ma che morte ha fatto Justin? Non per qualcosa ma non me ne frega niente di questo tipo xD Va bien, ciau. -Directioner :*

02/07/13, ore 00:28

che gif da sbbbbballo! Ahahah comunque io amo la tua storia, è troppo divertente e mi sono fatta certe risate ;) continua presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/07/13, ore 00:09

Okay, mettiamo il fatto che sono mezza addormentata perciò se dico cazzate non è colpa mia. lol

Questa volta penso di perdonarti, hai fatto progressi, otto giorni non è molto dai.
Ecco che in questo capitolo compare... KYLE XY. Ma qualcuno che mi viene contro facendo frantumare il mio telefono e poi mi dice che me ne compra uno nuovo, esiste? No perché in questo momento sono gelosa di Jude per averlo trovato. ANCHE IO LO VOGLIO (il telefono, lol). :c

In questo capitolo non c'è stato per niente Giustino, uffi. Ed io mi aspettavo che si sarebbero sposati, poi avrebbero fatto figli. Ripeto: quello che sto dicendo lo dico per colpa del sonno, oh. Anche io mi sono segnata quel numero, domani proverò a chiamare e vedere se è esistente o enesistente, lol.
Capitolo bellittimo mamma(?), continua pretto. :3

Scappo, vado a nanna. Un baaacio e buonanotte. :*

Peace&Love,
Beatrice.

01/07/13, ore 23:29

Io amo questa storia!!! Mi piacerebbe se tu aggiornassi più spesso...non riesco a resistere.lol.

01/07/13, ore 21:54

oddio è fantastica qst fan fiction .. ma muoio dalla voglia di sapere cosa succederà o se succederà,  qualcosa tra Jude e Mr. Bieber <3 un bacio.. aggiorna al più presto pls